Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Ognuno sperimenta modi diversi in base a ciò che gli piace dare e ricevere nel rispetto dell'altro.
Senza essere volgari, voi, come lo fate?
Io ne dico uno così, il primo che mi viene in mente, dedicato alle ragazze, il Beach Volley Petting.... scegliete la partita di pallavolo giocata dai ragazzi col culo più sodo, e appena la palla è "out", acchiappatela prima di loro e stendetevi sopra dicendo: Se la volete riprendere dovrete passare sul mio corpo!
Dopo un primo momento di sbigottimento ( i ragazzi si sa, fanno i bulli, ma sono in fondo timidi...) vi passeranno sopra tutti e sarà piacevole sentire tutte quelle mani, ignote, che vi frugano dappertutto.
Un altro, sempre da spiaggia, può essere il Sdraia Hard Petting, dedicato ai ragazzi. Per questo tipo di Petting occorrono sangue freddo e nervi saldi. La ragazza si sdraia sopra la sdraia.
Il ragazzo sotto, con la scusa di voler stare all'ombra.
I genitori di lei saranno impegnati a discutere della figlia della cugina della zia di Treviso, che ha sposato l'anno scorso, il figlio di Gualtiero, quello che aveva sposato la salumiera di piazza del Gesù…Il ragazzo con il suo coltellino da boy scout dovrà opportunamente bucare la sdraia nei punti strategici.
Molti ragazzi che hanno provato questo tipo di petting, poi, nella vita di tutti i giorni, non sono più riusciti ad riambientarsi.![]()
![]()
![]()
Cordialità telematiche

) e passo velocemente, forse troppo, da un abbraccio al rapporto sessuale. Probabilmente perche' con uno sguardo ho la presunzione di capire subito se una ragazza vuole sesso o solo parlare; capita di sbagliare e allora mi prendo anche qualche bello schiaffo in faccia.