User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Herr Mann
    Con piacere, ma prima fammi capire la tua posizione in merito alla massoneria...
    Non scappare Herr Mann, rispondi a queste mie osservazioni, poi ti dico cosa penso sulla massoneria.

Essere definiti massoni e mondialisti al soldo dei banchieri apolidi x te non è un'offesa? Perchè è questo che si sostiene nei libri della casa editrice Civiltà.E infatti Oneto era intervenuto sull'argomento demolendo queste menzogne proprio su "La Padania"(quando ancora ci scriveva..).
    Quanto a Miglio, è da veri terroni lanciare il sasso e nascondere la mano.Se si sostiene che il padre di Miglio era massone bene si portino le prove e possibilmente lo si dica in faccia al diretto interessato.I morti non hanno molta possibilità di difendersi, non credi?Non credi che bisogna essere sicuri quando si affibbia un'etichetta a qualcuno?Altrimenti con questo modo di fare si potrebbe dare del "possibile pedofilo" a qualche onorevole, del "possibile ladro" a qualche politico, del "possibile frocio" a qualche dirigente politico..ti sembra un metodo corretto di procedere?Sai quante calunnie e maldicenza girano sulle persone, specie parlamentari(anche della Lega )?Non per questo penso debbano venir pubblicate.Si pubblicano solo i dati certi e verificati."Possibile massone" vuol dire tutto e niente.O il padre di Miglio era massone o non lo era.Nella prima ipotesi si portano i dati oggettivi(n. di tessera, quale loggia, data di iscrizione etc..)nel secondo si sta zitti perchè sennò vuol dire spandere merda su chi non può difendersi.Fra l'altro nella lista mancava Berlusconi una scelta casuale oppure esigenze editoriali di forza maggiore?
    Buon lavoro caro Herr Mann....
    p.s.come vedi non ti ho insultato almeno io....

•   Alt 

TP Advertising

advertising

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Pippo III
    [B]

Aran...ti pare che sarei stato così tante volte a discutere, anche animatamente, con te/voi se nutrissi il dubbio di una vostra malafede??

Ok, meglio chiarirsi anche perchè fra tutte le cose che detesto le posizioni preconcette sono quelle che detesto di più quando attacco la CHiesa non lo faccio xchè anticattolico o pagano(fermo restando il mio rispetto x tutte le religioni, ad eccezione di quella islamica )ma lo faccio nello specifico, su fatti ben precisi(come i duri anatemi del vaticano contro le ipotesi secessioniste emerse negli anni scorsi)

La mia era una semplice constatazione che rigurdava le dichiarazioni fatte in questo tread.....nessun, ingiusto, preconcetto

Ok

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per i "vigliacchi pagani" questa simpatica perla terronica

cm814
    Fede, o morte!

Registered: Mar 2002
    Facciamo un po' di chiarezza. La chiesa rimane la depositaria della Fede Universale e della Salvezza dell'anima: non ci sono altre vie, non c'è altra soluzione, seppur poi sia Dio a decidere sulla vita eterna di ciascuno di noi.

Lo Spirito Santo ha un suo progetto, e se quetso deve essere realizzato attraverso la sofferenza della Chiesa e con tante tribolazioni, non tocca certo a noi sottrarci.... x questo la Chiesa non potrà mai essere "una associaione per delinquere".... Ella è la depositaria della Fede, lo Spirito ne guida i passi.... ANCHE ATTRAVERSO le zone più impervie.... come un viandante.

Per questo, Guiorgio del re deve rimanere fermo nei suoi propositi, nonostante il linciaggio dei Padani.... Egli sappia di essere stato aggredito da vigliacchi pagani, e + di 1000 anni fa, colui a cui mi rifaccio nell'avatar diede una lezione.... speriamo che se ne abbia ancora una del genere, nei prossimi secoli!

Ai pagani, del resto, spetta la dannazione, che essi scontano già in terra: basta vedere le idiozie che scrivono....

Ora, è venuto il momento della battaglia.... domani posterò un lungo pezzo, poi ne discuteremo.

Per ora tenete fermi i cavalli... lanceremo al momento giusto la nostra cavalleria!!!

Va bene pazienza non andremo in Paradiso...del resto si sa che lì ci vanno anche le "brave ragazze", le altre vanno a divertirsi muahahuahuahuahuahua

Moderatore Libertarissimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by aran banjo
    [B]
    Originally posted by Pippo III

Aran...ti pare che sarei stato così tante volte a discutere, anche animatamente, con te/voi se nutrissi il dubbio di una vostra malafede??

Ok, meglio chiarirsi anche perchè fra tutte le cose che detesto le posizioni preconcette sono quelle che detesto di più quando attacco la CHiesa non lo faccio xchè anticattolico o pagano(fermo restando il mio rispetto x tutte le religioni, ad eccezione di quella islamica )ma lo faccio nello specifico, su fatti ben precisi(come i duri anatemi del vaticano contro le ipotesi secessioniste emerse negli anni scorsi)

La mia era una semplice constatazione che rigurdava le dichiarazioni fatte in questo tread.....nessun, ingiusto, preconcetto

Ok

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

P.s: quando i catto-arabi avran finito di impestare il forum, potremo tornare a "scontrarci" con serenità

Moderatore Libertarissimo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Per i "vigliacchi pagani" questa simpatica perla terronica

cm814
    Fede, o morte!

Registered: Mar 2002
    Facciamo un po' di chiarezza. La chiesa rimane la depositaria della Fede Universale e della Salvezza dell'anima: non ci sono altre vie, non c'è altra soluzione, seppur poi sia Dio a decidere sulla vita eterna di ciascuno di noi.

Lo Spirito Santo ha un suo progetto, e se quetso deve essere realizzato attraverso la sofferenza della Chiesa e con tante tribolazioni, non tocca certo a noi sottrarci.... x questo la Chiesa non potrà mai essere "una associaione per delinquere".... Ella è la depositaria della Fede, lo Spirito ne guida i passi.... ANCHE ATTRAVERSO le zone più impervie.... come un viandante.

Per questo, Guiorgio del re deve rimanere fermo nei suoi propositi, nonostante il linciaggio dei Padani.... Egli sappia di essere stato aggredito da vigliacchi pagani, e + di 1000 anni fa, colui a cui mi rifaccio nell'avatar diede una lezione.... speriamo che se ne abbia ancora una del genere, nei prossimi secoli!

Ai pagani, del resto, spetta la dannazione, che essi scontano già in terra: basta vedere le idiozie che scrivono....

Ora, è venuto il momento della battaglia.... domani posterò un lungo pezzo, poi ne discuteremo.

Per ora tenete fermi i cavalli... lanceremo al momento giusto la nostra cavalleria!!!

Va bene pazienza non andremo in Paradiso...del resto si sa che lì ci vanno anche le "brave ragazze", le altre vanno a divertirsi muahahuahuahuahuahua

Muahahhaah.
    io temo che sto arabomentitore sia diretto discendente di tal Eufemio, un siculo e cristiano doc che tradì Bisanzio per unirsi alla vittorisa avanzata moresca in Sicilia (pchi decenni dopo l'incoronazione di CM).....

Sai com'è, ci son cristiani che si sentono vicini ai "barbari" idoeuropei e c'è chi invece si sente vicino ai barbari semiti .

Sa£udi serenissimi da Pippo III.

Iscritto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per me la Padania è uno stato indipendente

Che cosa significa per me PADANIA? Semplice: SECESSIONE da uno stato voluto dalla massoneria e dai poteri forti ottocenteschi.
    SECESSIONE dalla terronaglia.
    Ora e sempre SECESSIONE!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Per me la Padania è uno stato indipendente

Che cosa significa per me PADANIA? Semplice: SECESSIONE da uno stato voluto dalla massoneria e dai poteri forti ottocenteschi.
    SECESSIONE dalla terronaglia.
    Ora e sempre SECESSIONE!
    Io aspetto sempre una tua riposta al mio post che ti ripropongo

Essere definiti massoni e mondialisti al soldo dei banchieri apolidi x te non è un'offesa? Perchè è questo che si sostiene nei libri della casa editrice Civiltà.E infatti Oneto era intervenuto sull'argomento demolendo queste menzogne proprio su "La Padania"(quando ancora ci scriveva..).
    Quanto a Miglio, è da veri terroni lanciare il sasso e nascondere la mano.Se si sostiene che il padre di Miglio era massone bene si portino le prove e possibilmente lo si dica in faccia al diretto interessato.I morti non hanno molta possibilità di difendersi, non credi?Non credi che bisogna essere sicuri quando si affibbia un'etichetta a qualcuno?Altrimenti con questo modo di fare si potrebbe dare del "possibile pedofilo" a qualche onorevole, del "possibile ladro" a qualche politico, del "possibile frocio" a qualche dirigente politico..ti sembra un metodo corretto di procedere?Sai quante calunnie e maldicenza girano sulle persone, specie parlamentari(anche della Lega )?Non per questo penso debbano venir pubblicate.Si pubblicano solo i dati certi e verificati."Possibile massone" vuol dire tutto e niente.O il padre di Miglio era massone o non lo era.Nella prima ipotesi si portano i dati oggettivi(n. di tessera, quale loggia, data di iscrizione etc..)nel secondo si sta zitti perchè sennò vuol dire spandere merda su chi non può difendersi.Fra l'altro nella lista mancava Berlusconi una scelta casuale oppure esigenze editoriali di forza maggiore?
    Buon lavoro caro Herr Mann....
    p.s.come vedi non ti ho insultato almeno io....

