:eek: :eek: :hk :ruzCitazione:
Visualizzazione Stampabile
:eek: :eek: :hk :ruzCitazione:
come sarebbe a dire "fine!"????
e io che speravo di vedere qualche altra bella gnocca...:(
Purtroppo i mondiali sono finiti e per fortuna c'č stata una rivalutazione proprio nelle ultime gare.... :DCitazione:
Originally posted by Aug83
come sarebbe a dire "fine!"????
e io che speravo di vedere qualche altra bella gnocca...:(
Dai, vedremo di inventarci qualche cosa per il campionato :P
Sull'ultimo numero di Supertifo c'era questa....... non mi era mai capitato prima di farmi le seghe con questa rivista! ;) :K
http://timmyacab.supereva.it/imm/fregna.jpg
Io sta tipa la proporrei come madrina del nostro Forum. Che ne dite? Ha degli occhi molto belli ed č solare. Non credete? z5Citazione:
Originally posted by Gianmario
Sull'ultimo numero di Supertifo c'era questa....... non mi era mai capitato prima di farmi le seghe con questa rivista! ;) :K
http://timmyacab.supereva.it/imm/fregna.jpg
:3c
:é