Dovrebbero farne la versione per giocare a freccette![]()

Ma infatti c'è anche quella
![]()

Ad ogni modo è una faccia proprio originale.....
che figata....
prendete Fini
toglietegli gli occhiali
mettetegli 20Kg in più.......
E LUI!!!!!!
e anche le corna sono le stesse.....
mwahahahahhahahahhahahahah
Comunque un personaggio.
Un arbitro in gamba, che a soli 32 anni è riuscito a governare una partita così difficile.
E comunque non ha commesso errori gravi: il fuorigioco di Tommasi non c'era (dalla foto che ho visto sul forum era in linea col difensore), ma lui si è limitato al dovere di riportare la segnalazione del guardalinee (e non ditemi che Moreno, dalla sua posizione, poteva capire se c'era o no un fuorigioco così al limite).

ehehhehehehehehehehehheOriginally posted by Erwann
Comunque un personaggio.
Un arbitro in gamba
E comunque non ha commesso errori gravi:
ahahhahahahahahahahahah....
ehehehehhehehehe
BELLA QUESTA!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Invece di ridere dimmi che errori ha fatto![]()

Non seccarti... chiaro che non ce l'ho con te!Originally posted by Erwann
Invece di ridere dimmi che errori ha fatto![]()
Intanto, ha usato i cartellini contro gli italiani che pareva fossimo a Carnevale.... ci sono andati pesante su Totti, ma lui non ha nemmeno estratto un cartellino.
Ha dato un rigore contro l'Italia per falli che, al primo calcio d'angolo contro la corea, si sono rivisti..... fallo di reazione su Del Piero: espeulsione secondo regolamento... ma niente. Su Totti un calcio di rigore... al limite niente (ma sempre c***** sarebbe rimasto!!!!), ma è arrivata, invece, l'espulsione.
Il fuorigico che tu - mi pare - tratti con sufficienza, ci qualificava!
Devo continuare????
Il rigore...di falli in area se ne sono visti 2, non uno, due!
Falli fischiati contro l'Italia? Forse tu ti sei fatto influenzare dalla faziosità dei telecronisti: guarda che i falli li fischiava anche contro i coreani...e se fosse stato davvero un arbitro casalingo, avrebbe potuto benissimo annullare il gol di Vieri, che aveva fatto fallo sul difensore (ma sarebbe stato ingiusto, visto che si erano strattonati a vicenda).
Totti è stato giustamente espulso, la sua è stata una simulazione netta.
Vado avanti?![]()