Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78
Risultati da 71 a 80 di 80
  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Aug 2009
    Messaggi
    1,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    OK, dategli il mio numero di telefono e diamoci un taglio! repapelle:repapelle:repapelle:
    Spesso chi urla lo fa perchè ha poco da dire.
    Quasi sempre chi insulta lo fa perchè da dire non ha proprio niente.

    Venite a trovarmi su http://www.artedelbijoux.it , la nostra officina di idee.

  2. #72
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Bhe, B.Grillo, M.Travaglio, Santoro e altri lo fanno, e non sono neanche di Napoli, quindi il suo tacere sulla sinistra è come una richiesta di candidarsi nel pd, magari bassolino metterà una parola buona con i suoi cittadini suggerendo di lasciarlo tranquillo, ...troppe ombre oscure, non è credibile il capitalista.
    Forse Saviano aspetta che si levi dalle palle ancora gente come Dell'Utri, prima di farci un pensierino, anche se non ce lo vedo per nulla in politica.

  3. #73
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    I sinistri parlano del nano per non parlare dei bassolini e vendolini.
    infatti!! :giagia:


  4. #74
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,852
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da estate tax Visualizza Messaggio
    io invece vorrei parlare con chi mi costringe a pagare la scorta a saviano.
    lo diceva anche Scajola in merito alla scorta di Biagi....
    non ricordo come è finita quella storia, tu si?

  5. #75
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ha certo che il pd in campania ha molto da insegnare!!

    un conto è entrare nel privato quando questo privato riguarda la cosa pubblica.. un'altra cosa interessarsi dei gusti ed abitudine sessuali delle persone come da gossip primavera-estate
    Le faccio notare che IN TUTTI GLI ALTRI paesi democratici il comportamento sessuale dei membri del governo e di coloro che vi si candidano è sotto gli occhi della gente e può determinarne anche le dimissioni.

    solo da noi tutto è lecito ed ognuno può fare quelle che vole dentro e fuori dal eletto senza che nessuno possa mettere becco se certi comportamenti possono essere o meno sconvenienti per l'immagine del paese che rappresentano!

    Da noi il leader e rappresentante del governo si può permettersi di fare tutte le figuracce che vuole senza che qualcuno possa contestarlo.

    Mi dica lei se tutto ciò è democratico...

    Quella dei comportamenti sessuali è comunque l'ultimo atto di una vicenda che si trascina da sempre con il cavaliere che rivendica il diritto di fare tutto quello che vuole NON SOLO nel comportamento sessuale ma cosa ben più grave nelle sue relazioni interpersonali di amicizie sconvenienti e di manovre economiche e finanziarie personali inaccettabili in qualsiasi regime democratico.

    Ha ragione nel dire che il PD non è esente da colpe ed infatti perde le elezioni perchè non ha niente di meglio da proporre se non il "noi siamo meglio di lui" senza proposte serie, risolutive e determinanti!

    Saluti

  6. #76
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    Le faccio notare che IN TUTTI GLI ALTRI paesi democratici il comportamento sessuale dei membri del governo e di coloro che vi si candidano è sotto gli occhi della gente e può determinarne anche le dimissioni.

    solo da noi tutto è lecito ed ognuno può fare quelle che vole dentro e fuori dal eletto senza che nessuno possa mettere becco se certi comportamenti possono essere o meno sconvenienti per l'immagine del paese che rappresentano!

    Da noi il leader e rappresentante del governo si può permettersi di fare tutte le figuracce che vuole senza che qualcuno possa contestarlo.

    Mi dica lei se tutto ciò è democratico...

    Quella dei comportamenti sessuali è comunque l'ultimo atto di una vicenda che si trascina da sempre con il cavaliere che rivendica il diritto di fare tutto quello che vuole NON SOLO nel comportamento sessuale ma cosa ben più grave nelle sue relazioni interpersonali di amicizie sconvenienti e di manovre economiche e finanziarie personali inaccettabili in qualsiasi regime democratico.

    Ha ragione nel dire che il PD non è esente da colpe ed infatti perde le elezioni perchè non ha niente di meglio da proporre se non il "noi siamo meglio di lui" senza proposte serie, risolutive e determinanti!

    Saluti

    no mi dica lei che c'entra la democraziona con gli affari di sesso del berlusca onf:


  7. #77
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    In questi giorni «vorrei parlare agli elettori di centrodestra e sono sicuro che troverei in loro molti dubbi su ciò che sta succedendo adesso». Lo ha detto lo scrittore Roberto Saviano rispondendo, a margine della sua partecipazione al Festival della Mente in corso a Sarzana, a chi gli chiedeva dove si inceppa il meccanismo vista la grande voglia di legalità e regole dei giovani. «Vorrei trovare una risposta condivisa, pensando che la legalità non è il risultato di una lotta politica ma ne è la premessa. In questi giorni - ha detto Saviano - vorrei parlare con chi ha fatto andare, democraticamente, questo governo al parlamento. Sono sicuro che troverei in loro molti dubbi. Perchè quelli che hanno preso il potere sanno che quel meccanismo non può essere interrotto e solo attraverso le domande si può costruire una società in grado di dare risposte. Dagli elettori di centrodestra mi aspetto uno scatto di coscienza».

    Saviano: "Vorrei parlare con chi a votato Berlusconi"
    Da quando c'è Silvio e Bobo, centinaia di casalesi sono andati in galera e sono state inasprite le norme sul 41bis e sul sequestro dei beni dei mafiosi.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #78
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma erano/sono fatti noti alle forze dell'ordine o no? quindi cosa ha da temere la camorra che già non tema??
    Mai sentito parlare di omertà?
    La crescita di una coscienza sociale disgustata da fatti NON NOTI PRIMA risveglia le coscienze spingendo molti a ribellarsi a queste situazioni. Inoltre il fatto di sapere come funzionano certe cose diffonde la informazione e può servire a prevenire e prevedere azioni ed a prepararsi.

    Inoltre può spingere molti ad uscire allo scoperto "sputtanando" vicende che prima erano riservate tra "gli addetti ai lavori".

    Se fosse come dice lei non ci sarebbe bisogno di far inchieste e tante persone non seguirebbero trasmissioni come le Iene, striscia la notizia o Report.
    Se c'è tanta gente che si informa ed è informata il popolo può anche reagire.

    Il possesso del controllo dei mezzi di informazione non sarebbe così fondamentale tanto da pilotare l'opinione pubblica!

    Saluti

  9. #79
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,184
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,747
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    no mi dica lei che c'entra la democraziona con gli affari di sesso del berlusca onf:
    Lo vada a raccontare ai tanti rappresentanti politici esteri che si sono dovuti dimettere di fronte a certi scandali molto minori.

    La verità è che la fedeltà di chi governa un paese la si misura anche sui suoi comportamenti personali e tutto fa parte della valutazione di chi ci rappresenta.

    La mancanza di democrazia è nel volere impedire qualsiasi controllo sua sua persona, non solo sessuale!

    QUESTO è inaccettabile per chi deve rappresentare il paese.

    Come minimo l'immagine che se ne ricava è che questo è un apese di prostitute di alto bordo!
    Al suo posto non ne sarei davvero lusingata!

    Saluti

  10. #80
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Saviano: "Vorrei parlare con chi ha votato Berlusconi"

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    per loro, saviano non è un eroe.
    La scrittura di verità conclamate non rientra nei miei canoni di eroismo, nei miei canoni di eroismo civile rientra la lotta attiva contro la criminalità organizzata.

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    In questi giorni «vorrei parlare agli elettori di centrodestra e sono sicuro che troverei in loro molti dubbi su ciò che sta succedendo adesso». Lo ha detto lo scrittore Roberto Saviano rispondendo, a margine della sua partecipazione al Festival della Mente in corso a Sarzana, a chi gli chiedeva dove si inceppa il meccanismo vista la grande voglia di legalità e regole dei giovani. «Vorrei trovare una risposta condivisa, pensando che la legalità non è il risultato di una lotta politica ma ne è la premessa. In questi giorni - ha detto Saviano - vorrei parlare con chi ha fatto andare, democraticamente, questo governo al parlamento. Sono sicuro che troverei in loro molti dubbi. Perchè quelli che hanno preso il potere sanno che quel meccanismo non può essere interrotto e solo attraverso le domande si può costruire una società in grado di dare risposte. Dagli elettori di centrodestra mi aspetto uno scatto di coscienza».

    Saviano: "Vorrei parlare con chi a votato Berlusconi"
    Questa voglia di "regole" intesa come norme giuridiche io nei giovani non la vedo. Semmai vedo una gran voglia di Grandi Esempi, che latitano drammaticamente.
    Comunque, se Saviano si accontenta di un militante non-elettore del Popolo della Libertà (a me parte di vedere scritto "PdL" non "Berlusconi" nel partito dove milito), posso provare a spedirgli una lettera.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Comunque alle passate politiche non ho votato PdL, ho votato La Destra.

    Mai l'avrei detto.

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    E' del 1963 (era premier Berlusconi ?).

    YouTube - Le Mani Sulla Città
    Certo che lo era e certo che Saviano è un eroe.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

 

 
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 78

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: "vorrei essere capolista alle europee"
    Di Garat nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 11-01-14, 17:10
  2. Saviano: "Populismo come quello di Berlusconi", "Spero non finisca come Grillo"
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-10, 18:21
  3. Fini: "Il discorso di Berlusconi dovrà essere votato"
    Di Gianfranco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 23:22
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 09:10
  5. Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 17:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito