User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Già.

    Dopo essere stato pubblicamente bollato dall'Imam di Rotterdam come "Porco!" e "Depravato!" perchè colpevole unicamente di non voler celare la propria omosessualità,è stato "giustiziato" dal boia più politicamente corretto che si potesse immaginare:un militante della sinistra anti-razzista,anti-fascista e anti-capitalista olandese.

    Chi sarà il prossimo:la "troia fascista" P. Kjersgaard?

  2. #12
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gentile "professore"...

    Originally posted by Naoto Date

    ________________________________________

    ...non si preoccupira che Lei ha autorevolmente indicato la Via,il resto del mondo la percorrerà indubitabilmente,sino a realizzare le sue suddette "magnifiche" e "progressive" sorti.
    Un mio amico, ai primi tempi di Università, soleva chiamarmi Rabbi, però il sorrisino stampato in faccia mi faceva dubitare sulla sincerità della sua devozione...

    P.s.Scherzi a parte,in linea di massima sono d'accordo.Il fatto,però,è che oggi il vero,minaccioso fantasma incombente è quello dell'Antisemitismo.
    Lasciamo perdere per un momento gli inermi civili ebrei (che,a detta anche del Gran Muftì di Gerusalemme,massima autorità islamica in Palestina,nominata da Arafat,sono figli dei maiali e delle scimmie) dilaniati ogni giorno dalle bombe umane dei "patrioti" palestinesi;e lasciamo perdere anche gli ebrei trucidati nelle sinagoghe "dinamitate" (Tunisia),o sgozzati,decapitati e squartati (Pakistan),una volta estorta loro la confessione del proprio,grave reato ("Anì Yehudì!"="Io sono ebreo!"*).
    Nel cuore della nostra "civilissima" Europa,già produttrice dell'immane carneficina olocaustica,in quella stessa Francia laica e repubblicana,esportatrice dei valori sommi dell'Illuminismo,della Rivoluzione,del Sessantotto,le sinagoghe bruciano,i cimiteri ebraici vengono profanati,i rabbini pestati a sangue in pieno giorno,per stradal tutto,nell'assordante silenzio di giornalisti e politici.
    Mi rallegro del fatto che in questo triste elenco non figurino personalità e/o associazioni islamiche,ma bisogna prendere atto che da oltre un anno in tutto il Vecchio Continente,con epicentro in Francia,è in corso - dati alla mano - la più lunga e pesante ondata di violenze anti-ebraiche degli ultimi sessant'anni.
    E' un fenomeno di inaudita gravità (che pure sembra aver solo lambito l'Italia,che già accolse con sfavore le immonde Leggi Razziali),che non può trovare alcuna blanda motivazione giustificatoria o sminuitrice (nemmeno la legittima contestazione della politica israeliana).

    *)Per ulteriori lumi,rivolgersi alla giovane vedova e neomamma Marianne Pearl.
    Jeronimus, perchè devi per forza ripartire ogni volta con un nuovo nick ed il "lei"?

    Io non nego affatto che ci sia ancora antisemitismo, alimentato soprattutto dal rancore arabo verso Israele, ma sinceramente non vedo la situzione drammatica che tu dipingi.
    Intanto io mi guardo attorno e vedo l'antiislamismo in costante crescita, alimentato da improvvide uscite, di chi è razzista, di chi non lo è ma pensa che la "guerra all'Islam" sia utile, di chi lo usa strumentalmente alla causa israeliana.
    Evidentemente, essendo d'accordo sul combattere ogni forma di razzismo, non mi riferisco a te (ho come il sospetto che Naoto Date sia un tipo con cui è meglio chiarire subito ).

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Gentile "professore"...

    Originally posted by bom-bim-bom


    Jeronimus, perchè devi per forza ripartire ogni volta con un nuovo nick ed il "lei"?

    Io non nego affatto che ci sia ancora antisemitismo, alimentato soprattutto dal rancore arabo verso Israele, ma sinceramente non vedo la situzione drammatica che tu dipingi*.
    Intanto io mi guardo attorno e vedo l'antiislamismo in costante crescita, alimentato da improvvide uscite, di chi è razzista, di chi non lo è ma pensa che la "guerra all'Islam" sia utile, di chi lo usa strumentalmente alla causa israeliana.
    Evidentemente, essendo d'accordo sul combattere ogni forma di razzismo, non mi riferisco a te (ho come il sospetto che Naoto Date sia un tipo con cui è meglio chiarire subito ).
    ____________________________________________

    *)Ah,nò?

    Ma ti aggiorni quotidianamente sui fatti internazionali?

    Non vedi le bandiere israeliane bruciate nelle piazze dai manifestanti dell'ultrasinistra - come dell'ultradestra,del resto - al grido di "Israele nazista"?

