Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 95
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito L'ennesimo episodio di criminalità padana. Rapinatore padano bloccato da rumeno.

E' ora di finirla col falso buonismo di destra, che copre i criminali padani.

Beninteso, io non dico che tutti i padani siano criminali, ma molti di loro non hanno voglia di lavorare come questo qua.

Per fortuna che un eroico rumeno, pur colpito due volte, l'ha fermato.

Il padano poi quasi veniva linciato dalla folla, che lo voleva estrarre dall'auto dei carabinieri.

<body bgcolor=white text=black link=blue vlink=purple alink=red><table><tr><td></td><td><table align=left border=0 cellpadding=0 cellspacing=0 width=100%><tbody><tr><td><span class="autore">(Del 24/6/2002 Sezione: <b>Torino cronaca</b> Pag. 44)</span><br> <br></td></tr><tr><td><span class="font">L´EROE DEL SUPERMERCATO DI SETTIMO DOVE IL MALVIVENTE AVEVA FERITO DUE PERSONE</span></td></tr><tr><td><span class="titolo"><b>«Voleva soldi senza lavorare, dovevo fermarlo»</b></span></td></tr><tr><td><span class="occhiello">Parla il romeno che ha disarmato il rapinatore</span></td></tr><tr><td><span class="font"><br> C´erano cento persone nel supermercato Lidl di Settimo Torinese quando Raffaele Vaccari, per aprirsi una via di fuga fra la gente, dopo la rapina, ha cominciato a sparare. Prima ha puntato l´arma contro il vigile urbano Umberto Pavone, poi contro Maria Billici. Li ha feriti entrambi. Fra confusione e paura tutti i presenti si sono gettati a terra, oppure hanno cercato di fuggire. Tutti salvo Vasile Smecicar, 23 anni, un operaio romeno, che si è lanciato contro quell´uomo cercando di strappargli l´arma. Nella colluttazione, il rapinatore ha cercato di sparare alla testa del giovane operaio, riuscendo solo a colpirlo due volte alla spalla. I proiettili sono entrati ed usciti, senza ledere nè ossa e nè organi vitali. Nonostante le ferite Così Vasile Smecicar, ha continuato a lottare e alla fine, è riuscito a bloccare il malvivente, a terra. Quando i clienti, un centinaio di persone, ha visto il sangue dei tre feriti (e soprattutto quando il responsabile era ormai a terra e disarmato) si è avvicinata minacciosa al rapinatore, minacciando di linciarlo. Calci e pugni, lo hanno comunque accompagnato nel tragitto sino alla radiomobile dei carabinieri, giunta nel frattempo, ed anche la vettura dell´Arma è stata danneggiata nel parapiglia. Vasile, alla fine, ha ricevuto i complimenti di tutti i presenti, ed anche quelli formali dei carabinieri che ne hanno ammirato il coraggio. Lui ha replicato tranquillo: «Lo dovevo fare».</span></td></tr></tbody></table></td></tr></table></body>

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

E' uno scandalo! E' ora di finirla con questa situazione incresciosa!

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Piccoli padani rubano.

A undici anni si allenano rubando biciclette.

Beninteso, io non ho nulla contro i padani, tra di loro vi sono anche molte brave persone, ma la microcriminalità padana è un problema sottovalutato dalla destra buonista.

Poi si lamentano se si va diffondendo la padanofobia.

<body bgcolor=white text=black link=blue vlink=purple alink=red><table><TR><TD><span class="autore">Del 24/6/2002 Sezione: <b>Piemonte e Valle d'Aosta</b> Pag. 43)</span><BR><BR></TD></TR><TR><TD><span class="font">SCOPERTA A VALENZA. I CAPI HANNO 14 E 15 ANNI</span></TD></TR><TR><TD><span class="titolo"><b>Baby gang rubava bici su ordinazione</b></span></TD></TR><TR><TD><SPAN class=occhiello></SPAN></TD></TR><TR><TD><span class="font"><BR>VALENZA <BR><BR>Una gang di minorenni specializata in furti di biciclette. L´hanno sgominata i vigili urbani, che hanno inviato dapprima un rapporto informativo e poi una denuncia al Tribunale dei minorenni di Torino. Riguardano un quattordicenne e un quindicenne che di volta in volta si avvalevano della complicità di ragazzini ancora più piccoli, di 11 o 12 anni. L´indagine è cominciata da una serie di segnalazioni su danni ad alcuni giardini privati: qualcuno era entrato divertendosi a distruggere vasi, piante, fiori. Una serie di appostamenti ha consentito ai vigili di individuare il quattordicenne, che frequenta la terza media, e il complice, che non va più a scuola e non lavora. I due si incontravano sulle panchine dei giardini pubblici e convincevano altri ragazzini a partecipare alle loro incursioni. La sorpresa è venuta dopo: è emerso un traffico di biciclette. Durante i loro raid i ragazzini si erano imbattuti in diverse bici lasciate nei cortili. Così hanno cominciato a sottrarre le biciclette su commissione, rivendendole ad altre persone per lo più anche loro ragazzini. La gang era arrivata a rubare sino a tre bici al giorno. <BR><QM><BR>r. c.</span></TD></TR><TR><TD align=right><BR><BR></TD></TR></table></body>

colleziono trofei
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Questo è un esempio di tolleranza buonista verso i vandali padani.

