Ovviamente l'in bocca al lupo lo faccio a tutti i maturandi, ma in particolare a quelli del Fondoscala.
FORZA RAGAZZI!!!!!!
Andate tranquilli e vedrete ke andrà tutto OK!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()


Ovviamente l'in bocca al lupo lo faccio a tutti i maturandi, ma in particolare a quelli del Fondoscala.
FORZA RAGAZZI!!!!!!
Andate tranquilli e vedrete ke andrà tutto OK!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Domattina appena finisco la prova mi fiondo a casa, accendo il PC, connessione, apro Internet Expoler, volo su POL e vi dico come mi è andata...
...se poi dovesse avanzare parecchio tempo, ricopio il "tema" così ve lo riporto per intero. (mica è illegale??)![]()
Grazie Oli, crepi il lupo.
ULTRAS MODUS VIVENDI


In bocca al lupo non solo ai maturandi del Fondoscala ma a tutti quelli di Politica OnLine e a tutti i maturandi in generale.
....restiamo in attesa degli esiti....![]()
![]()