Iscritto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Red face

Caro il mio prestidigitatore partenopeo delle tre carte in stazione centrale o all'autogrill di Rozzano,

il problema non è che cosa ne penso io della massoneria e degli adunchi apolidi che la ispirano e manovrano (tutto il male possibile), quanto invece cosa ne pensano coloro che sbeffeggiano sempiternamente chi di massoni e adunchi parla e scrive.
    Ordunque, se chi denuncia le trame massoniche è prontamente insultato da personaggi della tua guisa, come è che personaggi della tua guisa considerano un'offesa la suspicione massonica?
    Vi piacciono o non vi piacciono i grambiulini? O vi sono indifferenti?

A) Vi piacciono, visto che attaccate chiunque ne parli male.
    Ma allora, quali problemi vi pone il fatto che Miglio fosse dei loro?

B) Non vi piacciono, visto che ritenete Miglio "pulito" e la suspicione massonica un'offesa alla sua memoria.
    Ma allora, perché attaccare con la bava alla bocca chi a sua volta attacca la massoneria?

C) Non vi frega un casso. Dunque, siete tout court da sanatorio.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro il mio prestidigitatore partenopeo delle tre carte in stazione centrale o all'autogrill di Rozzano,

il problema non è che cosa ne penso io della massoneria e degli adunchi apolidi che la ispirano e manovrano (tutto il male possibile), quanto invece cosa ne pensano coloro che sbeffeggiano sempiternamente chi di massoni e adunchi parla e scrive.
    Ordunque, se chi denuncia le trame massoniche è prontamente insultato da personaggi della tua guisa, come è che personaggi della tua guisa considerano un'offesa la suspicione massonica?
    Vi piacciono o non vi piacciono i grambiulini? O vi sono indifferenti?

A) Vi piacciono, visto che attaccate chiunque ne parli male.
    Ma allora, quali problemi vi pone il fatto che Miglio fosse dei loro?

B) Non vi piacciono, visto che ritenete Miglio "pulito" e la suspicione massonica un'offesa alla sua memoria.
    Ma allora, perché attaccare con la bava alla bocca chi a sua volta attacca la massoneria?

C) Non vi frega un casso. Dunque, siete tout court da sanatorio.
    vedo che oltre a non rispondermi sei partito pure con gli insulti, eppure mi sembrava di aver dialogato, almeno da parte mia, con te in modo civile senza darti del napoletano o del giocatore alle tre carte.Ti avevo semplicemente chiesto se ritenevi giusto accusare i morti di un qualcosa da cui non potevano difendersi essendo appunto morti, ti avevo chiesto se reputavi giusto formulare delle accuse a qualcuno senza uno straccio di prova.Il mio post, preciso e puntuale nelle sue richieste è lì, la tua "risposta" è qui.Tutti possono giudicare.Sei tu che devi dare spiegazioni, non io.

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUOTE]Originally posted by aran banjo

Si pubblicano solo i dati certi e verificati."Possibile massone" vuol dire tutto e niente.O il padre di Miglio era massone o non lo era.Nella prima ipotesi si portano i dati oggettivi(n. di tessera, quale loggia, data di iscrizione etc..)

guarda la massoneria non e' un sindacato e nemmeno un partito e i suoi elenchi sono cosi gelosamente custoditi che nemmeno la commissione anselmi ne svariate inchieste giudiziarie riuscirono ad individuare i membri della P2 aldila di alcuni pesci piccoli come costanzo gervaso e naturalmente il signor 1816 che allora era solo un comune palazzinaro ..

quindi l' appartenenza alla massoneria E ' SEMPRE basata sui si dice eccetto i maestri ufficialmente dichiarati e responsabili legalmente , anzi sempre SI DICE ( nel senso che lo dice la commissione alselmi ..) che erano ( nella P2 of course ..) numerosi i membri ' in pectore' cioe' quelli conosciuti solo dal gran maestro gelli .. anzi vertici essi stessi sconosciuti al volgo massonico .

nel secondo si sta zitti perchè sennò vuol dire spandere [/QUOTE]

si potrebbe anche non parlare di queste misteriose associazioni il fatto e' che ( come afferma la commissione anselmi ..) che esse ( o almeno la p2 ..) operano come una mafia truccando e forzando le regole dello stato e della democrazia .. forse e' per questo che nell' incoscio collettivo massone suona come una brutta parola..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34