lo spero vivamente anche io...Citazione:
Originally posted by Ulysse
Si prepara la prima contestazione seria?
Visualizzazione Stampabile
lo spero vivamente anche io...Citazione:
Originally posted by Ulysse
Si prepara la prima contestazione seria?
ahahah ma quali contestazioni: vi faccio la mia previsione, salamelle a manetta, corsa per occupare i posti per mangiare al coperto. Applausi a scena aperta per il grande trionfo elettorale, applausi per chiunqu esalga sul palco, ovazione dalle prime file per calderoli che avoca a sč i meriti della vittoria.
Fine.
Un itagliota a Pontida?non ci credo.Citazione:
Originally posted by paladino
Bella analisi: vai tu sul palco e di quello che scrivi tu.
Vengo vederti e ti applaudo.
Non sarą l'unico...:rolleyes:Citazione:
Originally posted by Zingano
Un itagliota a Pontida?non ci credo.
Questo č poco ma sicuro.Citazione:
Originally posted by Nanths
ahahah ma quali contestazioni: vi faccio la mia previsione, salamelle a manetta, corsa per occupare i posti per mangiare al coperto. Applausi a scena aperta per il grande trionfo elettorale, applausi per chiunqu esalga sul palco, ovazione dalle prime file per calderoli che avoca a sč i meriti della vittoria.
Fine.
l'analisi di Nanths č perfetta....
quindi una contestazione seria potrebbe innescare un qualcosa che porterebbe a mettere in mezzo PADANI VERI che vanno ancora a Pontida con buona fede....
quindi...non č il posto giusto e nemmeno il momento per una contestazione....
anche perche se contestazione deve essere non si useranno di certo i fischietti....
A roma per prendere la Piazza alla mattina non c'erano con noi certi fischiatori di professione.....ma PADANI CHE RISCHIAVANO DI SUO.....
cosģ deve essere....
quindi calma e gesso...
PONTIDA TORNERA' AD ESSERE PADANA.....LO E' SEMPRE STATA....
anche se il suo suolo sacro e stato pił volte e sarą ancora calpestato da malfattori e traditori...
siamo tutti italiani, non facciamo prendere la mano da quella devoluzione che potrebbe dividerci, comunque ricordiao sempre che siamo a sud di qualche altra nazione o cittą
E chi č questo???
Quasi quasi sembra la leghista che parlava 'sta mattina su RPL. :-0008n
qual'č il senso di questa riproposizione? l'inno di mammelli a vicenza, sunato per ben 3 dico tre volte???