Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ohibò....ecco la fototessera del'arbitro di Italia-Corea


  2. #2
    spacca
    Ospite

    Predefinito

    Dovrebbero farne la versione per giocare a freccette

  3. #3
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma infatti c'è anche quella



  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ad ogni modo è una faccia proprio originale.....

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    che figata....
    prendete Fini
    toglietegli gli occhiali
    mettetegli 20Kg in più.......

    E LUI!!!!!!
    e anche le corna sono le stesse.....


    mwahahahahhahahahhahahahah

  6. #6
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Comunque un personaggio.

    Un arbitro in gamba, che a soli 32 anni è riuscito a governare una partita così difficile.

    E comunque non ha commesso errori gravi: il fuorigioco di Tommasi non c'era (dalla foto che ho visto sul forum era in linea col difensore), ma lui si è limitato al dovere di riportare la segnalazione del guardalinee (e non ditemi che Moreno, dalla sua posizione, poteva capire se c'era o no un fuorigioco così al limite).

  7. #7
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Erwann
    Comunque un personaggio.

    Un arbitro in gamba

    E comunque non ha commesso errori gravi:
    ehehhehehehehehehehehhe
    ahahhahahahahahahahahah....
    ehehehehhehehehe
    BELLA QUESTA!!!!!!!!


  8. #8
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Invece di ridere dimmi che errori ha fatto

  9. #9
    FIAT VOLUNTAS TUA
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Località
    Sacro Romano Impero
    Messaggi
    3,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Erwann
    Invece di ridere dimmi che errori ha fatto
    Non seccarti... chiaro che non ce l'ho con te!
    Intanto, ha usato i cartellini contro gli italiani che pareva fossimo a Carnevale.... ci sono andati pesante su Totti, ma lui non ha nemmeno estratto un cartellino.
    Ha dato un rigore contro l'Italia per falli che, al primo calcio d'angolo contro la corea, si sono rivisti..... fallo di reazione su Del Piero: espeulsione secondo regolamento... ma niente. Su Totti un calcio di rigore... al limite niente (ma sempre c***** sarebbe rimasto!!!!), ma è arrivata, invece, l'espulsione.
    Il fuorigico che tu - mi pare - tratti con sufficienza, ci qualificava!
    Devo continuare????

  10. #10
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Il rigore...di falli in area se ne sono visti 2, non uno, due!

    Falli fischiati contro l'Italia? Forse tu ti sei fatto influenzare dalla faziosità dei telecronisti: guarda che i falli li fischiava anche contro i coreani...e se fosse stato davvero un arbitro casalingo, avrebbe potuto benissimo annullare il gol di Vieri, che aveva fatto fallo sul difensore (ma sarebbe stato ingiusto, visto che si erano strattonati a vicenda).

    Totti è stato giustamente espulso, la sua è stata una simulazione netta.

    Vado avanti?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ohibo', ecco chi chiamava Pipitone
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-08, 07:53
  2. :) Fototessera
    Di Akarat nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 17:39
  3. L'arbitro e la Germania non sbagliano: addio Corea
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 01:23
  4. Italia, l'arbitro è Moreno
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-02, 22:58
  5. Italia: Simon, arbitro di 'sinistra'
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-02, 21:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito