Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
continuano ad arrivare gli stessi numeri di stranieri con permessi turistici destinati a divenire tutti clandestini..
intanto i migranti descrivono quello che gli accade in libia che non riconosce i rifugiati
e questi da dove arriverebbero?
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Sticazzi. L'ONU si attivasse per farli rispettare che noi cittadini italiani non intendiamo pagare per le mancanze degli altri. E nel frattempo per i calndestini, biglietto di ritorno, caffe caldo, e si ritorna nel Sahara.
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
E come si dovrebbe attivare l'ONU?
Oltretutto....finché si attiva (dando per buono che riesca ad ottere qualcosa da gheddafi)...che facciamo, li lasciamo li a subire abusi?
PS: Sai cosa?
La Libia non ha firmato un trattato internazionae del '53.
Proprio quello sul trattamento dei rifuguati politici.
Hai capito bene. Sono 55 anni che l'ONU tenta di attivarsi...
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Sticazzi. L'ONU si attivasse per farli rispettare che noi cittadini italiani non intendiamo pagare per le mancanze degli altri. E nel frattempo per i calndestini, biglietto di ritorno, caffe caldo, e si ritorna nel Sahara.
:ciaociao::ciaociao::ciaociao:
Sticazzi , tu hai gia' pagato quando silvio gli ha
staccato un assegno di 5 Mld di Euro al beduino..:chefico:
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Se non ci sono li aprissero. L'ONU riesce ad operare nelle condizioni più terribili e scomode (teatri di guerra inclusi); aprisse una tenda in Libia.
c erto, come in Ruanda. L'ONU ha dei poteri incredibili :gluglu:
Finchè la dittatura Libia è sostenuta dai Paesi occidentali poco può fare un ufficetto dell'ONU.
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Sticazzi. L'ONU si attivasse per farli rispettare ...
Ma se all'Onu hanno diritto di veto i tipi come Gheddafi che vuole smantellare la Svizzera, capirai che potere: smantellare l'Onu, altroché :giagia:
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Sticazzi , tu hai gia' pagato quando silvio gli ha
staccato un assegno di 5 Mld di Euro al beduino..:chefico:
Quelli erano soldi santi e ben spesi. Silvio lo voleva!
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e questi da dove arriverebbero?
Somalia ed Eritrea. Luoghi che farebbero ottenere l'asilo automaticamente, essendo teatri di sanguinose guerre e massacri. Ma capisco che l'umanità sparisce una volta che si fa il simboletto sul partito delle libertà.
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E come si dovrebbe attivare l'ONU?
Oltretutto....finché si attiva (dando per buono che riesca ad ottere qualcosa da gheddafi)...che facciamo, li lasciamo li a subire abusi?
PS: Sai cosa?
La Libia non ha firmato un trattato internazionae del '53.
Proprio quello sul trattamento dei rifuguati politici.
Hai capito bene. Sono 55 anni che l'ONU tenta di attivarsi...
l'onu non è solo l'italia .... si attivasse per l'accoglienza anche negli altri paesi invece di chiacchierare
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Vedo ora, ma che rottura di scatole con quei copricati le ragazzine turche...:sofico:
Mi complimento con te. Hai colto esattamente l'essenza del reportage
-
Rif: Adesso su Rai 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
agerecontra
Intanto non crepano più a carrettate nel canale di Sicilia. Non sei kontento???
E poi, personalmente sono d'accordo a negargli anche il visto turistico così il problema si risolve alla radice.
Soprattutto quello dell'economia italiana. :giagia: