Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by nirvana
E ALLORA CHE TE FREGA MICA TI SI CONSUMANO I COGLIONI!!!!
SE NON SIAMO ARRIVATI IN FINALE ALLORA NON E' PER COLPA DEL TRAP MA PER COLPA DI DEMIAN CHE NON SI VOLEVA TOCCARE LE PALLE + DI TANTO
MINCHIA COME SO INKAZZATO
fatto....
me le so scorticate....
ma stavolta non hanno funzionato....
cmq mai avrei elogiato il trap....
-
Per me Trapattoni è stato e è tuttora un ottimo allenatore. Ma la tradizione vuole che se una nazionale ma anche una squadra di calcio normale perda la colpa sia fatta scontare all'allenatore. Quindi! Per rispetto della tradizione! Facciamolo andare via. E' la dura legge del calcio. Ma se così è! Trapattoni deve andarsene! :(.
-
Citazione:
Originally posted by Latino
Per me Trapattoni è stato e è tuttora un ottimo allenatore. Ma la tradizione vuole che se una nazionale ma anche una squadra di calcio normale perda la colpa sia fatta scontare all'allenatore. Quindi! Per rispetto della tradizione! Facciamolo andare via. E' la dura legge del calcio. Ma se così è! Trapattoni deve andarsene! :(.
Guardate che Lemerre non ne vuole sapere di andarsene !!
Per Trapattoni, non saprei. In circostanze normali, dovrebbe essere cacciato via, ma li, siamo in un caso veramente abnorme.
E vero che con lui la nazionale non ha quasi mai giocato bene, e mai per piu di 45 minuti...
Eppoi, chi per lui ?
-
-
Trap fino agli Europei.
Deve dimostrare di saper gestire una superpotenza offensiva... poi si vedrà in base ai risultati ed alla gestione della rosa.
Alternativa post europeo: CAPELLO.
-
Citazione:
Originally posted by Österreicher
Trap fino agli Europei.
Deve dimostrare di saper gestire una superpotenza offensiva... poi si vedrà in base ai risultati ed alla gestione della rosa.
Alternativa post europeo: CAPELLO.
GIUSTO
-
http://pro-paul.net/baggio/pics/fans/national/82.jpg
questa è l'unica cosa che mi viene in mente....
fatemelo vedere ancora con questa maglia....
l'unica veramente sua, + di ogni maglia di club....
-
Il "simpatico" Trap se ne vada in convento.
-
Io penso che il prossimo CT della nazionale dovrà essere un'offensivista, non si può scendere in campo con l'Ecuador pensando a difendersi........
-
Deve andarsene, sennò la prossima volta muore d'infarto.