Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    (ANSA) - ROMA, 6 SET - ''Mai piu' indulti e amnistie''. Lo afferma il ministro della giustizia Angelino Alfano in una intervista a Gente di domani. 'Piuttosto bisogna agire sulle carceri per risolvere il sovraffollamento.Verranno realizzati 17mila nuovi posti nelle case circondariali, tenuto anche conto che in Italia ci sono oltre 20mila detenuti stranieri', precisa Alfano. Altri obiettivi dell'azione di governo sono la riforma della giustizia civile e penale e la tutela della privacy delle persone.
    Link: ANSA.it - TopNews - Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    --------------------------------------------------------

    (ASCA) - Roma, 6 set - ''La presa di posizione del ministro Alfano contro ogni ipotesi di indulto o amnistia va salutata positivamente. Lo Stato ha il dovere di garantire la certezza della pena e se le carceri sono sovraffollate l'unica soluzione e' costruirne altre''. E' quanto afferma Italo Bocchino, presidente vicario gruppo Pdl alla Camera.
    Link: GIUSTIZIA BOCCHINO BENE PRESA POSIZIONE ALFANO CONTRO INDULTO - Agenzia di stampa Asca
    Ultima modifica di albiy; 06-09-09 alle 16:03


  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    è già da un po' che sottolinea la storia degli stranieri:


    1 in questo modo fa la solita e unica campagna della destra ovvero quella razzista che piace tanto agli itaiani razzisti e fascistelli

    2 che messaggio vuole dare? che il sistema funziona solo che dato che ci sono gli stranieri i posti non bastano??
    AHAHAHHAHAHA





    cmq voglio vedere come li crea 17 mila posti che sono 30 anni che non si fa un kaiser per le carceri perchè non gliene frega niente a nessuno
    o non fa finire più nessuno in carcree (e su molte cose ci stanno riuscendo) oppure a furie di non prendere provvedimenti spero in una bella rivolta carceraria ma di quelle stile sudamerica

  3. #3
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    non farà piu' indulti e amnistie, finchè non serviranno a qualche loro amico..
    X

  4. #4
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Ha ragione Angelillo. Aumentiamo le carceri e arrestiamo tutti gli evasori. E mi raccomando che le carceri siano calde, profumate, e che ci sia pure il collegamento ad internet super veloce. Il carcere è un diritto che vogliamo tutti.

  5. #5
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Il bello è che il ministro della Giustizia di questo governo, al contrario di quello passato, da quando si è insediato non fa che ribadire "mai più indulti e amnistie", e i militanti di sinistra, orfani di Prodi Mastella e Bertinotti, fanno anche caciara.

    Tre decreti sicurezza, inasprimenti di pena, 41 bis più severo, certezza della sanzione per stupratori e mai più indulti o amnistie. Questo governo, non il passato dei quarantamila detenuti scarcerati.

    Come dice Benigni, il 2 % è la soglia da difendere.

  6. #6
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Il bello è che il ministro della Giustizia di questo governo, al contrario di quello passato, da quando si è insediato non fa che ribadire "mai più indulti e amnistie", e i militanti di sinistra, orfani di Prodi Mastella e Bertinotti, fanno anche caciara.

    Come dice Benigni, il 2 % è la soglia da difendere.
    Io ci vedrei bene anche Benigni dentro...ne ha diritto anche lui all'aria condizionata e pasti caldi gratis.

  7. #7
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Non dice però chi ha fatto questa ipotesi. A chi sta rispondendo Alfano? SArei curioso di sapere chi vuole un nuovo indulto. Gli stessi che hanno voluto una nuova sanatoria per i clandestini, di cui nessun mezzo di comunicazione sembra voler parlare?
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  8. #8
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Il bello è che il ministro della Giustizia di questo governo, al contrario di quello passato, da quando si è insediato non fa che ribadire "mai più indulti e amnistie", e i militanti di sinistra, orfani di Prodi Mastella e Bertinotti, fanno anche caciara.

    Tre decreti sicurezza, inasprimenti di pena, 41 bis più severo, certezza della sanzione per stupratori e mai più indulti o amnistie. Questo governo, non il passato dei quarantamila detenuti scarcerati.

    Come dice Benigni, il 2 % è la soglia da difendere.

    La destra inasprisce le pene, ma aumenta le garanzie. così se vai in galera fai più anni, ma devono sempre riuscire a dimostrare che te li meriti.
    I cittadini onesti ignari di cose giudiziarie sono fatti fessi e contenti, e i delinquenti di successo con ottimi avvocati, pure.
    bella la norma che stabilirebbe che un'intercettazione predisposta per un reato non possa essere utilizzata per altro reato in essa contenuto.
    Questo governo e non Prodi ha dimezzato i tempi di prescrizione con la cirielli, depenalizzato di fatto il falso in bilancio, facilitato la rimozione e il trasferimento dei magistrati non cooperativi.
    Bannato per aver diffamato il PdC!!!

    Estiqaatsi!!! (fan)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    2,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Il bello è che il ministro della Giustizia di questo governo, al contrario di quello passato, da quando si è insediato non fa che ribadire "mai più indulti e amnistie", e i militanti di sinistra, orfani di Prodi Mastella e Bertinotti, fanno anche caciara.
    ostridicolo: infatti l'alleato ha fatto il suo sporco lavoro e poi è tornato alla casa che più lo onora, il figliol prodi-goooo. repapelle:

  10. #10
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Alfano, mai piu' indulti e amnistie

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    La destra inasprisce le pene, ma aumenta le garanzie. così se vai in galera fai più anni, ma devono sempre riuscire a dimostrare che te li meriti.
    I cittadini onesti ignari di cose giudiziarie sono fatti fessi e contenti, e i delinquenti di successo con ottimi avvocati, pure.
    bella la norma che stabilirebbe che un'intercettazione predisposta per un reato non possa essere utilizzata per altro reato in essa contenuto.
    Questo governo e non Prodi ha dimezzato i tempi di prescrizione con la cirielli, depenalizzato di fatto il falso in bilancio, facilitato la rimozione e il trasferimento dei magistrati non cooperativi.
    Voleva anche impedire al PM di appellarsi in caso di assoluzione in primo grado, ma per fortuna che la Consulta glielo ha impedito: per non parlare di tutte le depenalizzazioni varie per impedire la condanna al grande capo.

    Quale poi sia la coerenza con la volontà di fare la guerra alla mafia (quella vera, dei colletti bianchi,non dei picciotti cialtroni) ma continuare a rovesciare miliardi di euro in Sicilia e portare condannati per mafia in Senato non è chiaro.
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sistema carcerario - no a indulti e amnistie
    Di MovimentodiRicostruzione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 16:07
  2. A cosa servono le amnistie e gli indulti?
    Di Abbott nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 21:24
  3. Amnestie indulti
    Di Artico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 13:50
  4. 100.000 indulti
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 18-06-08, 23:41
  5. Quiz di politica nazionale: amnistie
    Di italoconservatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-11-04, 16:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito