così lo mandi in paranoia totale....Citazione:
Originally posted by Jan Hus
Scusa Oli, ma cosa ti fa pensare che questa gente, che scrive quattro parole, sia "bella"?
In fondo, cosa ne sai tu di loro, di noi?
Visualizzazione Stampabile
così lo mandi in paranoia totale....Citazione:
Scusa Oli, ma cosa ti fa pensare che questa gente, che scrive quattro parole, sia "bella"?
Ma è la verità...Citazione:
Originally posted by demian
così lo mandi in paranoia totale....
Certe cose si capiscono, nn mi pare di avere detto ke tutti qui siano belle persone, qualcuno però lo è di certo, ne sono sicuro, quindi se penso ke qualcuno lo sia, nn vedo perkè nn dovrei dirlo.Citazione:
Sono sicuro di quello ke ho detto.
Puoi avere ragione non dico di no ma non dimenticare che l'amico, quello vero, anche nelle peggiori condizioni della sua vita, anche con i peggiori problemi da affrontare, ha sempre una parola per te: sempre.Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Beh, forse dovresti contare meglio meglio :o In fin dei conti molti di questi amici "virtuali" si nascondono dietro ad un computer, ma ciò nonostante mai negherebbero un aiuto, anche se questo può voler dire solo un breve scambio di battute o qualche parola di incoraggiamento. Tra questi amici ce ne sono alcuni che spariscono, dopo solo brevi spiegazioni, perchè schiacciati dai problemi della vita, quelle stesse persone che poi ritornano fingendo che nulla sia accaduto, ma fingendo, appunto. Forse non meritano la patacca di "amico vero e proprio" ma, se del caso, sanno essere presenti.
Per quel che mi riguarda, non mi sento di censire gli amici che in questo thread vengono chiamati "veri". Conosco persone su cui so di poter contare, alcune di queste le frequento regolarmente altre no. Nel mondo virtuale mi piace distinguere tra conoscenti ed amici, a quest'ultimi devo molto.
Ciao ciao