Che avete preso di bello? Se non ricordo male gli scaglionierano:
- Ottimo
- Distinto
- Buono
- Sufficiente
Votate, votate, non fate i fighettiche votano solo il sondaggio sul voto del diploma! Hai poveri ignoranti come me non date soddisfazione?
![]()

Che avete preso di bello? Se non ricordo male gli scaglionierano:
- Ottimo
- Distinto
- Buono
- Sufficiente
Votate, votate, non fate i fighettiche votano solo il sondaggio sul voto del diploma! Hai poveri ignoranti come me non date soddisfazione?
![]()

Voto: sufficiente
Inoltre, visto lo spirito di incoraggiamento della società italiana, i professori mi consigliarono di iscrivermi ad un corso annuale di formazione professionale (operaio, elettricista, etc).
Quando andai nella segreteria di ragioneria per l'iscrizione dissero a mia madre, che mi accompagnò per l'occasione: "signora, iscriva pure suo figlio, ma la avverto che probabilmente sarà bocciato perchè qua da noi tagliano le gambe a chi ha avuto solo la sufficienza"
Eh, bei tempi![]()

Originally posted by Sant'Eusebio
Hai poveri ignoranti come me non date soddisfazione?
![]()
Eh sì, ho meritato la sufficienza
![]()

Stessa identica situazione per me...Originally posted by Sant'Eusebio
Voto: sufficiente
Inoltre, visto lo spirito di incoraggiamento della società italiana, i professori mi consigliarono di iscrivermi ad un corso annuale di formazione professionale (operaio, elettricista, etc).
Quando andai nella segreteria di ragioneria per l'iscrizione dissero a mia madre, che mi accompagnò per l'occasione: "signora, iscriva pure suo figlio, ma la avverto che probabilmente sarà bocciato perchè qua da noi tagliano le gambe a chi ha avuto solo la sufficienza"
Eh, bei tempi![]()
uscito dalle media con sufficiente, mi consigliarono di frequentare
una scuola professionale...io invece mi iscrissi al liceo classico...![]()
e adesso sto affrontando la maturità...
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Distinto.

Distinto

Distinto.....mi consigliarono gli studi classici...invece io intrapresi il nautico per la mia passione per la vita militare!!
Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI
Io presi, precisamente nell'estate 1994, Distinto. Ma meritavo di più. Io meritavo Ottimo.

Avevo una pagella bellissima, tanto che mi aspettavo perlomeno DISTINTO.
E invece...sufficiente.
E' rimasto uno dei più grandi misteri dell'umanità.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

buono....
mi accontento di questo voto....