Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by hussita
pensa alla tua fidanzata, se ce l'hai
io a calcio prima di massacrarmi un tendine ci giocavo ( e non sono lesbica, anche se certe perle di saggezza mi fanno pensare che loro se la spassino più di me, almeno dialogando)
;)
Ribadisco : da quando anche le donne seguono i mondiali, non siamo più riusciti a vincerne uno, 'mortacci vostra... :D :D
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Anch'io ci giocavo, prego! Comunque, per me, è la Corea quella che porta sfiga: nord o sud non importa. L'Italia è stata eliminata due volte da loro.
Caspita, quante giocatrici....
Come stiamo a polpacci ? :D :D
-
C'era la regola caro Diabolik, c'era eccome, dammi retta.
saluti
echiesa:fru
Fanciulle,in che ruolo giocavate??
-
Citazione:
Originally posted by Diabolik
Ribadisco : da quando anche le donne seguono i mondiali, non siamo più riusciti a vincerne uno, 'mortacci vostra... :D :D
STELLINA VENTANNI FA IO ERO GIA' NATA DA UN BEL PEZZO E IL MONDIALE L'HO SEGUITO ECCOME:rolleyes:
Anch'io ho sempre giocato...da terzino, stile Cabrini per intenderci:cool: e a polpacci sto piuttosto bene, vuoi provare un calcione?:p
-
Citazione:
Caspita, quante giocatrici....
Come stiamo a polpacci ? :D :D
bene, ho smesso a diciassette anni
e tu i capelli in testa li hai?
:)
-
Re: Re: Re: Re: E ora
Citazione:
Originally posted by Roderigo
Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi? :)
R.
Per nulla.
Ho votato Spagna. L'importante è che non vinca il Brasile, magari aiutato da qualche altro arbitro.
Cmq, quanti errori abbiamo commesso in quattro partite.
-
Re: E ora
Citazione:
Originally posted by gdr
Coreani? grrrrr!!! Con l'arbitro equadoregno (ma guardate che combinazione!) che espelle Totti senza motivo? Me ne infischio della felicità dei coreani!
Posso solo concedere che l'Italia in questi mondiali ha subito un arbitraggio a dir poco incompetente, se non truccato. Per il resto, questa nazionale non è stata una grande squadra è la sua eliminazione agli ottavi non è certo una offesa al suo valore.
Inoltre, è stato sconfitto, spero definitivamente, il trapattonismo, che è la versione andreottiana-dalemiana del calcio tutto manovra e niente gioco. (Oppure è D'Alema la versione trapattoniana della politica?). Ho sempre amato squadre come il Brasile e l'Olanda, altro che gli azzurri.
Infine, è stata sconfitta l'ampolla dell'acqua santa. Dio esiste! :D
Per i coreani sono molto contento. E' giusto che qualche volta siano felici anche loro. E soprattutto mi fa piacere che a quei ragazzi, per premio, venga risparmiato il servizio militare.
R.
-
Citazione:
E se a portar sfiga fosse "Forza Italia"?
Da quando il cavaliere si è indebitamente appropriato dei simboli, degli slogan e dei colori della nazionale, l'Italia non ha giocato un solo mondiale decente. Neppure nel 1994, quando arrivò in finale per inerzia, melinando per tutta la partita e perdendo meritatamente ai rigori. Con grave danno per il decreto "salva -ladri".
R.
-
Re: E ora
Citazione:
Originally posted by spacca
Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi:( ), per chi tiferete?
U.S.A.
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
per me può vincerlo chi vuole; forse il Brasile per Ronaldo, visto che lo abbiamo mantenuto a champagne ed ostriche.
Non fatemi commentare oltre:mad: :mad:
saluti
echiesa:fru :mad:
Guarda che il Brasile, che non ne avrebbe bisogno, è stato più protetto della Corea e il gol annullato inesplicabilmente al Belgio supera da solo tutte le malefatte del signor Moreno. E quella sceneggiata vergognosa di Rivaldo... Pollice verso.