Mi chiedo come mai, nonostante il numero dei membri sia aumentato notevolmente, la punta di accessi al sito è stata registrata il 13 marzo.....??![]()
![]()

Mi chiedo come mai, nonostante il numero dei membri sia aumentato notevolmente, la punta di accessi al sito è stata registrata il 13 marzo.....??![]()
![]()
Secondo me perchè in quel periodo era ancora inverno, ora invece con questo caldo può non essere piacevole stare vicino ai computer e monitor accesi.

Dipende, a volte ci si arroventa anche d'inverno, dipende, dipende..... ahhhhhhhhhhh! sospirone![]()

Può darsi...Originally posted by Azzurro
Secondo me perchè in quel periodo era ancora inverno, ora invece con questo caldo può non essere piacevole stare vicino ai computer e monitor accesi.![]()

probabilmente perchè eravamo tutti felici della riapertura e stavamo continuamente collegati.

La punta di accessi registra il numero massimo di iscritti che sono collegati contemporaneamente ad un sito da non confondere con il numero degli iscritti.Originally posted by O'Rei
![]()
Ciao.

E'vero! io feci 500 post in 5 giorni!!Originally posted by Alberich
probabilmente perchè eravamo tutti felici della riapertura e stavamo continuamente collegati.![]()
cmq se pensiamo che all'inizio saremmo stati circa 200 iscritti e abbiamo fatto il picco massimo di 83....
adesso siamo 1000 e non riusciamo a passare i 60!!!strano....
![]()

Lo so, difatti mi chiedo come è possibile che sia stata fatta di marzo quando ancora gli iscritti erano ridotti in confronto ad ora!Originally posted by Jaki
La punta di accessi registra il numero massimo di iscritti che sono collegati contemporaneamente ad un sito da non confondere con il numero degli iscritti.
Ciao.![]()

Beh.. se puo' esserti utile il giorno della sconfitta dell'Italia contro la Corea alle 16.55 è stata raggiunta quota 82...Originally posted by O'Rei
Lo so, difatti mi chiedo come è possibile che sia stata fatta di marzo quando ancora gli iscritti erano ridotti in confronto ad ora!![]()
ciao.

eheheh siamo sempre italiani....Originally posted by Jaki
Beh.. se puo' esserti utile il giorno della sconfitta dell'Italia contro la Corea alle 16.55 è stata raggiunta quota 82...
ciao.![]()