Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
forse Furia gli avra' inviato un pvt del tipo: "ihhhhiiiiihhhh...ihhhhhiiii.... io so' furia... piu' veloce di un'anguria... che nel west fo' pauria... che ne dici di un lavoro che val bene un po' di suduria ma con tanta tanta topuria?"
... :fru :fru :fru
...e in effetti è andata proprio così...
...poi da una stalla tutta rosa uscì il grillo parlante a cavallo della mucca milka, mi prese per mano e mi accompagnò in una chiesetta dell'Anjou, dove un montanaro scorbutico suonando la mazurka col suo flauto orizzontale mi chiese di sposarlo.
-
Ossignore, hai accettato?????:D :D
-
Citazione:
Originally posted by Mr
...e in effetti è andata proprio così...
...poi da una stalla tutta rosa uscì il grillo parlante a cavallo della mucca milka, mi prese per mano e mi accompagnò in una chiesetta dell'Anjou, dove un montanaro scorbutico suonando la mazurka col suo flauto orizzontale mi chiese di sposarlo.
Chi? il nonno di Heidi?!
-
Citazione:
Originally posted by Jaki
uhm... è pur vero che non tutte le ciambrutte vanno alle 'ascine... :rolleyes:
ed è pur vero che alle 'ascine oltre a molte ciambrutte ci sono anche molti buchi...:rolleyes:
-
Io oggi ho lavorato 9 ore è ho guadagnato + o - 35 euro....cazzo che giornata (Di merda!!)
-
Citazione:
Originally posted by Unheimlich
Ossignore, hai accettato?????:D :D
...ed io, guardando le bretelle della scimmietta del montanaro, alzai gli occhi al cielo e dissi "se questa sera non mangio una quattro formaggi oramai non la mangio più". Detto ciò diedi al montanaro uno stradivari, col quale prese a suonare "don't cry" dei guns 'n roses. E fu proprio allora che il sacrestano coricandosi a letto mi disse "Marco Antonio perse ad Azio per via delle morroidi".
-
Citazione:
Originally posted by LN
Io oggi ho lavorato 9 ore è ho guadagnato + o - 35 euro....cazzo che giornata (Di merda!!)
Ma quanto cazzo volete guadagnare?!?!? 35 euro al giorno, in 30 giorni fai piu di 1000 euro...:eek: :eek: io non ho mai preso un euro da quando sono nato....in compenso non ho mai mosso un dito per cercare di guadagnare qualcosa...
-
Si ma io sono stato 9 ora sotto il sole (non so se hai presente oggi che giornata ha fatto :mad: ) a raccogliere frutta...Mr se ne sta seduto al fresco e guadagna più di me...:mad:
-
Citazione:
Originally posted by LN
Si ma io sono stato 9 ora sotto il sole (non so se hai presente oggi che giornata ha fatto :mad: ) a raccogliere frutta...Mr se ne sta seduto al fresco e guadagna più di me...:mad:
Capisco mio caro ragazzo evropeo, comvnqve se ti va nella famiglia reale vn posto di lavoro c'è sempre.
-
Citazione:
Originally posted by Le Roy
Capisco mio caro ragazzo evropeo, comvnqve se ti va nella famiglia reale vn posto di lavoro c'è sempre.
:D