Risultati da 1 a 7 di 7
    Attenti.... o sparo!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito le vacanze in Alto Adipe...

I rotili di cicccia vi costringono a prenotare le vacanze in alto adipe? Infilando i bikini dell'anno scorso vi viene in mente la storia del cammello della cruna dell'ago? Per sostenere il vostro peso ci vuole una bilancia ascendente toro? Se non volete esporvi contemporanenamente al sole e al pubblico ludibrio, consultate la nostra mini guida per ritrovare al più presto la forma perduta. E'è tutto grasso che cala...

CREME ANTICELLULITE. ormai la cellulite ce l'hanno anche le bambine dell'asilo, eppure quando vedi la "pelle a buccia d'arancia" ti senti come don Rodrigo quando si scopre il sozzo bubbone. Meno male che l'industria farmaceutica ogni anno sforna un toccasana che promette di disintegrare le cellule adipose manco fossero cellule di Al Qaeda. Vent'anni fa gli anticellulite erano pomate bisunte da applicare due volte al giorno - più spesso non si poteva: per farle assorbire ci volevano dodice ore di sfregamento. Ora sono gel evanescenti stile "scusa se esisto" che appena spalmati si dileguano più rapidi di uno scippatore. E si capisce: la cellulite è rimasta tale e quale, e ti hanno pure ciuffato un cinquantone!

DIETA. Come tutto ciò che richiede sacrificio, è decisamente out: non c'è vip che ammetta di essere a dieta, tutti giurano di strafogarsi di bucatini e di dovere la propria linea solo a madre natura. Il comune mortale dve credere che l'aristocrazia da rotocalco è è snella per diritto divino, mentre la sua irriducibile pancetta da carboidrato è segno che su di lui dio non scommette un centesimo. Certo, la provvidenza ammette un minima quota di panzoni di successo, ma per i prossimi cinquant'anni risulta già ampiamente coperta da Pavarotti e Ferrara...

BRUCIACALORIE. Una pasticca prima di pranzo e il bis di lasagne scivola via direttamente dall'esofago al cesso senza insidiare fianchi e zone limitrofe. Piacere sì, pancione no: in pratica, l'equivalente gastico della pillola anticoncezionale, e se la chiesa non l'ha ancora condannato,si deduce che nel clero sono più numerosi i gourmet che i donnaioli. Alternativa soft, i farmaci "antifame": basta leggere le avvertenze di un farmaco qualunque alla voce "effetti collaterali". Viene una fifa tale che lo stomaco si strizza come un calzino....

PALESTRA. Trunzing, Gym- Zomping, Total Body Snatching? Quale sarà la nuova trovata fitness del guru californiano di turno (in genere l'ex trainer di madonna, che l'anno dopo viene arrestato per furto di alcolici)? L'importante è fare moto, e ogni attività fisica consente di tonificare sia muscoli che cervello, costretto a inventarsi sempre nuovi alibi per amrinare le lezioni. In realtà per mantenersi in forma basterebbe fare le scale a piedi, ma finchè non lo chiameranno "No Lift Stair Stepping" non se lo filerà nessuno.

BEAUTY CLUB. Ci sono le Spa, che visti i costi, si traduce solo con "solo per abbienti", oppure i centri estetici stile Pentagono, dove inflessibili estetiste-colonnelle ti infilzano delle bandierine sui cuscinetti canaglia da stroncare. Il trattamento più gettonato è una specie di sarcofago ovale che garantisce cosce a stecco dopo una seduta, fenomeno possibile solo se nell'aggeggio c'è un branco di piranha. In altri beauty club la paziente viene avvolta di bende intrise di unguenti: fra duemila anni sarà magra come un giunco e farà strage di cuori in una bacheca del museo egizio. Per le tradizionaliste, il massaggio linfodrenante offre risultati immediati: il massaggiatore perde mezzo chilo a botta!

Lia Celi "Urban"

La Temporeggiatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io propongo semplicemente di fare un salto qua in riviera..... Rimini....spiagge attrezzatissime di tutto, compresa la palestra ed il solarium chissà perchè poi quest'ultimo...tra pochissimo inizia la stagione venatoria e se ne vanno tutti i vecchietti e le famigliole che hanno abbondato finora le nostre spiagge....bagni, palestra di giorno, movimento pelvico la notte et voilà la forma perfetta eccola qua

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e quei pochi che vogliono ingrassare? Come possono fare?

(voglio togliermi la voglia di essere grasso anch'io, una volta nella vita...

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

Su di me non attecchisce niente, nè diete nè palestre, non sono in grado di seguire alcun regime, sebbene convengo che sarebbe cosa carina e buona e giusta!!!
    Vedo che andare in vacanza a Rimini è quantomeno stressante: non è che ci si potrebbe limitare a farsi il bagnetto (muovendosi poco!) e godersi il frescolino della notte, magari dondolandosi mollemente in amaca?
    Madonna, la pigriziaaaahhhhhhh!!!!

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich
    ...non è che ci si potrebbe limitare a farsi il bagnetto (muovendosi poco!) ...
    per questo, basterebbe venire a Ferrara: con l'umidità che c'è, il bagno è automatico...

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by lsu

per questo, basterebbe venire a Ferrara: con l'umidità che c'è, il bagno è automatico...

Anche qui, in effetti, non si scherza...comunque, il caldo mi ha risolto il problema della fame atavica, nel senso che è sparita e quindi, per converso, non si pone la questione delle insostenibili e improponibili diete!
    Ora, sfido chiunque a non dimagrire mangiando insalatine, gelati e cocacola light!!!
    A proposito di gelati, mi viene in mente la canzone degli Skiantos...posso postare il testo? Prometto che lo metto anche su musica...mi piace troppo 'sta canzone!

Gelati
    La mia vita e` nella fretta
    la mia strada s'e` ristretta
    la mia casa e` una cantina
    la mia vita e` in officina

Il lavoro a me mi stende
    e per giunta non mi rende
    per comprarmi una maglietta
    ho venduto la mia lambretta

Quando prendo lo stipendio
    in gelati me lo spendo
    i gelati sono buoni
    ma costano milioni

I gelati sono buoni ma costano milioni

La fatica mi deprime
    e mi tiene sulla spine
    ma se vado fuori a cena
    e fa dolce la mia gola

Quando arrivo a fine mese
    faccio il conto delle spese
    in gelati ho speso tutto
    e rimango senza un letto

Evvaiiiiiiiii:ò!

ora ltd poi lti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Unheimlich

Anche qui, in effetti, non si scherza...comunque, il caldo mi ha risolto il problema della fame atavica, nel senso che è sparita e quindi, per converso, non si pone la questione delle insostenibili e improponibili diete!
    Ora, sfido chiunque a non dimagrire mangiando insalatine, gelati e cocacola light!!!
    A proposito di gelati, mi viene in mente la canzone degli Skiantos...posso postare il testo? Prometto che lo metto anche su musica...mi piace troppo 'sta canzone!

Gelati

Il lavoro a me mi stende
    e per giunta non mi rende
    per comprarmi una maglietta
    ho venduto la mia lambretta

Quando prendo lo stipendio
    in gelati me lo spendo
    i gelati sono buoni
    ma costano milioni

La fatica mi deprime
    e mi tiene sulla spine
    ma se vado fuori a cena
    e fa dolce la mia gola

Quando arrivo a fine mese
    faccio il conto delle spese
    in gelati ho speso tutto
    e rimango senza un letto

Evvaiiiiiiiii:ò!
    azzz se penso ai gelati, a quest'ora (e con questo caaallllldoooo)...

Mi tuffo un attimo nell'integrator salino poi torno ...