Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix
comunismo: un'ideologia allucinante :446:
Che c'entra il comunismo?
Se lo vuoi sapere sono assolutamente contrario alle droghe, è incoerenza se vuoi ma provandole si capiscono molte cose (e cioè che è una stupidaggine utilizzarle o abusarne). Vero è che vi sono delle droghe assolutamente accettate e politicamente corrette che fanno male allo stesso modo (fumo, alcol, medicinali).
Alla fine è solo una questione di affari...
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Sì, visto che includete anche alcol ecc.
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
ma è un forum di salutisti?
vivere bene, godere molto e morire alla grande
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Nè tabacco nè droghe (nè leggere nè pesanti)...qualche volta, aihmè, un po' di alcol (generalmente vino), ma poche volte...
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
robdealb91
Nè tabacco nè droghe (nè leggere nè pesanti)...qualche volta, aihmè, un po' di alcol (generalmente vino), ma poche volte...
Ancora sei giovane, hai tutto il tempo per strafarti di qualcosa. :D
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
sì non mi hanno fatto male
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
No,ma...a pensarci bene la Tv non è una droga?Pensiamo al Cavalier Banana come al principale smerciatore di Tv.
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
alcol si
erba si
tabacco si
Quoto, però gli ultimi due solo occasionalmente.
Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Re: Riferimento: Avete mai fatto uso di droghe?
Si, da ragazzino (specie tra i 16 e i 22) ero molto incuriosito dalle droghe e ho sperimentato sostanze di vario genere, sia naturali che sintetiche e semi-sintetiche. Poi l'interesse è andato scemando nel tempo, da solo, senza forzature o imposizioni. Mai avuto problemi di dipendenza, a parte le sigarette, ma per fortuna riuscii ad eliminare anche quelle.