Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Stefano
Da il Nuovo.
Maroni: "Gli immigrati potranno votare"
Cade un tabù leghista. Il ministro del welfare "apre" sul voto agli extracomunitari. Ma solo per le amministrative e non le politiche. "Ma bisognerà essere regolari e inseriti in un percorso di integrazione".
Per me il problema maggiore non è il fatto che gli immigrtai possano votare....ma che ci siano Padani che danno lavoro agli immigrati.O che ci siano dei Padani che continuino a essere favorevoli a questa società multirazziale,che non fanno nulla per fermare questa invasione....
Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
Saluti Padani
Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
Saluti Padani
Gia',in linea di principio sono d'accordissimo con te,visto,che in teoria,il principio e' giusto ("no taxation without rappresentation"),ma viste le orde che arriveranno e' MOLTO pericoloso dal punto di vista pratico.
Heheheh...anchio sono molto combattuto tra gli ideali liberali e la dura realta',e se devo scegliere dico che con diritto di voto per l'extracomunitario (di un certo tipo,non tutti),puo' essere l'inizio della fine.
Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Dragonball
Gia',in linea di principio sono d'accordissimo con te,visto,che in teoria,il principio e' giusto ("no taxation without rappresentation"),ma viste le orde che arriveranno e' MOLTO pericoloso dal punto di vista pratico.
Heheheh...anchio sono molto combattuto tra gli ideali liberali e la dura realta',e se devo scegliere dico che con diritto di voto per l'extracomunitario (di un certo tipo,non tutti),puo' essere l'inizio della fine.
Infatti....se si mettono le cose in chiaro dall'inizio,cioè ricordare agli immigrati che qua religione e politica sono cose separate,dunque nessun partito islanuco,che qua non esiste la segregazione sessuale,eccecc....non credo che ci siano problemi a far votare un extracomunitario,che se ben integrato non credo abbia problemi a votare Lega,cosa che già succede!
Saluti Padani
Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Per me il problema maggiore non è il fatto che gli immigrtai possano votare....ma che ci siano Padani che danno lavoro agli immigrati.O che ci siano dei Padani che continuino a essere favorevoli a questa società multirazziale,che non fanno nulla per fermare questa invasione....
Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
Saluti Padani
Domandina facile facile........... :mad:
Per caso a te non risulta che ci fosse qualche movimento, pardon partito, che prima delle elezioni accusava un giorno sì e l'altro pure il centro sx di voler dare il voto agli immigrati alle prossime amministrative?
Ma come ti capisco......... Allineato e soprattutto ben coperto, mi raccomando!
Ahahahahah!!!!!!!!!!!! Ormai siete ridicoli, non vi accorgete?
Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Stefano
Domandina facile facile........... :mad:
Per caso a te non risulta che ci fosse qualche movimento, pardon partito, che prima delle elezioni accusava un giorno sì e l'altro pure il centro sx di voler dare il voto agli immigrati alle prossime amministrative?
Ma come ti capisco......... Allineato e soprattutto ben coperto, mi raccomando!
Ahahahahah!!!!!!!!!!!! Ormai siete ridicoli, non vi accorgete?
Mi ripeto....io non sono contrario al dare il voto a cittadini extracomunitari sempre se rispettano le nostre leggi,ecceccc,insomma quello che ho scritto due post fa!
E ricordati che se ci sono tanti extracomunitari in Padania è perchè c'è chi da loro il lavoro,per necessità reale o per convenienza!E parlo di lavoratori in regola,non di clandestini.
Saluti Padani
Re: Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!
Citazione:
Originally posted by Wyatt Earp
Mi ripeto....io non sono contrario al dare il voto a cittadini extracomunitari sempre se rispettano le nostre leggi,ecceccc,insomma quello che ho scritto due post fa!
E ricordati che se ci sono tanti extracomunitari in Padania è perchè c'è chi da loro il lavoro,per necessità reale o per convenienza!E parlo di lavoratori in regola,non di clandestini.
Saluti Padani
E' VERO O NON E' VERO CHE LA LEGA HA SEMPRE ACCUSATO IL CENTRO SX. DI FAVORIRE L'IMMIGRAZIONE CON L'INTENTO POI DARE LORO IL DIRITTO DI VOTO????????
Mi basta che tu risponda a questa domanda, dopodiché se tu sei personalmente favorevole aquesta iniziativa, non mi tange, anzi, rispetto il tuo pensiero.