Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Chi c'è dietro la "razzista" (secondo Omorfo) radio padana ?

    Riporto l'articolo di oggi del " Gazzettino " Che i r++++i di radio padagna tifino per l'Italia non me ne frega niente , anzi mi spiace , ma mi piacerebbe sapere chi li paga , chi c'è dietro di loro. Sarebbe grave che ci fosse un partito di governo. Paghiamo le tasse per essere insultati ?

    Quote


    Il gol di Del Piero fa convertire gli irriducibili di Radio Padania Il gol di testa di Alex Del Piero fa il "miracolo": non tanto quello di regalarci la qualificazione (anche perdendo gli azzurri avrebbero superato la Croazia per differenza reti), ma il miracolo di far tifare per gli azzurri gli irriducibili anti-italiani di Radio Padania.

    La trasmissione cult del popolo leghista si chiama "Palle mondiali" e va in onda tutti i giorni all'ora di pranzo. Durante le partite di Maldini & Co. c'è sempre una "edizione speciale" che trasmette la "Partita di pallone" di Rita Pavone al posto dell'Inno di Mameli e poi segue in diretta le parole del Bruno-nazionale (Pizzul) con una contro-telecronaca scandita dagli interventi di ascoltatori per il 90\% di fede leghista.
    E ieri l'ingresso alla mezzora della ripresa del "Pinturicchio" da San Vendemmiano («Un vero padano» ricorda Paolo, artigiano della Marca) al posto dell'odiato "Pupone de Roma" ha folgorato anche il radiocronista Roberto Ortelli, leghista doc e juventino sfegatato, che non dava speranze al Trap: «Ma mi dispiaceva vederli uscire così» confessa poi alGazzettino (a microfoni spenti!).

    Seguire la radiocronaca di Messico-Italia dalle frequenze (un po' disturbate nel Veneziano) di Radio Padania è stata una "sofferenza nella sofferenza". L'istinto di lanciare la radiolina contro un muro è forte, ma ieri c'è stato almeno qualche barlume di tifo italiano. A differenza del match con la Croazia, infatti, i tifosi "istituzionali" non era totalmente schierato per i nostri avversari. La sconfitta con gli slavi aveva scatenato la gioia di un popolo radiofonico che spiegava di teneva per gli uomini in maglia a scacchi biancorossi per via «dell'adozione di un bimbo croato» o «delle splendide vacanze trascorse in Istria». Ieri è stato un po' diverso: a prendere le parti dei messicani erano solo i più anti-italiani.
    Di solito a scatenare la "xenofobia al contrario" sono i veronesi, ma ieri erano in collegamento anche il presidente del Chievo Campedelli e capitan Corini, quindi in riva all'Adige sono stati tranquilli. Le voci del "dissenso azzurro" sono state dunque più lumbard ma con numerose "intrusioni" padovane e lagunari. Alla fine ci ha pensato il cantautore Leone Di Lernia a sparare sugli azzurri (anche lui salvando Del Piero): «Mandateli a lavorare». Critico, ma con un'analisi squisitamente tecnica, anche Gigi Maifredi (ex allenatore di Bologna e Juve).

    Gli insulti del popolo leghista sono soprattutto per i giocatori che hanno la "colpa" di essere nati al Sud (Cannavaro, Totti, Nesta e Montella) ma a mettere tutti d'accordo alle 15.05 è arrivata la "spolveratina" di Pinturicchio. A Conegliano la famiglia Del Piero ha ora un motivo in più per giorire: il gol di Alex ha unito l'Italia "salvando" il centrodestra dall'abiura leghista di Radio Padania.

    Unquote

    Spero che qualcuno intervenga. Se non altro perchè appena una settimana fa a chiesto il voto ai cittadini.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A volte il silenzio è molto più rumoroso di qualsiasi commento. Evidentemente chi doveva rispondere è imbarazzato . Comunque la nota forumista ilariamaria ,+++++++++++++++nei nostri confronti ci dà un speigazione esauriente

    Quote


    sono redazioni diverse, e non appartengono alla leganord. nessuna delle due.

    fanno capo ad una associazione che si chiama etere padano e che è finanziata eslusivamente dai soci... anche io la finanzio, vi verso una parte del mio stipendio...

    beh se vuoi sentirmi, ascolta radio padania al sabato mattina fra le 10,30 e le 11. Racconto le favole padane ai bambini....
    oppure giovedì prossimo, alle 13,10, dovrò parlare un po' di bambini ed educazione con una psicologa...
    no della radio, a parte me, non c' è nessuno che scrive sul forum e neppure di telepadania...che io sappia

    telepadania è una tv libera che dà spazio a tutte le realtà che compongono la padania, e quindi anche ai secessionisti... sarebbe un po' ipocrita fare come la rai e chiudere gli occhi davanti alla realtà: i secessionisti ci sono. il professore di cui parli è il presidente di una associazione padanista, è molto amato e considerato fra i padanisti, sia fra quelli che sono secessionisti sia fra quelli di posizione più morbida.

    comunque il partito leganord, non è coinvolto istituzionalmente con nessuna delle due realtà, anche se ovviamente l'attenzione di RPL e di TLP nei confronti dell'unico partito nazionale padano presente nel governo italiano è molto alta.


    Unquote

    La spiegazione è esauriente perche dimostra ancora una volta che alla fine questi signori fanno capo ad un'unica centrale . E che la loro " attenzione " verso il partito nazionale padano è molto alta . ( ma anche " dal " )

    A questo punto la cosa è verament ridicola: L'attenzione verso il " partito nazionale padano " consente a questi signori di insultarci quotidianamente e al partito setsso di chiedere il voto. E se il risultato è deludente la colpa è degli alleati. ......................

    Da uomo di centrodestra comincio ad augurarmi che nel NORD l'elettorato ci faccia sparire almeno non dovremo più portarci dietro questa zavorra fatta di doppiezza , presunzione ,ignoranza
    e tante altre cose. Spero che Mustang e Angelidicentro capiscano il messaggio.

  3. #3
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    invece lo capito io il messaggio..
    fieramoca:
    io di solito sono una persona calma, non amo le liti, non mi nascondo, dico sempre sia ciò che faccio sia quello che penso e considero l'onestà la virtù più importante del mondo.

    non insulto mai nessuno, ma non permetto a nessuno di insultarmi...
    soprattutto con un una accusa infamante come è quella di razzismo... soprattuto perchè è uno di quegli insulti che vanno incontro alle denuncie della legge mancino....


    di solito sopporto parecchio, visto che ho il compito di salvaguardare la tranquillità dei bambini padani, ma questa accusa non te la posso far passare liscia....
    Ora sono io che mi appello alla responsanbilità dei gestori del sito in tema di accuse che vengono fatte fra forumisti....

    "Comunque la nota forumista ilariamaria , nota sopratutto per le dsue espressioni di odio e di razzismo nei nostri confronti ci dà un speigazione esauriente"

    questa è una frase che merita una querela , fieramosca

 

 

Discussioni Simili

  1. Accordo sulla rappresentanza", opinioni a confronto
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 17:47
  2. Opinioni sulla decrescita.
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 18:41
  3. Opinioni ragionate sulla new age
    Di Vurdak nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23-08-06, 15:19
  4. Opinioni di un Marine sulla guerra in Iraq
    Di Tahoeman nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 21:58
  5. le opinioni dei Repubblicani sulla proposta di Formica
    Di psisicilia nel forum Repubblicani
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-01-04, 02:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito