Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: basta stupidaggini

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    LA VALLE DEL VENTO
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito basta stupidaggini

    leggo spesso i forum e intervengo poco
    comunque ora devo intervenire perchè si è passato il segno.

    1-lega azzurra
    2-lega democristiana


    la lega degli anni d'oro era la lega azzurra,quella per intenderci dei liberali che avevano visto nel movimento un partito liberale di massa.
    nel 1993 la lega azzurra o liberal contava ( secondo sondaggi ) la maggioranza assoluta in lombardia e percentuali inferiori ma elevatissime in tutto il nord.
    Nel 1994 entra in scena forza italia e l'ala liberale si trosferisce quasi totalmente li,questo perchè il liberismo berlusconiano era superiore a quello leghista che per giunta aveva un ideologia propria.

    ora un movimento con un ideologia bene o male stà a galla uno senza no.
    il problema dei liberali è quello di trovarsi nel giro di un lustro senza casa,non è un mistero che l'udc divorererà nel medio termine forza italia.
    il progetto berlusconiano prevedeva la fusione con an ma sia i tempi che i modi non sembrano inarrivabili.

    quello che ci si chiede è cosa centra la lega in questo,un localista e a tratti intollerante....

    la sintesi è un radicalismo sul piano civico ( no matrimoni gay,no fecondazione eterologa,stop immigrazione,rivisitazione leggi abortive ecc......) e un liberismo sul piano economico commerciale all'americana,il sogno dei liberali.

    non so il nome di questa nuova lega ma ci lavorano i vari bossi,tremonti,giorgetti,brancher........ e berlusconi.

    in quanto alla lega democristiana....be penso che voi capiate che su ogni treno,su ogni pecora...monta sempre un intruso....bisogna solo sapere dove grattare....

    ps: mi fanno ridere quelli che ppensano ad una lega infiltrata da an......


    saluti

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No0n ho capito molto il senso generale del messaggio

  3. #3
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Io invece ho capito e vi dico che le leghe sono morte politicamente quando si sono riunite sotto il segno della lega nord in nome dell'assurdo padanismo, la liga veneta e lega lombarda erano altra cosa.

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Azzurro
    Io invece ho capito e vi dico che le leghe sono morte politicamente quando si sono riunite sotto il segno della lega nord in nome dell'assurdo padanismo, la liga veneta e lega lombarda erano altra cosa.
    CORO DA STADIO.....

    SCEMO...SCEMO..SCEMO..
    VAI A LAVORARE....
    FORZA VAI A LAVORARE
    A LAVORARE...
    FORZA VAI A LAVORAREEEEEEEE...

  5. #5
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    CORO DA STADIO.....

    SCEMO...SCEMO..SCEMO..
    VAI A LAVORARE....
    FORZA VAI A LAVORARE
    A LAVORARE...
    FORZA VAI A LAVORAREEEEEEEE...
    Tu conosci la storia della lega lombarda e della liga veneta? _Io ne dubito molto.

  6. #6
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Azzurro


    Tu conosci la storia della lega lombarda e della liga veneta? _Io ne dubito molto.
    RACCONTAMELA TU.....

    MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    un altro pirla da mettere come tacca.....

  7. #7
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    RACCONTAMELA TU.....

    MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    un altro pirla da mettere come tacca.....
    Non è il mio compito, vi invito, se ne avete voglia, a ripercorrere la storia dei movimenti politici lega lombarda e liga veneta negli anni ottanta fino ad oggi.

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Azzurro


    Non è il mio compito, vi invito, se ne avete voglia, a ripercorrere la storia dei movimenti politici lega lombarda e liga veneta negli anni ottanta fino ad oggi.
    ti invito a sparare cazzate su altri forum a te più consoni dottore ....oppure a creartene uno apposito...chiamalo il forum dei deficenti.....

  9. #9
    Azzurro
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    ti invito a sparare cazzate su altri forum a te più consoni dottore ....oppure a creartene uno apposito...chiamalo il forum dei deficenti.....
    Questa è la conferma che non parlate di politica, io ho fatto una proposta che potrebbe essere un tema per i prossimi giorni, ripercorrere la storia delle leghe dagli anni ottanta ad oggi, se non siete voi competenti in materia non so chi lo sia in questa sede.
    Poi è inutile che insulti, non mi offendo ma mi diverto

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Azzurro


    Questa è la conferma che non parlate di politica, io ho fatto una proposta che potrebbe essere un tema per i prossimi giorni, ripercorrere la storia delle leghe dagli anni ottanta ad oggi, se non siete voi competenti in materia non so chi lo sia in questa sede.
    Poi è inutile che insulti, non mi offendo ma mi diverto
    bè dottore sappiamo tutti che sei masochista....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito