Su alcuni di voi ho già qualche mezza idea...
Fatemi sapere ho bisogno di distrarmi, domani devo finire un esame e fare uno scritto di un altro...
Che dio ed il fresco siano con me.
Ciao.

Su alcuni di voi ho già qualche mezza idea...
Fatemi sapere ho bisogno di distrarmi, domani devo finire un esame e fare uno scritto di un altro...
Che dio ed il fresco siano con me.
Ciao.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

soprattutto il fresco: in bocca al lupo.
per le vacanze è ancora tutto da decidere.

I libertari non so, io vado in Sardegna (qua mi si banna da questo forum...)

Io devo ancora decidere.
L'ipotesi più probabile è però il rilassamento totale a casa (qui e al mare).
Per il momento non sono previsti viaggi particolari, ma ripeto: le cose possono cambiare.

voi non so....
ma io in sicilia....

Nessun Esterofilo??? Io sono stato per due anni in Croazia e quest anno mi piacerebbe andare in Spagna o Grecia...
P.S. Un esame è andato tutto ok, il secondo un po' meno.
Ciao.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Ho paura che tu mi stia confondendo con Nanths...qua mi si banna da questo forum![]()

Uhm... aspetta che lo veda e prevedo un lungo thread polemico![]()

dovrei andare a belfast a fine settembre....Originally posted by Sir Demos
Nessun Esterofilo??? Io sono stato per due anni in Croazia e quest anno mi piacerebbe andare in Spagna o Grecia...
P.S. Un esame è andato tutto ok, il secondo un po' meno.
Ciao.
magari non è il periodo migliore, ma è l'unico disponibile....

Tranquillo, i nostri i rapporti sono migliorati... Credo mi abbia messo nella sua ignore list...![]()
![]()
![]()