La nuova corrente di F.I. nata con il bene placido di berlusconi, sta tentando di convincere alcuni esponenti della lega a fondare la "Lega azzurra".Per evitare una emoraggia dei parlamentari F.I. di matrice dorotea verso l'udc capeggiata oramai da Andreotti,la corrente Liberal di Alfredo Biondi e Raffaele Costa ha escogitato questo progetto.
Ho la netta senzazione che il contenitore di plastica del re Silvio ormai abbia parecchi buchi.Se L'Umberto lascia fare, F.I. si sgretola,ma la Lega si infarcisce di nuovi democristiani e rischia di non avere più antidoti.Se invece il leader della Lega si oppone,F.I. si sgretola lo stesso, ma va ad ingrossare le fila della nuova balena bianca.Molto meglio la seconda ipotesi che permeterebbe a Bossi di tornare ad essere quello di un tempo.![]()
![]()

. addirittura dove sono riusciti a fare qualcosa, pare stiano già facendo compromessi........questo è il mio parere, sia chiaro Frà....da parte mia aspetto ancora un pò.....dopodichè chiudo definitivamente con tutto.......anche se non le ho, oramai mi toccano per terra....