Visualizza Risultati Sondaggio: forum lingue specifiche

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Inglese

2 66.67%
  • Francese

0 0%
  • Tedesco

0 0%
  • Spagnolo

0 0%
  • Altre

1 33.33%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Di chi è la colpa dell'uscita dell'Italia negli ottavi?

Chi è o chi sono gli artefici della caduta della nazionale in Corea e Giappone?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si può scegliere anche più di una risposta!

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho votato per tutte le opzioni meno che per la Corea...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

spacca
    Ospite

Predefinito

Ho scelto due risposte:
    Trapattoni e arbitri.
    Trapattoni perchè ha sbagliato fin dall'inizio e non si tratta di senno di poi, da subito era evidente che non aveva portato gli uomini più in forma (no Baggio ma si Maldini e Nesta ) poi ieri ha sbagliato quando sull'uno a zero ha tolto Del Piero per Gattuso, solita tattica difensivistica, se avesse messo Montella per Vieri (che era scoppiato) i coreani se la sarebbero fatta nelle braghe e avrebbero fatto ancora meno gioco.
    Poi la colpa è degli arbitri e di chi li designa, mai si è visto ad un mondiale uno schifo simile, una simile incompetenza.
    Cinque reti, delle quali quattro valide, annullate alla stessa squadra, più tutte le sviste a senso unico, rappresentano una vera pietra miliare

Vorrei aggiungere che quando ti fai pareggiare a due minuti dalla fine una partita come quella di ieri sei davvero deficente: le sostituzioni degli ultimi minuti non servono per perdere tempo? E le vecchie care palle in tribuna non esistono più?

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by spacca
    Ho scelto due risposte:
    Trapattoni e arbitri.
    Trapattoni perchè ha sbagliato fin dall'inizio e non si tratta di senno di poi, da subito era evidente che non aveva portato gli uomini più in forma (no Baggio ma si Maldini e Nesta ) poi ieri ha sbagliato quando sull'uno a zero ha tolto Del Piero per Gattuso, solita tattica difensivistica, se avesse messo Montella per Vieri (che era scoppiato) i coreani se la sarebbero fatta nelle braghe e avrebbero fatto ancora meno gioco.
    Poi la colpa è degli arbitri e di chi li designa, mai si è visto ad un mondiale uno schifo simile, una simile incompetenza.
    Cinque reti, delle quali quattro valide, annullate alla stessa squadra, più tutte le sviste a senso unico, rappresentano una vera pietra miliare

Vorrei aggiungere che quando ti fai pareggiare a due minuti dalla fine una partita come quella di ieri sei davvero deficente: le sostituzioni degli ultimi minuti non servono per perdere tempo? E le vecchie care palle in tribuna non esistono più?
    Concordo con te, anche se ho votato Trapattoni e Carraro, gli arbitri sono una conseguenza del secondo!

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Votato per Trapattoni e per la Fifa.
    Il buon Trap qualche errore ieri secondo me lo ha fatto.
    Gli arbitri sono la longa manus della Fifa. Poi essendo arbitro( non di calcio) sò che può significare l'eventuale "parolina buona" messa lì anche per caso, anche se a me non è mai capitato. E che la Fifa l'abbia messa per la Corea ieri è più che evidente.
    saluti
    echiesa

lobosinistro
    Ospite

Predefinito

Me ne intendo abbastanza poco delle influenze politiche e dei movimenti di soldi dentro la FIFA, tuttavia mi sembra chiaro che fosse già deciso il passaggio della Corea nella partita con l'Italia.

Per questo ho votato FIFA e arbitri...

Si può discutere finchè si vuole delle presunte colpe di Trapattoni e dei gol sbagliati come pure del gol subito a 2 min. dalla fine, fatto sta che se il direttore di gara fosse stato onesto, o anche un po' meno disonesto, la nazionale avrebbe vinto e saremmo tutti felici e tutti sarebbero campioni...

Chi disprezzo di più, infatti, è proprio chi adesso sputa su Trapattoni per questo o quel motivo, improvvisandosi allenatore modello...

Saluti

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by lobosinistro
    Me ne intendo abbastanza poco delle influenze politiche e dei movimenti di soldi dentro la FIFA, tuttavia mi sembra chiaro che fosse già deciso il passaggio della Corea nella partita con l'Italia.

Per questo ho votato FIFA e arbitri...

Si può discutere finchè si vuole delle presunte colpe di Trapattoni e dei gol sbagliati come pure del gol subito a 2 min. dalla fine, fatto sta che se il direttore di gara fosse stato onesto, o anche un po' meno disonesto, la nazionale avrebbe vinto e saremmo tutti felici e tutti sarebbero campioni...

Chi disprezzo di più, infatti, è proprio chi adesso sputa su Trapattoni per questo o quel motivo, improvvisandosi allenatore modello...

Saluti
    Io non disprezzo nessuno e il Trap mi sta pure simpatico, ma ha fatto grossi errori, visibili anche da persone che come me non si possono certo definire allenatori modello; abbiamo perso perchè contro una squadretta di serie b non abbiamo saputo chiudere la partita; avrei proprio voluto vedere cosa poteva inventarsi l'arbitro davanti ad uno 2 a 0 che sarebbe stato alla nostra portata con una tattica meno difensivistica.

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le prime tre opzioni....

spacca
    Ospite

Predefinito

Originally posted by spacca

Io non disprezzo nessuno e il Trap mi sta pure simpatico, ma ha fatto grossi errori, visibili anche da persone che come me non si possono certo definire allenatori modello; abbiamo perso perchè contro una squadretta di serie b non abbiamo saputo chiudere la partita; avrei proprio voluto vedere cosa poteva inventarsi l'arbitro davanti ad uno 2 a 0 che sarebbe stato alla nostra portata con una tattica meno difensivistica.
    Tutto questo non toglie che gli arbitri e gli uomini della Fifa siamo degli 'ommini e merda' visto che anche con il nostro tipo di gioco, senza le loro cazzate saremmo nei quarti.
    IO LI ODIO E LI VORREI VEDERE SCOTENNATI anche perchè adesso non hanno il buongusto almeno di tacere.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima