Visualizzazione Stampabile
-
Il problema è che questo bell'imbusto è una vita che che mangia a sbafo con la scusa del venetismo, salvo poi, quando era l'ora, per 5 anni ha appoggiato sotteraneamente Galan insieme al suo compagno di merende comencini, ripeto, per 5 anni, e il tutto mentre era in lega e tutti noi sputavamo sangue per combattere il sistema italiota.
Ergo, oltre ad ascoltare cio' che uno dice, bisognerebbe un attimino informarsi su cosa uno fa............
Ehm, riguardo ai sindaci che si mettono la fascia tricolore, con tuo riferimento a Calzavara, nella foto della " Nuova Venezia", ti informo che era una vecchia foto di Calzavara assessore, visto che il nuovo sindaco ha giurato solo mercoledì 26, per cui........occhio alle cacche.
Ti amo pippo.....;)
-
Citazione:
Originally posted by brave_heart
Il problema è che questo bell'imbusto è una vita che che mangia a sbafo con la scusa del venetismo, salvo poi, quando era l'ora, per 5 anni ha appoggiato sotteraneamente Galan insieme al suo compagno di merende comencini, ripeto, per 5 anni, e il tutto mentre era in lega e tutti noi sputavamo sangue per combattere il sistema italiota.
Ergo, oltre ad ascoltare cio' che uno dice, bisognerebbe un attimino informarsi su cosa uno fa............
Ma certo che so' dei "tramaci" con Ga£an (anche se mi piace pensare che centro motore dell'operazione fosse il veronese pelato). Il problema è che quella strategia non inficia la sua "fede" venetista. (Che non vuol dir indipendentista tout court, ma per lo meno autonomista).
Se ti risultano cambi di rotta comunicameli.
Citazione:
Ehm, riguardo ai sindaci che si mettono la fascia tricolore, con tuo riferimento a Calzavara, nella foto della " Nuova Venezia", ti informo che era una vecchia foto di Calzavara assessore, visto che il nuovo sindaco ha giurato solo mercoledì 26, per cui........occhio alle cacche.
Ti amo pippo.....;)
Emmmm di provocatorio in quel thread c'era solo il titolo...per il resto ho chiesto spiegazioni, non ho portato certezze.
In ogni caso:
- sapevo che doveva ancora giurare (c'era scritto nell'articolo);
- la didascalia parlava di "prima uscita da sindaco".....evidentemente sbagliandosi...
- resta il fatto che cmq la fascia l'ha indossata...ma sto discorso lo si continua nell'altro thread :)
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
P.s: non sapevo di aver a che fare con un padano "gayo" :D :D :p