Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Forumista Da Sballo???????.........

    Ieri sera in chat un amico mi ha fatto notare che sotto il mio nick, c'era questa dicitura:" Forumista da sballo", io, non l'ho messa, come l'altra volta quando trovai le parole Grande Capo, chiedo se sia stato il Borgomastro a farlo, e con quale metro ha misurato il mio essere da "sballo" , qualcuno mi ha fatto notare che probabilmente avendo superato i 1500 post avevo diritto ad essere così citata, è veramente così?
    Beli...aspetto segnali....e non di fumo..... ...

    ------pensiero------

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo pensiero che sei agitata è. E' come ti hanno detto in chat anche altri forumisti hanno la stessa scritta, se scrivi così tanto mica colpa del Borgomastro
    Comunque puoi modificare la scritta andando sul profilo, fare edit profile e cerchi Custom User Text: da lì puoi mettere quello che vuoi tu, cosi non ci rompi più a noi con questa storia :P

    (scherzo ovviamente)

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Certo pensiero che sei agitata è. E' come ti hanno detto in chat anche altri forumisti hanno la stessa scritta, se scrivi così tanto mica colpa del Borgomastro
    Comunque puoi modificare la scritta andando sul profilo, fare edit profile e cerchi Custom User Text: da lì puoi mettere quello che vuoi tu, cosi non ci rompi più a noi con questa storia :P

    (scherzo ovviamente)

    Shaytan, acc.ti a te, ma perchè devi rovinare sempre tutto?
    Mai che mi possa divertire una volta, sapientino che non sei altro , a proposito com'è andata oggi primo giorno d'esami?
    --------pensiero-----

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tema di italiano è andato bene, ho fatto quello su internet ovviamente, spero di avere interpretato bene i documenti forniti, domani sarà un po + dura.

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan
    Il tema di italiano è andato bene, ho fatto quello su internet ovviamente, spero di avere interpretato bene i documenti forniti, domani sarà un po + dura.

    Coraggio, allora dai....domani sera mi devi dare una bella notizia, intanto ti do un d'incoraggiamento ok?.....
    In gamba......
    ---pensiero----

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forumista Da Sballo???????.........

    Originally posted by pensiero
    Ieri sera in chat un amico mi ha fatto notare che sotto il mio nick, c'era questa dicitura:" Forumista da sballo", io, non l'ho messa, come l'altra volta quando trovai le parole Grande Capo, chiedo se sia stato il Borgomastro a farlo, e con quale metro ha misurato il mio essere da "sballo" , qualcuno mi ha fatto notare che probabilmente avendo superato i 1500 post avevo diritto ad essere così citata, è veramente così?
    Beli...aspetto segnali....e non di fumo..... ...

    ------pensiero------

    Ciao, Pensiero.

    Segnali di fumo: in effetti sto fumando l'ennesima sigaretta.
    Raggiunti i 1500 post l'user title diventa, appunto, "forumista da sballo" e i 2500 "forumista da urlo". Per i 5000 devo ancora configurarlo e non ci dormo la notte .
    Come giustamente ha scritto Shaytan puoi sempre inserire un title che piu' desideri.

    Saluti.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Forumista Da Sballo???????.........

    Originally posted by Jaki



    Ciao, Pensiero.

    Segnali di fumo: in effetti sto fumando l'ennesima sigaretta.
    Raggiunti i 1500 post l'user title diventa, appunto, "forumista da sballo" e i 2500 "forumista da urlo". Per i 5000 devo ancora configurarlo e non ci dormo la notte .
    Come giustamente ha scritto Shaytan puoi sempre inserire un title che piu' desideri.

    Saluti.

    Ti ringrazio Jaki per la tua gentilezza.....ehm....guarda che l'ennesima sigaretta è dannosa per la salute..... non vorrei mai fare a meno di uno che mi definisce forumista da sballo acc.ti, riguardati...mi raccomando .
    Certo, lo so che potevo cambiare la scritta, ma ho fatto il thread, solo per divertirmi un pò, ma qua è peggio della Cia, si è controllati a vista...acc.ti...
    Allora appuntamento ai 2500 post ok?.....
    saluti ---pensiero----

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    16,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Forumista Da Sballo???????.........

    Originally posted by pensiero



    Ti ringrazio Jaki per la tua gentilezza.....ehm....guarda che l'ennesima sigaretta è dannosa per la salute..... non vorrei mai fare a meno di uno che mi definisce forumista da sballo acc.ti, riguardati...mi raccomando .
    Certo, lo so che potevo cambiare la scritta, ma ho fatto il thread, solo per divertirmi un pò, ma qua è peggio della Cia, si è controllati a vista...acc.ti...
    Allora appuntamento ai 2500 post ok?.....
    saluti ---pensiero----
    ......

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Forumista Da Sballo???????.........

    Originally posted by Jaki



    Ciao, Pensiero.

    Segnali di fumo: in effetti sto fumando l'ennesima sigaretta.
    Raggiunti i 1500 post l'user title diventa, appunto, "forumista da sballo" e i 2500 "forumista da urlo". Per i 5000 devo ancora configurarlo e non ci dormo la notte .
    Come giustamente ha scritto Shaytan puoi sempre inserire un title che piu' desideri.

    Saluti.
    ti ricordo per i 10.000
    "Telecom ringrazia"

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Forumista Da Sballo???????.........

    Originally posted by Fra Dolcino

    ti ricordo per i 10.000
    "Telecom ringrazia"

    Ehi....Frà ti ricordo, che i tuoi sono 1025, perciò cerca di sfottere di meno che sei sulla buona strada anche tu bello

    -----pensiero----

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito