Risultati molto deludenti direi...qualche commento?
Ho sentito Bossi ieri sera ipotizzare una leggina che impedisca a certi partiti di presentarsi con nomi che creino confusione nell'elettorato...
Che potrebbe succedere?
![]()

Ho sentito Bossi ieri sera ipotizzare una leggina che impedisca a certi partiti di presentarsi con nomi che creino confusione nell'elettorato...
Che potrebbe succedere?
![]()
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

niente , sono gia' morti e tutto il danno che dovevano e potevano fare l' hanno gia' fatto ..Originally posted by Ulysse
Che potrebbe succedere?
![]()

Tieni presente che prima della Lega Nord esistevano diverse Leghe e impedire loro di ricrearsi autonome non mi sembra molto democratico...
Argomento delicato.
"L'essere umano ha una missione, il difficile sta nel capire quale sia..."

Già, concordo Ulysse, da parte mia ho fatto pure gli auguri sul forum a tutti i movimenti indipendentisti che si sono presentati alle amministrative, per quanto riguarda il risultato elettorale, molto, ma molto deludente, ha preso qualcosa Beggiato a Vicenza per il resto....notte fonda......infatti non se n'è sentito parlare x niente....Originally posted by Ulysse
Tieni presente che prima della Lega Nord esistevano diverse Leghe e impedire loro di ricrearsi autonome non mi sembra molto democratico...
Argomento delicato.
------pensiero-----
da uno come bossi c'e' aspettarsi proprio di tutto
Alllora perchè la lega ha presentato lega veneta e forza marca ?
comunque i risultati sono negativi soprattutto a treviso.

Beh,diciamo che dipende....se si tratta ad esempio del caso di quella "lega alleanza lombarda,o lega autonomista lombarda",delle scorse elezioni allora sono d'accordo.Originally posted by Ulysse
Che potrebbe succedere?
![]()
Del resto è giusto,non dovrebbero esserci partiti diversi con un nome e magari anche il simbolo simile!
Non tutti seguono la politica come noi!
Saluti Padani

Per essere informati sui diritti all'uso dei simboli di alcuni movimenti o partitini,che a suo tempo furoni inseriti all'interno della "lega nord" vedasi le varie leghe venete o lombarde,è sufficente sfogliare lo statuto costitutivo della LEGA NORD PADANIA
Saluti padani da parma