ma come si fa a rimettere l'orologio a POL?
http://www.ien.it/stittime_i.shtml
![]()
che poi casomai sarebbe l'1... o andiamo con Greenwich, qui?
è l'ora di Blair e Zapatero?
![]()


ma come si fa a rimettere l'orologio a POL?
http://www.ien.it/stittime_i.shtml
![]()
che poi casomai sarebbe l'1... o andiamo con Greenwich, qui?
è l'ora di Blair e Zapatero?
![]()


è ancora indietro...
moderatori, dai, fatela aggiustare...


Dovete sincronizzarlo voi l'orologia, con le vostre impostazioni.
Non lo avete ancora capito?


grazie.
scusate.
fatto.
P.S.
comunque, se me lo dicevi, anziché chiedermi come mai non lo avessi ancora capito, facevo prima.