Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Lascio il forum...

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lascio il forum...

Essere pugnalati alle spalle da chi ritenevo amici (Angelo Nero, Bellarmino, Aiace, ecc.) č davvero troppo...

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=13573

Un cordiale saluto a tutti.

Rosso č bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lascio il forum...

Originally posted by Tomįs de Torquemada
    Essere pugnalati alle spalle da chi ritenevo amici (Angelo Nero, Bellarmino, Aiace, ecc.) č davvero troppo...

Tomąs, se lasci, questo Forum avrą vita breve, brevissima. Te lo dico da amico quale sento di essere per te.

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Lascio il forum...

Originally posted by seurosia

Tomąs, se lasci, questo Forum avrą vita breve, brevissima. Te lo dico da amico quale sento di essere per te.
    Ma no, caro Seurosia... Ci sono gią pronti Aiace Telamonio, Bellarmino e, soprattutto, Angelo Nero che sono veri supermoderatori...

Loro sģ che sapranno garantire la legalitą di un forum che č sempre stato borderline... Sapranno comporre in un dialogo, che era stato civilissimo fino a pochi giorni fa, le mille anime dell'area pił litigiosa della politica europea... Saranno sempre disponibili a rispondere in privato e a prestare aiuto a tutti... Si dedicheranno a questo forum per ore e ore, giorno e notte...

Vedi, caro amico... Io non sono un vero "camerata"... Io non ho la fissazione delle croci celtiche, non chiamo gli ebrei "giudeame", non ho l'avatar con il saluto romano, non sono rimasto fermo ai tempi del Piave che mormora... Quindi, il mio posto non č qui, e ci penseranno i grandi rivoluzionari che ho menzionato sopra a stravolgere il sistema italiano ed europeo partendo da questo forum di POL...

Del resto, č notevole che l'unico ad esprimermi solidarietą sia stato il moderatore del forum "Ulivo"... E di questo sono orgoglioso, poiché una persona come te si conferma infinitamente migliore di certi "camerati" dei miei stivali...

Un abbraccio.

Dalla parte del torto!
    Localitą
    roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Totalmente condivisibile caro Tomąs e per quanto serve ti esprimo la mia solidarietą.
    Sinistra Nazionale!

Paul Atreides
    Ospite

Predefinito

Tomąs, ripensaci per favore. Comprendo le tue ragioni e sono solidale con te, ma la situazione non puņ essere lasciata andare a schifio.

Un saluto.

Ospite

Predefinito Re: Lascio il forum...

Originally posted by Tomįs de Torquemada

cos'č il prode aiace dopo aver ucciso il forum Piemunt...si appresta a dare il colpo di grazia a questo????

un vero Killer.....

mi dispiace Tomąs...spero che perņ tu non pensi anche di lasciare POL.....

Rosso č bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Moderatori di questo Forum loro? Lasciamo perdere vah... E' da un po' di tempo che giro su Pol, la vecchia e la nuova Pol e posso dire senza tema di smentita che questo Forum č riuscito a restare a galla grazie a chi lo modera.

Non saranno certo quelli che usano termini tipo "nasi camusi" o "negraglia" che diventeranno moderatori di questo Forum. Gią molto che possano ancora scrivere, altro che diventare moderatori!

Perchč non ripensarci Tomąs? Fermarti un attimo e poi riprendere? Capisco che a volte č dura, ma mollare significa far chiudere questo Forum, questo lo capirebbe anche un bambino.

Sognatrice
    Localitą
    Piacenza
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh sģ, Tomįs, senza di te questo forum avrą davvero vita breve, non occorre essere indovini per rendersene conto…Non so se certi “camerati” abbiano una vaga idea del lavoro che comporta la moderazione di un forum a rischio come questo, ma credo proprio di no perché, se cosģ fosse, anziché attaccarti ti ringrazierebbero…
    Tu hai ragione a voler mandare tutto al diavolo ma, per quel che vale, ti prego anch'io di ripensarci…

Con infinita stima

Silvia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by seurosia
    Moderatori di questo Forum loro? Lasciamo perdere vah... E' da un po' di tempo che giro su Pol, la vecchia e la nuova Pol e posso dire senza tema di smentita che questo Forum č riuscito a restare a galla grazie a chi lo modera.

Non saranno certo quelli che usano termini tipo "nasi camusi" o "negraglia" che diventeranno moderatori di questo Forum. Gią molto che possano ancora scrivere, altro che diventare moderatori!

Perchč non ripensarci Tomąs? Fermarti un attimo e poi riprendere? Capisco che a volte č dura, ma mollare significa far chiudere questo Forum, questo lo capirebbe anche un bambino.
    Ben detto.
    La notte porterą consiglio e tutto si rivolverą perchč č impensabile un forum come questo senza la moderazione di Tomas. Gli amici che elenchi, caro Tomas, evidentemente tanto amici non lo sono e per questo vorresti annullare un lavoro immenso che hai saputo fare con intelligenza e saggezza?

Baci a tutte.

Registered User
    Localitą
    Roma
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Solidarieta'

Caro Tomįs anche noi ci uniamo alla richiesta generale di non abbandonare le redini del Forum, perlomeno non a causa dei recenti disaccordi fra forumisti (e' ovvio che se vi sono altre ragioni personali che non conosciamo la faccenda e' diversa).

Non posso che ripetere quello che gia' scrissi tempo fa, cioe' che lei Tomįs e' un vero gentiluomo, cioe' un appartenente ad una specie oramai quasi estinta. Ma forse per questo in fondo, la politica e' cosa troppo sporca per lei.

Se proprio vuole lasciare questo forum (e probabilmente cosi' facendo mandarlo a rovina, il che forse sarebbe istruttivo), la preghiamo almeno di continuare la direzione del Forum sull'esoterismo.

Cordiali saluti.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima