Adesso che mi ci fai pensare scendo sempre con la sinistra, ma domani per provare una emozione diversa proverò a ricordarmi che devo scendere con la destra........... poi ti saprò dire![]()

Adesso che mi ci fai pensare scendo sempre con la sinistra, ma domani per provare una emozione diversa proverò a ricordarmi che devo scendere con la destra........... poi ti saprò dire![]()

Ho sbagliato volevo rispondere a Ciappy sul sondaggio![]()
![]()
![]()
![]()

Parlo da sola?![]()

Ciao Eleonoraaaaaaaaaaaaaaa, ti senti sola???
un saluto
echiesa![]()

Originally posted by Eleonora della Seta
Parlo da sola?![]()
Che bel thread...disturbo?
![]()

C'ero prima ioooooooooooo![]()
![]()
![]()
dolce eleonora, ove sei???
saluti
echiesa![]()

......... ho errato in qualche opzione e vi ritrovo tutti qua, ma come ho fatto a spostarlo anche in Fondoscala? Giuro non ho toccato niente avevo solo sbagliato sondaggio perchè volevo rispondere a Ciappy ed ho risposto solo a me stessa.....oh santi numi che casotto che ho combinato....... mi perdonate?![]()

========Originally posted by Eleonora della Seta
......... ho errato in qualche opzione e vi ritrovo tutti qua, ma come ho fatto a spostarlo anche in Fondoscala? Giuro non ho toccato niente avevo solo sbagliato sondaggio perchè volevo rispondere a Ciappy ed ho risposto solo a me stessa.....oh santi numi che casotto che ho combinato....... mi perdonate?![]()
quando allo scadere dei 30 giorni avrai notizia del perchè ho iniziato quel sondaggio avrai una sopresa....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Problemi, Eleonor?Originally posted by Eleonora della Seta
Totila