Mi si permetta da ex-moderatore di lungo corsouna piccola considerazione. Leggendo per fare quattro risate quelli che erano un tempo i forum "nemesi" del forum Padania Indipendete dei bei tempi, e che hanno trasportato il loro carico di vuotezza anche in pol.net Mi riferisco ovviamente ai forum etnonazi e al forum antilega (club privee di più cloni). Da qualche giorno in qua, sono strapeini di copia e incolla presi da questo forum, di link a messaggi qui presenti e di insulti agli "autori". Tra un clone e l'altro mille insulti, mille slogan (anche mille copia e incolla seguiti da autocelebrazioni del numero dei thread deel forum ahahahah), ma ragioanmenti sensati (magari anche non condivisibili) ZERO.
Divertente notare come la solerzia della censura non valga su quei forum che ricoprono questo di forum e chi qua scrive con insulti e volgarità. Addirittura uno di questi pietosi personaggi si permette, col beneficio dell'impunità garantitosi con chissà quali minacce (le immaginiamo) di venire a flooddare il forum Padania.
Gente che non ha nulla da dire. A volte mi fanno ridere, a volte mi fanno pena. Solitamente ignoro il loro sottovuoto spinto.
![]()

una piccola considerazione. Leggendo per fare quattro risate quelli che erano un tempo i forum "nemesi" del forum Padania Indipendete dei bei tempi, e che hanno trasportato il loro carico di vuotezza anche in pol.net Mi riferisco ovviamente ai forum etnonazi e al forum antilega (club privee di più cloni). Da qualche giorno in qua, sono strapeini di copia e incolla presi da questo forum, di link a messaggi qui presenti e di insulti agli "autori". Tra un clone e l'altro mille insulti, mille slogan (anche mille copia e incolla seguiti da autocelebrazioni del numero dei thread deel forum ahahahah), ma ragioanmenti sensati (magari anche non condivisibili) ZERO.