Risultati da 1 a 2 di 2
    VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Io Lo So Ke Vuole Da Me

MOLTI FORUMISTI,IN SEGUITO A DISGUIDI DOVUTI ALL'INKOMPRENSIONE SORTA SU VARI TEMI D'ATTUALITA' POLITIKA,INKOMPRENSIONE KE PERALTRO IL SOTTOSKRITTO HA TENTATO DI RIMUOVERE CHIARENDO INVANO IL SENSO AUTENTIKO DI ALKUNE DIKIARAZIONI MAL INTERPRETATE,MI HANNO MESSO IN IGNORE.
    ERGO NON LEGGONO I MIEI POST E NON RICEVONO I MIEI PVT(RENDENDO ARDUI I MIEI VOLENTEROSI TENTATIVI DI RICONCILIAZIONE)
    DIKO IO,MI METTI IN IGNORE VUOL DIRE KE NON MI VUOI LEGGERE
    PER LO PIU' QUESTI AMICI ALTERNANO IL LORO KOMPORTAMENTO NEI MIEI KONFRONTI,A VOLTE RISPONDONO E A VOLTE NO.
    UNO IN PARTIKOLARE PERO',MissBOJANGLES,HA ,SPREZZANTEMENTE ANZI KON ODIO,DIKIARATO PIU' VOLTE DI NON VOLERMI ASSOLUTAMENTE VEDERE.
    L'HA GIURATO E SPERGIURATO IN ALMENO 3000 THREAD.
    KE TI ASPETTI DA UNO KE FA TALI DIKIARAZIONI
    KE TI IGNORA GIUSTO?
    INVECE QUESTO NON FA ALTRO KE RISPONDERMI
    DICE LUI PERO' KE NON RISPONDE AI MIEI POST MA SOLO QUANDO UN ALTRO UTENTE LI QUOTA.
    MI KIEDO,MA NON E' LA STESSA KOSA?
    POTREBBE IGNORARMI UGUALMENTE INVECE.....

IO KREDO KE MI AMI
    TU UMMELIKKE KE HAI MOLTI AMICI KEKKE KE NE PENSI?
    VUOLE KE GLI TOKKI LA PROSTATA?

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Giorgio, scusami se non l'avevo visto, nel frattempo e nel frammentre mica lo avevo capito che chiedevi ausilio alla mia conoscenza ghiandolare della specie umana, e nella fattispecie, della ghiandola più interessante fra quella che hanno tutti gli uomini, e cioè lo stomaco.
    Vedi, mio carissimo: quando un uomo dice che non ti vuole parlare, si comporta in modo umorale, è teso, è insoddisfatto, non è mai contento, invece di guardarti si gira dall'altra parte e borbotte e piagnucola, è sempre perchè nutre un profondo e feroce sentimento nei tuoi confronti: ha fame.
    In genere, come tutte le passioni, ha una base atavica e irrazonale, per non dire istintiva, e questo, in sè, esclude a priori la possibilità che ci sia una vera a propria premeditazione o persecuzione strategica di un preciso piano.
    Oh, non sai quanti chiari di luna una potrebbe passare a chiedersi il perchè di tanta tensione e mutevolezza, a farsi i tarocchi o a consultare nel cielo astrale in quale casa ha la Venere lei e in quale la ha lui, per vedere le combacianze e le transumanza che dal Gange portano alle Bilance...è tutto inutile: non c'è Barbanera nè Donna Moderna o Gazzetta dello Sport che possa contenere una risposta, nè, tantomeno, conviene squartare il ventre di qualche animale onde praticare l'antica arte dell'aruspicio..no.
    La risposta è sempre nel frigorifero o nella credenza.
    Non ho ben chiari quali siano i rapporti fra te e siffatto fanciullo dal nome avventuroso e di, presumo, estrazione estera, (e forse, in un certo senso e per le sue ragioni, ha ragione lui), ma sono certa che una laguida cenetta fra te e lui, nel cuore di un rstorantino dello spaccanapoli, fre le seggiole di vimini e un vino buono e sincero (di quelli che c'è scritto sopra che il metanolo è a meno del 60%), risolverà la questione e sopirà gli antichi dissapori.
    Del resto, se dice di ignorarti e in realtà non ti ignora, vuol dire che, in un modo o nell'altro, per te qualche sentimento lo prova.
    Se poi, anzichè d'amore, com'io spero, si tratta di desiderio di omicidio, fattene una ragione: il mondo è pieno di inglesi e di comunisti: fissarsi su uno solo equivale a rinunciare ai piaceri del mascarpone solo perchè hai intolleranza al lattosio.
    Non fare l'anoressico sensibbile, sù...