Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by S.P.Q.R.
La partita l'hai vista oppure sei uno di quelli che parla senza sapere
certo che l'ho vista.......vuoi mica che mi perda una GODURIA del genere......
:K
KO-RE-A ...KO-RE-A ...KO-RE-A ...KO-RE-A ...KO-RE-A ...KO-RE-A ...KO-RE-A ...
:K
-
Citazione:
Originally posted by DVD
Come brucia....... :D :D
da gazzetta.it
Roma, insulti contro coreani a stazione Termini
E' intervenuta la polizia per calmare gli animi
ROMA - Bottiglie di plastica e insulti contro i tifosi della Corea alla Stazione Termini, a Roma. "Ladri, ladri, ci avete rubato la partita" hanno gridato alcuni sostenitori della squadra italiana ai coreani che erano usciti dalla Stazione per festeggiare. E' intervenuta la polizia che ha fatto rientrare il gruppo di tifosi asiatici per tenerli distanti dai contestatori. (ANSA).
Sono forme di razzismo permesse: quando sbarcano clandestinamente gli extracomunitari devono essere accolti perchè altrimenti siamo razzisti (leggi "Non abbiamo i coglioni per respingerli"). Quando ci battono al pallone possiamo aggredirli perchè ci hanno dato una sconfitta "immeritata" :fru :fru :fru
Itaglioni cog***ni:D :D :D
E la marcetta la va, la va.......
La va, la va.......
-
Han voluto fare della partita un caso politico di "orgoglio nazziunale" e di sbandieramento triCULOruto (avevano mandato in Korea un'apposita squadra di sbandieratori... hahahahahaha). Orgoglio che si potrebbe realizzare solo trasformando l'i-taglia da uno stato mafioso in una confederazione come quella elvetica.
Godo per la vittoria della Korea: ogni sconfitta per l'i-taglia è una legnata alla mafia romana e non solo.
-
Almeno noi abbiamo una squadra da tifare, voi a cosa partecipate al torneo della parrocchia celtica?:D
-
Citazione:
Almeno noi abbiamo una squadra da tifare, voi a cosa partecipate al torneo della parrocchia celtica?:D
Citazione:
Almeno noi abbiamo una squadra da tifare
avevate.
-
Citazione:
Appunto, caro mio.....avevate....:qi :qi :qi :qi
-----pensiero-----
-
Ma la padania scusate la mia ignoranza, è uscita nei gironi di qualificazione?:D :D
-
Citazione:
Ma la padania scusate la mia ignoranza, è uscita nei gironi di qualificazione?:D :D
Citazione:
ma la Padania non è uscita.....
era tutta a casa a tifare Korea........