    Non lo sai che i camionisti dei Paesi scandinavi si rifiutano di trasportare le merci provenienti da Israele?
    (E bada bene che NON mi riferisco ai prodotti delle colonie,ma a quelli dell'industria e dell'agricoltura israeliane)

    Non lo sai che persino un'artista da sempre impegnata nel dialogo come Noa,pochi giorni fà,è stata insultata e spintonata sul palco a Londra durante il suo concerto,da 4 "spettatori" dal volto coperto dalla kefiah d'ordinanza,nell'assoluta indifferenza del pubblico?

    Non lo sai che i bambini delle scuole ebraiche vengono scortati,a bordo dei loro scuolabus,da pattuglie di poliziotti con i mitra spianati - avviene ad esempio qui,nel centralissimo Quartiere Ebraico romano,tra via Arenula ed il Portico d'Ottavia - ,perchè il dilagante terrorismo integralista,nel cui mirino gli ebrei romani sono da sempre,ha persino trovato sponda tra migliaia di "pacifisti" che inneggiano agli stragisti kamikaze bruciando nelle piazze le bandiere israeliane?

    Io non nego affatto che esista il rischio concreto di scambiare tutti gli islamici per complici delle trame di Al-Qaida (è un grave errore di prospettiva in cui non sono MAI caduto,e che nei miei personali limiti vcerco di contrastare):ma per favore,guarda in faccia la realtà,e riconosci che - dati alla mano - stiamo assistendo alla più grave ondata di violenze antisemite da sessant'anni a questa parte**!

    Lasciamo da parte per un istante le tragiche e complesse vicende mediorientali,e riflettiamo sul perchè oggi,in Europa,al vecchio antisemitismo di "marca" nazista si stia progressivamente saldando il radicalismo anti-israeliano delle bande metropolitane di giovani musulmani fanatici.

    Il razzismo è un fenomeno orrendo,bestiale:e và combattuto sempre,in ogni sua forma.
    A partire da quella più antica e tragica,l'odio anti-ebraico.

    **)Il che,beninteso,non può essere certo interpretato neppure indirettamente come una legittimazione totale ed incondizionata della politica israeliana (che io stesso non ho mancato di criticare,come tu ben sai).

  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Israele non è l'ebraismo mondiale, è uno stato.
    Soggetto al biasimo di chi giudica negative le sue politiche.

    Che pensi che chi brucia la bandiera americana sia razzista?

    Certo chi aggredisce Noa, come rappresentante del proprio stato, è un emerito imbecille.

    E' meglio evitare di confondere una religione con uno stato perchè diversamente daresti argomenti a chi sta sempre attento alla questione "lealtà alla nazione" degli ebrei (di qualsivoglia stato siano cittadini).

    Rimane il problema scorte, giusta misura precauzionale, anche se non ho notizie di attacchi.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom
    Israele non è l'ebraismo mondiale, è uno stato.
    Soggetto al biasimo di chi giudica negative le sue politiche.

    R.Sin troppo ovvio,direi...

    Che pensi che chi brucia la bandiera americana sia razzista?

    R.Sì,perchè dalla pacifica critica della politica degli USA,passa a compiere un atto di violenza teppistica verso il simbolo stesso degli USA e dell'unità del popolo americano,giudicato evidentemente complice della politica suddetta.
    (Fermo restando,ovviamente,che la mia opinione conta ben poco).
    .

    Certo chi aggredisce Noa, come rappresentante del proprio stato, è un emerito imbecille.

    E' meglio evitare di confondere una religione con uno stato perchè diversamente daresti argomenti a chi sta sempre attento alla questione "lealtà alla nazione" degli ebrei (di qualsivoglia stato siano cittadini).

    R.Infatti,questo è uno degli argomenti più frequentemente addotti dalla propaganda anti-ebraica:a me premeva rimarcarne il carattere stupidamente criminale.

    Rimane il problema scorte, giusta misura precauzionale, anche se non ho notizie di attacchi.

  6. #16
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Non sapevo si trattasse di fascisti danesi.
    Timeo "Dragonball l'indoeuropeo" ut dona ferens.

  7. #17
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    Non sapevo si trattasse di fascisti danesi.
    Mah.
    Mi risulta che il Danskfolkeparti sia nella coalizione di governo in Danimarca...eppure nessuno si sia mai sognato di chiamarlo "fascista"

  8. #18
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fascista, xenofobo, estrema destra, populista, come vuoi.
    Magari il termine "fascista" non è corretto, ma devo ammettere che la tassonomia dell' ultradestra non è la mia passione.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom


    Timeo "Dragonball l'indoeuropeo" ut dona ferens.

    ... ET dona ferens !

  10. #20
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Patrizio



    ... ET dona ferens !
    Timeo danaos et dona ferentes? mmm... mi sa che hai ragione...

    Però almeno un plauso per la battuta...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. M. o.: autobus israeliani solo per palestinesi in Cisgiordania
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-03-13, 10:35
  2. Qui fanno solo le riunioni di papaboys?
    Di anton nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 06:54
  3. Rex Vini, Regnum Vini
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 13:58
  4. Solo per gli arabi: la Legge e l’Ordine israeliani
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 14:20
  5. Spremute d' arancio
    Di Catilina nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 18:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito