Citazione:
Originally posted by Ichthys
Sai quanto vale il giudizio di un simile giudeo?
Cumpari, stai riferendo a me?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Sai quanto vale il giudizio di un simile giudeo?
NO invece,devi distinguere: ci sono ebrei ed ebrei.Citazione:
Originally posted by Patrizio
E' nella mentalità (medio-)orientale. Se la situazione fosse capovolta, con gli ebrei senza patria e i palestinesi al potere, si vedrebbero fior di attentati di parte ebraica.
Chi comanda in Israele,chi detiene le vere leve del potere economico-politico-finanziario,chi crea sviluppo sono gli ebrei askhenaziti,gli ebrei bianchi: quelli alla Einstein,alla Rita-Levi Montalcini,insomma quelli con un Q.I MOLTO elevato(115).
Insomma chi tira la baracca e' gente nostra: che sgobba dalla mattina alla sera,che produce,che si ingegna...non come gli arabi fanca**isti piagnoni e rognosi.
Gli ebrei sepharditi e gli ebrei falasha' sono un'altra cosa...e difatti non hanno mai combinato NULLA in 2000 anni.
D'accordo. Hai ragione. Come ho detto, la creazione d'IsraeleCitazione:
E' nella mentalità (medio-)orientale. Se la situazione fosse capovolta, con gli ebrei senza patria e i palestinesi al potere, si vedrebbero fior di attentati di parte ebraica. Nessuna differenza. Come si è visto nei primi anni di Israele, con il mega-attentato all'Hotel King David, etc.
fu "sbagliata". Pero`, adesso e` un realta` e gli innocenti d'oggi
c'entrano poco con l'Ergun, eccetera.
se non sbaglio, però, la maggior "purezza" è vantata dai sefarditi... E gli aschenaziti deriverebbero dai kazari (popolazione di sangue tartaro), e non dai figli carnali di Abramo.Citazione:
Originally posted by Dragonball
NO invece,devi distinguere: ci sono ebrei ed ebrei.
Chi comanda in Israele,chi detiene le vere leve del potere economico-politico-finanziario,chi crea sviluppo sono gli ebrei askhenaziti,gli ebrei bianchi: quelli alla Einstein,alla Rita-Levi Montalcini,insomma quelli con un Q.I MOLTO elevato(115).
Insomma chi tira la baracca e' gente nostra: che sgobba dalla mattina alla sera,che produce,che si ingegna...non come gli arabi fanca**isti piagnoni e rognosi.
Gli ebrei sepharditi e gli ebrei falasha' sono un'altra cosa...e difatti non hanno mai combinato NULLA in 2000 anni.
Non vedo che centri la maggior purezza:e' la QUALITA' che centra.Citazione:
se non sbaglio, però, la maggior "purezza" è vantata dai sefarditi... E gli aschenaziti deriverebbero dai kazari (popolazione di sangue tartaro), e non dai figli carnali di Abramo.
Anche un senegalese dicendente da senegalesi da generazioni puo' essere purissimo...ma bisogna vedere...il risultato.
Lo so che i miei sono discorsi "bastardi e cattivi",ma io almeno li dico,mentre invece molti,ipocritamente,li pensano e magari mi condannano.
NoCitazione:
Originally posted by antoninus
Dragonball e` giudeo?Citazione:
No
NoCitazione:
Dragonball e` giudeo?
No dragonball, oltre che patetico, è "indoeuropeo"...Citazione:
Dragonball e` giudeo?
Siccome di suo è limitato si rifugia in una serie di ca**ate inventate da gentucola come lui.
Per sentirsi grande e forte.
Tu stesso ne hai avuto un esempio quando si è riferito ai "terroni".
Fa male quando il suo amore è rivolto a te, vero?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.
E dimmi... a chi ho fatto che non vorrei fosse fatto a me?Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
No dragonball, oltre che patetico, è "indoeuropeo"...
Siccome di suo è limitato si rifugia in una serie di ca**ate inventate da gentucola come lui.
Per sentirsi grande e forte.
Tu stesso ne hai avuto un esempio quando si è riferito ai "terroni".
Fa male quando il suo amore è rivolto a te, vero?
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.