

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Mi spieghi perchè dovrei andarmi ANCHE A LEGGERE quello che da ieri sera tutti e SEI i TG del Capo e tutti e TRE i GR del Capo stranno trasmettendo in ogni edizione??Originally posted by Der Wehrwolf
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=15030
![]()


Se non vuoi fai a meno.....![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


Le barzellette che non fanno ridere si ascoltano malvolentieri e SI SPERA di non doverle ascoltare MAI PIU'!!Originally posted by Der Wehrwolf
Se non vuoi fai a meno.....![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=15074Originally posted by Der Wehrwolf
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=15030