Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    VELLETRI
    Bomba anti-calabrone: distrugge casa
    Un pregiudicato di 41 anni ha realizzato un ordigno esplosivo per uccidere i calabroni annidati nella fessura perimetrale di casa



    Un pregiudicato 41enne di Velletri utilizzando della polvere da sparo prelevata da copioso materiale pirotecnico, ha realizzato in modo artigianale un ordigno esplosivo per distruggere un nido di calabroni che si trovava in una fessura perimetrale della palazzina di casa. La bomba esplosa verso le 20 di giovedì ha distrutto un’intera parete che divideva due abitazioni diverse, provocando gravi danni strutturali e danneggiando anche alcune auto in sosta nelle vicinanze.

    ARRESTATO - I Carabinieri della Stazione di Artena, che si trovavano già in via Velletri dove è avvenuta l'esplosione, per terminare i rilivi di un incidente stradale nel quale aveva perso la vita un motociclista di Valmontone, hanno sentito l'esplosione e fermato l'uomo che sarà giudicato per direttissima dal Giudice di Velletri


    04 settembre 2009
    Bomba anti-calabrone: distrugge casa - Corriere Roma

  2. #2
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    repapelle:repapelle:repapelle:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Beh è andata bene, se erano vespe nuclearizzava.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Povero Willy Coyote repapelle:

  5. #5
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Tra parentesi, anche io ho lo stesso problema ma con le api.
    Quelle bastarde si infilano nella tapparella ed hanno fatto il nino nel cassettone sopra la finestra dove sta il rotolo della tapparella.
    Domenica metterò in opera la soluzione che ho ideato.
    Spero di avere miglior fortuna del protagonista del post...

    :sofico::sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, anche io ho lo stesso problema ma con le api.
    Quelle bastarde si infilano nella tapparella ed hanno fatto il nino nel cassettone sopra la finestra dove sta il rotolo della tapparella.
    Domenica metterò in opera la soluzione che ho ideato.
    Spero di avere miglior fortuna del protagonista del post...

    :sofico::sofico:
    Ma chiamare i pompieri sembra brutto?

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Tra parentesi, anche io ho lo stesso problema ma con le api.
    Quelle bastarde si infilano nella tapparella ed hanno fatto il nino nel cassettone sopra la finestra dove sta il rotolo della tapparella.
    Domenica metterò in opera la soluzione che ho ideato.
    Spero di avere miglior fortuna del protagonista del post...

    :sofico::sofico:
    Come cacciare api che hanno fatto il nido nel cassonetto della tapparella? - Yahoo! Answers

  8. #8
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    :sofico::sofico::sofico:

    "...probabilmente non sono api ma vespe comunque apri leggermente il cassettone e ci spruzzi dentro un bel po di insetticida e richiudilo questa operazione la devi fare alla sera quando le vespe non sono in giro per cercare il cibo poi l'indomani provi ad aprire il cassettone facendo piano e controlli il nido se sono ancora vive se non le disturbi toccandole direttamente non ti fanno nulla rimangono tutte attaccate al nido"...

    Ricalca molto quello che ho in mente...

    :sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    :sofico::sofico::sofico:

    "...probabilmente non sono api ma vespe comunque apri leggermente il cassettone e ci spruzzi dentro un bel po di insetticida e richiudilo questa operazione la devi fare alla sera quando le vespe non sono in giro per cercare il cibo poi l'indomani provi ad aprire il cassettone facendo piano e controlli il nido se sono ancora vive se non le disturbi toccandole direttamente non ti fanno nulla rimangono tutte attaccate al nido"...

    Ricalca molto quello che ho in mente...

    :sofico:
    ...ma ce ne sono tante?...Vespe o api?

  10. #10
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bomba anti-calabrone: distrugge casa

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...ma ce ne sono tante?...Vespe o api?
    le api sono ricercate dagli allevatori e te le tolgono gratis
    di sicuro saranno vespe
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 12:29
  2. Bomba contro la casa del Pg di Reggio
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 09:51
  3. GB: i cani anti-bomba NON CONTROLLERANNO i musulmani
    Di Valvassore nel forum Politica Estera
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-10-08, 07:48
  4. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 22:16
  5. Bomba in via Solferino: guerra anti-islamica?
    Di AnnoPDN nel forum Padania!
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-08-06, 08:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito