Il calcio italiano è morto e sepolto.
Abbiamo giocato il peggior mondiale tra quelli che ho visto.
Eliminati da una squadra che più o meno è sullo stesso livello tecnico della Pro Lissone.
Addio Italia, addio Mondiale.

Il calcio italiano è morto e sepolto.
Abbiamo giocato il peggior mondiale tra quelli che ho visto.
Eliminati da una squadra che più o meno è sullo stesso livello tecnico della Pro Lissone.
Addio Italia, addio Mondiale.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Concordo, addio itaglia
tutti a casa adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tu godi...e io ti mando cordialmente a 'ffanculo.Originally posted by DVD
Concordo, addio itaglia
tutti a casa adesso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se aspetti la padagna...
ULTRAS MODUS VIVENDI
Ma come se fa a sbagiae 'l gò da soli davanti ao portè a l'ultimo momento! Avemo fato 'n goletto do casso e se semo retirai 'n difesa! Daghe che te ridaghe, i se l'han fato loo a nò!
Mah...'n fondo, a soo semo merità!
Chi sen vago a fancuo!![]()

Parliamoci chiaro, basta con le manfrine sull'arbitro. E' stata un 'italia orrenda.
Ridicolo mettere gattuso!
Sei scemo ci fai, segni i golde goal e ti negano i rigori ai supplementari che credi che che i giocatori siano di ghiaccio? Io li ho visti distrutti moralmente e mortificati nel loro essere calciatori prima del goldengoal Coreano. Se vuoi sapere se ero io ritiravo la squadra subito dopo l'espulsione di Totti.Originally posted by Pitone
Parliamoci chiaro, basta con le manfrine sull'arbitro. E' stata un 'italia orrenda.
Ridicolo mettere gattuso!

Originally posted by Azzurro
Sei scemo ci fai, segni i golde goal e ti negano i rigori ai supplementari che credi che che i giocatori siano di ghiaccio? Io li ho visti distrutti moralmente e mortificati nel loro essere calciatori prima del goldengoal Coreano. Se vuoi sapere se ero io ritiravo la squadra subito dopo l'espulsione di Totti.
Ma falla finita!!! Ti rendi conto che l'italia giocava contro una sqaudra ridicola???
Ma finiamola con questa retorica insulsa.
Se quel coglione del Trap se la fosse giocata, con gli attaccanti che ha l'Italia la partita sarebbe gia stata chiusa nel primo tempo

Questo è il motivo per il quale non sei tu (cosa, poi?).Originally posted by Azzurro
Se vuoi sapere se ero io ritiravo la squadra subito dopo l'espulsione di Totti.
Non essere cieco: l'arbitro ha le sue colpe, ma dimmi, sinceramente: l'Italia ha giocato bene in questo Mondiale???
Una squadra come la nostra può subire un tempo intero da una squadra sullo stesso livello del Pordenone (con tutto il rispetto)??
Ricordiamoci che il faro del gioco coreano è Ahn, RISERVA NEL PERUGIA!!![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI