A Vicenza cominciano con l'inno d'italia![]()

A Vicenza cominciano con l'inno d'italia![]()

Decidetevi!!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=295124

Allora se mi dite che Umberto Bossi ha voluto che si iniziasse con l'Inno d'Italia sono propenso a dare ragione alle critiche; mi pare ovvio.
Ma siccome di certo non gli frega nulla di quell'Inno il fatto che sia stato suonato e la Piazza lo abbia accolto con SONORI fischi, quell'Inno si è palesemente ridimensionato in Veneto e come CDL, come dire; dell'Inno d'Itaglia non ce ne frega nulla.

La cosa è ovvio che mi faccia piacere, e appunto ho citato "leghisti dallo stomaco forte", però 5 anni sono stati lunghi e non piacevoli per la Lega.
Noi, dall'esperienza governativa abbiamo ottenuto ZERO. E ripartiamo di lì.
Le leggi che noi volevamo sono state annacquate prprio dagli alleati "camerati-democristiani", ed andare con loro per dire basta alle "porcate" di Prodi non mi garba per nulla.
Poi abbiamo perso PUNTI e credibilità perchè per i primi due anni il NULLA e le leggi ad personam per le berlus.cazzate.
Avremmo riVINTO alla grande, quindi oggi dire PRODI PRODI PRODI... è come ululare alla Luna...
RIPARTIAMO CON DEI PROGETTI VERI.
UN VERO SISTEMA FEDERALE DELLO STATO
FISCO FEDERALE
RIFORME LIBERALI
LEGGE DURA DI CONTRASTO ALL'IMMIGRAZIONE E A CHI ILLEGALMENTE ENTRA E PRETENDE A CASA NOSTRA
La Lega li vuole portare avanti queste proposte e CI SONO ALLEATI CHE APPOGGIANO QUESTI PUNTI PROGRAMMATICI?
L'alternativa è DUNQUE questa non fare MANIFESTAZIONI del cazzo INUTILI e UTILI forse solo a rafforzare Berlus.cazzo e l'Itaglianate per dire ideologicamente meglio destra che sinistra.
Questo RISULTATATO è ABERRANTE.

L'INNO E' STATO ACCOMPAGNATO DA BORDATE DI FISCHI CONTINUI DA PARTE DI UN GROSSO GRUPPO DI LEGHISTI, ANCHE L'INTERVENTO DELLA DAL LAGO E' STATO COPERTO DAI FISCHI, LA BASE CONTESTA A DAL LAGO STEFANI GOBBO FILIPPI LA GESTIONALE DELLA LEGA FATTA CON TESSERAMENTI FANTASMA E L'ALLONTANAMENTO DEI LEGHISTI DELLA PRIMA ORA PER GESTIRE I CONGRESSI. SI CONTESTA ANCHE LA DECISIONE DI STEFANI E DAL LAGO DI ESSERE FAVOREVOLI ALLA SECONDA BASE USA A VICENZA