Per le nostre città si aggirano infatti giovani padani che per puro divertimento spaccano tutto.

Beninteso, io non dico che tutti i giovani padani siano teppisti, tra di loro ci sono anche molti bravi ragazzi che meritano di restare in Padania, ma ai padani che imbrattano le nostre città e spaccano le panchine io altro che 50 euro di multa, gli darei: ESPULSIONE IMMEDIATA DALLA PADANIA.

<body bgcolor=white text=black link=blue vlink=purple alink=red><B><BIG><I><FONT size=1 style="TEXT-DECORATION: none" ?>solza<FONT size=1 style="TEXT-DECORATION: none">I ragazzi hanno pagato 50 euro a testa. Il primo cittadino: ho chiesto un gesto di buona volontà</FONT><BR>&nbsp;&nbsp;&nbsp;</FONT></I><BR><FONT size=4 style="TEXT-DECORATION: none"><B>Il sindaco bacchetta i vandali</B></FONT><BR><FONT size=2 style="TEXT-DECORATION: none">Multa e ramanzina per 7 giovani sorpresi a rompere una panchina</FONT><BR></BIG></B><BR><P align=justify><b>Solza&nbsp;</b>Una ramanzina del sindaco e un contributo di 50 euro a testa: è la punizione per sette giovani sorpresi dai carabinieri mentre danneggiavano le panchine di piazza San Giorgio a Solza. <BR>La vicenda è accaduta tra la notte tra lunedì e martedì, davanti alla chiesa parrocchiale. Sette giovani, dai 16 ai 19 anni, residenti nei paesi vicini, si sono divertiti a staccare i listoni di legno dei sedili di due panchine. Ma mentre i vandali erano all'opera è arrivata una pattuglia di carabinieri, che da tempo stanno tenendo sotto controllo il territorio proprio per contrastare e prevenire i ripetuti atti di teppismo e vandalismo che si sono verificati nella zona. I giovani, colti con le mani nel sacco hanno ammesso la loro colpa, dichiarandosi pronti a rimediare. I militari dell'Arma, dopo averli identificati, li hanno invitati a presentarsi dal sindaco, che avrebbe deciso quale sanzione adottare. <BR>«È da più di un mese che a Solza imperversano dei gruppi di vandali – dice il sindaco di Solza, Pierangelo Manzoni, che amministra con la lista Alleanza democratica –. Di notte si divertono a lanciare bottiglie di vetro contro le case, danneggiano la proprietà pubblica e disturbano la quiete con schiamazzi vari. Di fronte a questi atti di vandalismo abbiamo aumentato i controlli serali aumentando il numero degli agenti di polizia municipale con aiuti esterni e ho invitato la stazione dei carabinieri di Calusco d'Adda ad effettuare maggiori controlli notturni». <BR>«Mercoledì scorso – continua Manzoni – mi sono trovato di fronte ai sette autori dei danneggiamenti alle due panchine di piazza San Giorgio. Gli ho spiegato cosa è comportato il loro gesto: danni a cose di proprietà della comunità di Solza e una maggiore spesa per i servizi di controllo sul territorio per far fronte agli atti vandalici. Soldi che potrebbero essere spesi in iniziative a favore di tutta la comunità e per i giovani del paese». I sette giovani (uno era assente per lavoro, ma era presente la madre) hanno ammesso il loro errore, dicendosi però estranei ad altri atti di vandalismo e schiamazzi notturni, e comunque affermando di essere pronti a pagare quanto avevano rovinato. «Ho chiesto loro un gesto di buona volontà, ossia di contribuire all'acquisto di una nuova panchina – riferisce il sindaco Manzoni –. Se la sono cavata stavolta con 50 euro a testa. Ma ho sottolineato che certi gesti qualche volta possono avere conseguenze più pesanti». <BR>Angelo Monzani</P></body>

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'ennesimo episodio di criminalità padana. Rapinatore padano bloccato da rumeno.

Originally posted by brunik
    E' ora di finirla col falso buonismo di destra, che copre i criminali padani.
    Questi padani

Estremista del Welfare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No qui bisogna fare qualcosa... siamo di fronte ad una vera e propria emergenza.

Ed il governo che fa?

Io propongo di prendere le impronte digitali di tutti i padani.

Non ho niente contro i padani regolari e lavoratori. Ma c'è un limite a tutto!

Ospite

Predefinito

Può darsi che qualche particolarità genetica li renda così propensi al crimine: ci avete mai pensato?

spacca
    Ospite

Predefinito

Brunik, non te l'ho mai detto, ma leggo quasi tutto quello che scrivi e per me sei un genio

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Che ne dite di prendergli le impronte digitali, di non farli ricongiungere con i suoi familiari e mettere i carri armati al confine con la PADANIA? Ma dov'e' questa nazione poi, io ancora non l'ho capito, i padani me li immagino come Bossi, castagnetto e quell'altro ciccione altro un metro e un barattolo, che fa orrore solo a vederlo che pulisce i treni che trasportano i neri, come si chiama quell'ammasso di grasso?

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima