ti ricordi ieri sera???? il toast...? poi mi son fatto un panino... e qualche cucciaio di gelato.... non ho rpeso sonno fino alle 2.30. Mi sono alzato, stamani, che sembro uno zombi......! ohihoihohi!!!!!
![]()
"

Io invece mi sono svegliato alle 11:00!!!![]()
![]()
![]()

Essendo andato a letto verso le 3 (come potete vedere benissimo anche da voi, visto che sono stato su POL fino a quell'ora) mi son svegliato a mezzogiorno in punto.
Classica letturina del giornale mattutina con colazione annessa e poi solita puntatina su POL.
P.S.: Tanto per cambiare mi fa un caldo boiaaaaaa!!
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ho appena finito di installare apache server sul pc di un amico... suda anche il programma.... boiaaaaaaaaaaa

Hehe... io invece sono andato a dormire alle 6 e un quarto (di mattina). Sveglia alle 10, non so come (temo di avere qualche avo giapponese, a questo punto) e rilassamento davanti al CPU.
(P.S.: è bello abitare vicino ai laghi)

porca miseria...le 6 e un quarto???Originally posted by Skepto
Hehe... io invece sono andato a dormire alle 6 e un quarto (di mattina). Sveglia alle 10, non so come (temo di avere qualche avo giapponese, a questo punto) e rilassamento davanti al CPU.
(P.S.: è bello abitare vicino ai laghi)
Ma ndo sei stato (se si può sapere...)
ULTRAS MODUS VIVENDI

A fare il bagno di mezzanotte (anzi delle 4). Ma la cosa più bella è che mio papà non si è acorto di nulla!![]()

Ma in do abiti?Originally posted by Skepto
A fare il bagno di mezzanotte (anzi delle 4). Ma la cosa più bella è che mio papà non si è acorto di nulla!![]()

Diciamo... vicino al Lago Maggiore, ramo piemontese (near Verbania). Anche se sono andato al Lago d'Orta