Certamente il signor Ichthys sarà in grado di fornirci convincenti spiegazioni, certificate da studi scientifici internazionali, anche per questo evento.
Cordialità
Certamente il signor Ichthys sarà in grado di fornirci convincenti spiegazioni, certificate da studi scientifici internazionali, anche per questo evento.
Cordialità

Svezia colpisce palo prima... rimpallo fuori.
Senegal colpisce palo dopo... rimpallo dentro!
Visto? Non occorre scomodare nessuno.
2010:
Magari Colui che tutto può?Originally posted by Ichthys
Visto? Non occorre scomodare nessuno.![]()
Ad ogni modo, i senegalesi giocano molto bene e lo hanno dimostrato ampiamente. (se però, per avventura, si trovassero a giocare contro l'Italia, mi dispiace per loro, ma io tifo per il mio Paese)

Palo razzista....Originally posted by Ichthys
Visto? Non occorre scomodare nessuno.
Pensavo, invece, che lei mi scomodasse il signor Jacques Monod, citando il suo famoso saggio su "Il palo e la necessità".Originally posted by Ichthys
Visto? Non occorre scomodare nessuno.![]()
Cordialità
Il premio Nobel Jacques Monod? Credo che per lui, se lo conosce (cosa di cui dubito) debba essere poco meno che un emissario di Satana!Originally posted by Osservatore
Pensavo, invece, che lei mi scomodasse il signor Jacques Monod, citando il suo famoso saggio su "Il palo e la necessità".![]()
Cordialità![]()

Non so che genere di reazioni mi stiate attribuendo in merito alla partita, ma vedete che non sono affatto contrariato, anzi piacevolente sorpreso per certi versi! La vittoria in un campionato dove persino le squadre meno note mostrano di valere molto rende più preziosa la vittoria finale.Originally posted by gdr
Magari Colui che tutto può?![]()
Ad ogni modo, i senegalesi giocano molto bene e lo hanno dimostrato ampiamente. (se però, per avventura, si trovassero a giocare contro l'Italia, mi dispiace per loro, ma io tifo per il mio Paese)
Comunque ho capito cosa volevate insinuare tu e gli altri. Che ero infuriato perché a vincere sono stati i negri quasi a smentire il fatto che i "superiori ariani nordici" hanno subito la sconfitta.
Premetto che non ho mai sostenuto la superiorità di nessuna razza sulle altre, ma solo la loro legittima dignitosa originalità e diversità che gli antirazzisti gli negano.
Tuttavia devo fare un appunto, non proprio a te, ma agli altri che quasi quasi volevano dare ad intendere che fossero superiori i negri.
Ebbene, non potete sostenere proprio voi la superiorità di una razza su un'altra... specie dove c'entrano i pali!![]()
2010:

Originally posted by Il_Siso
Palo razzista....si, si, le conosco le rispostine un po' stantive nelle loro allusioni... ti conviene fare un po' di tirocinio da Diliberto o da Rizzo per imparare meglio l'arte del cabaret ed aggiornarti.
2010:
Festa grande della comunità Senegalese residente a Rimini, li ho visti sfilare per le vie con le stesse coreografie usate dagli Italiani auto, bandiere, clacson.
Certo, signor Azzurro, tutto il mondo è paese, come diceva mio nonno.Originally posted by Azzurro
Festa grande della comunità Senegalese residente a Rimini, li ho visti sfilare per le vie con le stesse coreografie usate dagli Italiani auto, bandiere, clacson.
Cordialità
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0