User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Shaytan


    Non mi risulta, tu tifi turchia, giusto ?
    Non vedo l'ora che domani la turchia sbatta fuori questo cavolo di senegal, così tanti coglioni italiani e padani la smettono di pisciarsi addosso per la squadra etnica del caso!

  2. #12
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Stefano
    Da il Nuovo.

    Maroni: "Gli immigrati potranno votare"


    Cade un tabù leghista. Il ministro del welfare "apre" sul voto agli extracomunitari. Ma solo per le amministrative e non le politiche. "Ma bisognerà essere regolari e inseriti in un percorso di integrazione".


    Per me il problema maggiore non è il fatto che gli immigrtai possano votare....ma che ci siano Padani che danno lavoro agli immigrati.O che ci siano dei Padani che continuino a essere favorevoli a questa società multirazziale,che non fanno nulla per fermare questa invasione....
    Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
    Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
    Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
    Saluti Padani

  3. #13
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nebbiun, ti ricordo solo una cosa....
    Questo è un

  4. #14
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Wyatt Earp
    Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
    Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
    Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
    Saluti Padani
    Gia',in linea di principio sono d'accordissimo con te,visto,che in teoria,il principio e' giusto ("no taxation without rappresentation"),ma viste le orde che arriveranno e' MOLTO pericoloso dal punto di vista pratico.
    Heheheh...anchio sono molto combattuto tra gli ideali liberali e la dura realta',e se devo scegliere dico che con diritto di voto per l'extracomunitario (di un certo tipo,non tutti),puo' essere l'inizio della fine.

  5. #15
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Dragonball


    Gia',in linea di principio sono d'accordissimo con te,visto,che in teoria,il principio e' giusto ("no taxation without rappresentation"),ma viste le orde che arriveranno e' MOLTO pericoloso dal punto di vista pratico.
    Heheheh...anchio sono molto combattuto tra gli ideali liberali e la dura realta',e se devo scegliere dico che con diritto di voto per l'extracomunitario (di un certo tipo,non tutti),puo' essere l'inizio della fine.
    Infatti....se si mettono le cose in chiaro dall'inizio,cioè ricordare agli immigrati che qua religione e politica sono cose separate,dunque nessun partito islanuco,che qua non esiste la segregazione sessuale,eccecc....non credo che ci siano problemi a far votare un extracomunitario,che se ben integrato non credo abbia problemi a votare Lega,cosa che già succede!
    Saluti Padani

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Wyatt Earp


    Per me il problema maggiore non è il fatto che gli immigrtai possano votare....ma che ci siano Padani che danno lavoro agli immigrati.O che ci siano dei Padani che continuino a essere favorevoli a questa società multirazziale,che non fanno nulla per fermare questa invasione....
    Anche perchè se devo essere sincero non vedo che male c'è se un immigrato in regola,con un lavoro,residente in Padania da TOT anni,che paga le tasse,eccecc non debba votare!
    Logicamente il fatto che possa votare non lo autorizza a creare partiti islamici o cose simili,ma questo è un altro discorso!
    Insomma,se ben ricordo la Lega lotta contro l'immigrazione clandestina,contro il pericolo musulmano non contro l'immigrato in sè!
    Saluti Padani
    Domandina facile facile...........
    Per caso a te non risulta che ci fosse qualche movimento, pardon partito, che prima delle elezioni accusava un giorno sì e l'altro pure il centro sx di voler dare il voto agli immigrati alle prossime amministrative?
    Ma come ti capisco......... Allineato e soprattutto ben coperto, mi raccomando!
    Ahahahahah!!!!!!!!!!!! Ormai siete ridicoli, non vi accorgete?

  7. #17
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Stefano


    Domandina facile facile...........
    Per caso a te non risulta che ci fosse qualche movimento, pardon partito, che prima delle elezioni accusava un giorno sì e l'altro pure il centro sx di voler dare il voto agli immigrati alle prossime amministrative?
    Ma come ti capisco......... Allineato e soprattutto ben coperto, mi raccomando!
    Ahahahahah!!!!!!!!!!!! Ormai siete ridicoli, non vi accorgete?

    Mi ripeto....io non sono contrario al dare il voto a cittadini extracomunitari sempre se rispettano le nostre leggi,ecceccc,insomma quello che ho scritto due post fa!
    E ricordati che se ci sono tanti extracomunitari in Padania è perchè c'è chi da loro il lavoro,per necessità reale o per convenienza!E parlo di lavoratori in regola,non di clandestini.
    Saluti Padani

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Un altro tabu' che se ne và. Alé! Avanti così!

    Originally posted by Wyatt Earp



    Mi ripeto....io non sono contrario al dare il voto a cittadini extracomunitari sempre se rispettano le nostre leggi,ecceccc,insomma quello che ho scritto due post fa!
    E ricordati che se ci sono tanti extracomunitari in Padania è perchè c'è chi da loro il lavoro,per necessità reale o per convenienza!E parlo di lavoratori in regola,non di clandestini.
    Saluti Padani
    E' VERO O NON E' VERO CHE LA LEGA HA SEMPRE ACCUSATO IL CENTRO SX. DI FAVORIRE L'IMMIGRAZIONE CON L'INTENTO POI DARE LORO IL DIRITTO DI VOTO????????
    Mi basta che tu risponda a questa domanda, dopodiché se tu sei personalmente favorevole aquesta iniziativa, non mi tange, anzi, rispetto il tuo pensiero.

  9. #19
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by navarrone


    Perchè no ? Tutto quello che dice Maroni è già vagliato dal " capo che nonsbagliamai "

    Tu sloggia da qui e vai nel tuo forum itagliota.........
    -------pensiero------

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by navarrone


    Perchè no ? Tutto quello che dice Maroni è già vagliato dal " capo che nonsbagliamai "
    Navarrone sarà un itagliota ma ha riportato una frase che per molti di voi é un dogma."Il capo non sbaglia mai". E aggiungo: "E quando lo fa o non é vero o noi avevamo capito male". Amen. Prode Umberto, ora pro nobis.
    Paolo

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito