User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Bossi Servo Di Roma.........

    Sono rientrata a casa da poco, sono andata in una località, e per andarci ho fatto la S.statale 47 della Valsugana, all'altezza di S.Giorgio in Bosco (Pd), c'è bello in vista un enorme pilastro di quelli dell'enel se non mi sbaglio, è anche bello largo e io da che mi ricordo è sempre stato oggetto di scritte del tipo: Via da Roma, Forza lega, Secessione, Padania Libera, chi è di questi luoghi se lo potrà ben ricordare.
    Ho fatto tutta questa filippica, perchè oggi come sempre quando arrivo in prossimità mi accingo a guardare la nuova scritta che c'è, ebbene, per la prima volta ho trovato una scritta contraria al mio movimento.Una scritta bella in grande e soprattutto in alto tanto per renderne difficile la cancellazione.
    Riportava queste parole: BOSSI SERVO DI ROMA, è come avessi preso una pugnalata al cuore, e anche il pensare che la scritta è stata fatta da quei personaggi fuoriusciti che in fin dei conti alle elezioni non hanno ottenuto nulla, non mi ha fatto stare di certo meglio.
    Non so se perchè incosciamente è una cosa che penso anch'io, non so se sia perchè non me l'aspettavo e ci sono rimasta tanto male, insomma non so darmi la spiegazione, ma io ho passato una giornata di depressione, e ancora non so darmi pace.
    Mi sembra impossibile, che qui a casa mia, nell'Alta Padovana, dove ancora i voti ci sono, mi trovi difronte a questo, non riesco ancora a crederci, mah.....chissà che la notte mi porti buoni consigli.......certo che è dura..........
    Per correttezza, cmq, più avanti verso S.Nazario all'ingresso di una galleria della ferrovia, capeggia ancora bene in grande anche una PADANIA LIBERA, l'ho fotografata, quella resiste da parecchio e la metterò nel forum dei leghisti su msn.
    Sulla stessa strada, purtroppo, ho ancora un grande rimpianto, quello di non vedere più quei bei cartelloni con scritto COMUNITA' DELLA PADANIA, nel comune di Rosà, l'ex sindaco Didonè ora parlamentare, uno dei primi ad averlo fatto, purtroppo però poi l'Anas, in collaborazione con la polizia, li hanno tolti, troppo frequentata quell'arteria per lasciare quella scritta., mah....
    così è purtroppo.......
    -----pensiero----

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I muri sono i libri dei popoli.
    Paolo

  3. #3
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ne ho vista una simile a Bologna, vicino all'Ipermercato Carrefour se non ricordo male.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due anni fa avrei avuto la tua stessa reazione.......
    Posso capire dunque quello che provi.
    Ricordati sempre però che "gli uomini passano ma le idee rimangono".
    Bossi in questo momento (e questo si badi è solo un mio parere)per il Veneto e per la Padania non sta mantenedo quello per cui molti di noi hanno lottato...... Ergo due + due fa sempre quattro!
    Padania libera.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    ma ...avevate bisogno delle scritte sui muri per capirlo???

    duretti ee??

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino
    ma ...avevate bisogno delle scritte sui muri per capirlo???

    duretti ee??

    Frà??????posso dirti per una volta .....Vai a Cagare?


    ----pensiero----

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by pensiero



    Frà??????posso dirti per una volta .....Vai a Cagare?


    ----pensiero----
    sicuro....anche perchè ti capisco....io e altri come mè ci siamo già passati....e oltre a mandarci a cagare ci davano dei traditori...

    non devi essere dispiaciuta....o piangere....

    LAO TZE....
    se non riesci con l'ideale....
    se non riesci con la bravura..
    se non riesci con la tecnica
    non abbatterti...
    prova con l'odio.....

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    sicuro....anche perchè ti capisco....io e altri come mè ci siamo già passati....e oltre a mandarci a cagare ci davano dei traditori...

    non devi essere dispiaciuta....o piangere....

    LAO TZE....
    se non riesci con l'ideale....
    se non riesci con la bravura..
    se non riesci con la tecnica
    non abbatterti...
    prova con l'odio.....
    Non credo di riuscire ad odiare, Frà, io l'ho detto ancora, non potrò mai dimenticare che se io e molti altri abbiamo aperto gli occhi e capito tante cose lo dobbiamo a lui, e di questo gliene sarò sempre grata.........certo ora il mito si sta sciogliendo come neve al sole, ma odiare no, Frà, non ci riuscirei, mi sto cmq, rendendo sempre più conto che come dice bene Paolo le idee restano gli uomini passano, e questo, credimi per me è già molto.

    --------pensiero------

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    Non credo di riuscire ad odiare, Frà, io l'ho detto ancora, non potrò mai dimenticare che se io e molti altri abbiamo aperto gli occhi e capito tante cose lo dobbiamo a lui, e di questo gliene sarò sempre grata.........certo ora il mito si sta sciogliendo come neve al sole, ma odiare no, Frà, non ci riuscirei, mi sto cmq, rendendo sempre più conto che come dice bene Paolo le idee restano gli uomini passano, e questo, credimi per me è già molto.

    --------pensiero------
    C'é un tempo per ogni cosa e questo non é più il tempo per Bossi.
    Paolo

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    317
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero


    ...... che come dice bene Paolo le idee restano gli uomini passano, e questo, credimi per me è già molto.

    --------pensiero------
    Ehm........ solo per la precisione, rivendicherei la frase......
    Ciao Paolo.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito