Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Re: Re: ???
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Io parlo di militanti semplici,della gente comune....di quelli che fanno i gazebo,di quelli che dovrebbero "evangelizzare" in giro!
Saluti Padani
Allora non hai capito un bel niente, la politica l'ha sempre fatta il nostro capo, le cose è già da un po di tempo che sono cambiate, se non riuscite a capirlo è meglio che passate a qualche altro partito! PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)
-
Re: Re: Re: Re: Re: ???
Citazione:
Originally posted by Nebbia
PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)
MAFIOSO del cazzo tornate dalla fogna da cui sei uscito!!!
:mad: :mad: :mad:
-
nebbia povero inetto, hai toccato il fondo, questi avvertimenti pietosi per conto terzi danno il polso di quanto sei un piccolo e misero mafioso. Fuori i mafiosi itagliani da questo forum, vergogna, verme pseudopiemontese.
Tra l'altro uno sfigatellonemmeno tesserato che parla a nome di altri (addirittura del MGP) dopo che ha sparso palate di merda su tutto e tutti (ricordate le descrizioni delle sezioni date da sto pirla? o le illazioni sui cannaioli a pontida, ol maerda sparsa a giorni alterni su questo o su quel dirigente) ahahaha ma questo imbecill ecrede di avere un minimo di credibilità? uno poi che tifa itaglia e turchia? ahahahahah ma per favore.
Cerca una pala e sotterrati :D
-
Citazione:
Originally posted by Nanths
nebbia povero inetto, hai toccato il fondo, questi avvertimenti pietosi per conto terzi danno il polso di quanto sei un piccolo e misero mafioso. Fuori i mafiosi itagliani da questo forum, vergogna, verme pseudopiemontese.
Hey fallito calmino con le parole, non ho fatto ne minacce ne avvertimenti mafiosi, ho informato un amico: Wyat che si sta un po troppo lasciando rasportare dalle vostre fanatiche farneticazioni e per le quali molti dell'MGP del Piemonte provano un certo imbarazzo!
-
Citazione:
Ma non arrampicarti sugli specchi!!!
Non è così, caro dragonball Bossi cantava me lo ricordo benissimo, ma anche fosse.. resta il fatto delle sue dichiarazioni pro nazionale e del suo giuramento sulla costituzione.
Resta il fatto che è alleato con Forza Italia e che siede come ministro al governo da voi tanto odiato di Roma!!!!
Svegliaaaaa
Guarda che se mi sveglio troppo dopo a votare non ci vado + :rolleyes: :D
-
signori....
perche non ci incontriamo faccia a faccia e non discutiamo delle nostre rispettive posizioni........
-
Re: Re: Re: Re: Re: ???
Citazione:
Allora non hai capito un bel niente, la politica l'ha sempre fatta il nostro capo, le cose è già da un po di tempo che sono cambiate
Gia' le cose sono cambiate: dal 10,2 al 3,9%.E di Devolution non c'e' manco l'ombra.
-
fuori i mafiosi dal forum!
-
Citazione:
Hey fallito calmino con le parole, non ho fatto ne minacce ne avvertimenti mafiosi, ho informato un amico: Wyat che si sta un po troppo lasciando rasportare dalle vostre fanatiche farneticazioni e per le quali molti dell'MGP del Piemonte provano un certo imbarazzo!
Beh,a essere sincero la frase "PS: Caro wyat Maurizio non è molto contento dei tuoi ultimi interventi sul forum, anzi direi mezza MGP, quindi frenati (è meglio)" mi sà di avvertimento mafioso:-)
Ho sentito giusto in questi giorni altri dell'mgp di Torino e non mi hanno detto assolutamente niente....duqnue!
E cosa avrei scritto di così orribile?Che non tifavo italia ai mondiali?AZzzzz....allora sbattiamo via mezzo MGP(leggi le mail della mailing list dell'MGP)....le lettere sulla Padania e le telefonate in radio.
Poi mi fai sentire importante se dici che alcuni miei post su un forum di internet fanno provare imbarazzo all'MGP Piemont!:-)
Saluti Padani
-
Faccio presente all'utente nebbia che non posso tollerare minacce e avertimenti a mezze frasi (tra l'altro una abitudine tutt'altro che padana).
Ricordo inoltre che nessuno, allo stato, è abilitato a parlare ufficialmente in nome e per conto di alcuna associazione o partito, a cui, eventulamente, dovrà rendere conto del millantanto credito.
Invito il forumista nebbia ad evitare in futuro questo tipo di scorrettezze, questo per preservare lo spirito del presente forum, un forum deitaglianizzato
***CLOSED***