I suoi trascorsi eroici non li conosco, ma se ce ne sono la ringrazio di cuore per aver cercato di salvare tutti noi.
Mi chiedo pero' come mai oggi, visto il suo raro valore di combattente, trascorre buona parte del suo tempo a scrivere follie su questo forum di pseudopolitica invece di "alzare in alto il ferro??!!!!!"
Che opinione avrebbe di lei, esempio di valore fascista, il nostro Dux Benito Mussolini?
Aproverebbe questo suo comportamento limitato solo a campagne di tipo moralistico?
Volevo inoltre chiederle se secondo lei essere fascisti vuole dire essere cattolici?!
Il dux volle reistaurare la grandezza di Roma Imperiale, ma non credeva a Giove o sbaglio?
Non crede che la religione cattolica sia diventata ormai solo un basso esmpio di ritualità borghese priva di ogni suo originale valore?
Se io colmo di umiltà posso permettermi volevo invitarla a non bocciare a priori la battaglia politica del fronte nazionale, che come lei dall'alto della sua saggezza potrà valutare, è realmente importante e ambiziosa aldila di simpatie o antipatie.
Certo di una sua risposta seria e non offensiva la saluto con il rispetto dovuto solo ai camerati di più alto valore
A noi