Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Paul Atreides
Che ci vuoi fare, a volte mi prende così. Tu, però, a mio sommesso parere, dovresti prendere esempio da Angelo Nero per quel che concerne la voce "assunzione pubblica di responsabilità". Così, la prossima volta, invece di fuggire, "resti fermo" a spiegare, in pubblico, le tue ragioni, giuste o sbagliate che siano.
Perchè devo giustificarmi pubblicamente?
il problema era tra me (e altri) e Tomas ...la cosa non riguardava l'intero forum .
La sera stessa ho cercato di chiarire privatamente con Tomas il
quale particolarmente incazzato quella sera non volle continuare la discussione . Da qui la mia decisione di abbandonare.
Il giorno dopo pero' , terminata la tempesta , mi sono risentito con Tomas e tutto si è risolto.
-
Inoltre vorrei puntualizzare che la mia decisione non era dettata dalla codardia ...ma dall'amarezza per aver perso l'amicizia di Tomas.
Infatti se ben ricordi dopo il tread brindisi circa il 99% dei forumisti di pol
ce l'aveva con me ...eppure ho dato le mie spiegazioni "assumendo pubblicamente le mie responsabilità"...e strabattendomene le palle dell'opinione comune !
chiuso il discorso
-
Citazione:
Originally posted by AIACE TELAMONIO
Perchè devo giustificarmi pubblicamente?
il problema era tra me (e altri) e Tomas ...la cosa non riguardava l'intero forum .
La sera stessa ho cercato di chiarire privatamente con Tomas il
quale particolarmente incazzato quella sera non volle continuare la discussione . Da qui la mia decisione di abbandonare.
Il giorno dopo pero' , terminata la tempesta , mi sono risentito con Tomas e tutto si è risolto.
Brevemente: o inizi una polemica in via privata e allora la prosegui privatamente o inizi una polemica in pubblico e in pubblico la continui. Tertium non datur. Anche perché la cosa iniziata in pubblico diventa, automaticamente, una cosa che riguarda l'intero forum.
Discorso chiuso anche per me
-
Citazione:
Originally posted by Paul Atreides
o inizi una polemica in via privata
io non volevo iniziare nessuna polemica ...
-
Io sono contento che rimani, basta che non rompi i cosidetti
-
Citazione:
Originally posted by Celtic
Io sono contento che rimani, basta che non rompi i cosidetti
senti chi parla...:)
-
Citazione:
Originally posted by Celtic
, basta che non rompi i cosidetti
:confused: