Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Mancava Dragonball, in effetti...
strano che ci posti la bandiera di un paese che rappresenta una razza indegna con una cultura decisamente inferiore alla nostra.
Mah, stranezze dragonballiane...
Sbagli invece: ho sempre detto che gli asiatici,intellettualmente,sono superiori...ma ora devo ricredermi...sono superiori anche nello sport! :D
-
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Sbagli invece: ho sempre detto che gli asiatici,intellettualmente,sono superiori...ma ora devo ricredermi...sono superiori anche nello sport! :D
eh beh...:fru
-
PADANI INDIPENDENTI MA ANDATE AFF................
-
Citazione:
Originally posted by nirvana
PADANI INDIPENDENTI MA ANDATE AFF................
Brucia... guarda come brucia...:lol
-
Va beh! Perchè rispondete loro? Si sa che il mondo è dei semplici. (Come si fa a non giudicarli come semplici se sono felici perché la nostra nazionale perde?). Si dice ... Beati i Semplici Perché di Loro Sarà il Regno dei Cieli. Vale la pena rispondergli ragazzi? Noi beviamo per dimenticare questo triste giorno. :K :K :K :K :K :K :K . Pensiamo al futuro ora. Europee e Olimpiadi 2004 e Mondiali 2006.
-
W la Hiunday, w la Daewoo :D
-
Ma certi padani lo sanno o no che la Korea che loro ringraziano è assolutamente convinta di averla messa in culo a tutte le popolazioni dello stivale indistintamente, padani compresi? Per loro Milano o Torino sono assolutamente città italiane, anzi sono espressione dell'Italia che loro conoscono, Giapponesi e Koreani (che amano molto l'Italia) non vanno mai più giù (tendenzialmente) di Napoli! Cmq io sono leghista e come tanti altri deputati leghisti in primis tifavo Italia, gli altri sono espressione di una minuscola ala estremista del carroccio e priva del più totale fairplay!
-
Citazione:
Originally posted by PINOCCHIO
W la Hiunday, w la Daewoo :D
Perché? non sono ancora fallite?
-
Citazione:
Originally posted by Nebbia
Ma certi padani lo sanno o no che la Korea che loro ringraziano è assolutamente convinta di averla messa in culo a tutte le popolazioni dello stivale indistintamente, padani compresi? Per loro Milano o Torino sono assolutamente città italiane, anzi sono espressione dell'Italia che loro conoscono, Giapponesi e Koreani (che amano molto l'Italia) non vanno mai più giù (tendenzialmente) di Napoli! Cmq io sono leghista e come tanti altri deputati leghisti in primis tifavo Italia, gli altri sono espressione di una minuscola ala estremista del carroccio e priva del più totale fairplay!
Vergognati, traditore.