Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non è raro vedere automobili sarde in Veneto

    Qausi sempre le automobili con targhe sarde che vedo in Veneto hanno sul retro l'adesivo con la bandiera della Sardegna.
    Complimenti!
    saluti padani

  2. #2
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saludamì i tuoi compagni di merenda.

    Di cui posto qui alcune opinioni sui sardi.
    http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3

    Tenete conto che a quel thread abbiamo partecipato solo Brunik (di Bergamo) e io.
    L'intento era quello di far capire che anche se sei secessionista (legittimo se democraticamente perseguito) non sei però autorizzato ad essere razzista e xenofobo.
    Sennò viene da pensare che tu sia secessionista solo in funzione del tuo essere razzista e xenofobo.

    Riconosco che Pinocchio (a meno che non usi un clone) non è intervenuto.

    Perciò ti rispondo.
    Forse non avete capito che mentre voi dovete ancora convincere la vostra stessa maggioranza di concittadini che esista perfino la padania, non parliamo neanche di secessione, l'identità sarda e il concetto di Nazione Sarda appartiene a tutti i sardi, che siano autonomisti, federalisti o indipendentisti.

    Ecco perchè vedi molte bandiere sarde nelle macchine sarde.
    Anch'io ce l'ho.

    Ecco le opinioni sui sardi di qualche padano.

    Van Rjin
    E chi cazzo ha parlato di caprolandia?

    -----------------------

    Prova a guardare poi i nomi dei lombardi che deliquono e anche a te risulterà lampante come una saetta tra le tue chiappe aperte chi sono i veri delinquenti ergo i compaesani vostri trasferitisi in massa da queste parti...

    Enjoy it.

    bim bum bom come è fesso sto teròn!

    -----------------------

    E soprattutto abbia ancora le orecchie: così magari gliele possiamo tagliare e spedire in una busta alla famiglia dopo averlo sequestrato.

    Scommetto hai pensato questo

    ----------------------

    Asburgico
    Ma insomma, che cazzo vogliono questi terroni? non era un forum deterronizzato questo? Ho la fortuna di vivere in un posto in cui di terroni non ce ne sono e me li ritrovo su internet, insopportabile!!!

    ----------------------

    Nanths
    Per me si potrebbe buttare a mare tutto il thread con le cazzate dei terroni dentro.

    ----------------------

    Il borgomastro e la mafia.
    Nel ribadire che questo forum è del tipo "deitaglianizzato" e "demafiosizzato" provvedo alla chiusura del thread.

  3. #3
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    io ho potuto scambiare messaggi privati con Pinocchio e DVD e posso dire che li considero persone intelligenti con le quali si può instaurare un ottimo rapporto..........ma purtroppo nel loro ambiente c'è parecchia marmaglia che rovina l'operato delle persone intelligenti.
    è inutile che Pinocchio e DVD lavorino come pazzi se puoi tutti i loro sforzi vengano vainificati da esternazioni stupide e idiote di questo tipo.
    io conosco bene le realtà indipendentiste europee, noi sardi abbiamo ottimi rapporti con tutti (e con molte minoranze come quella basca, catalana e scozzese i rapporti sono fraterni), si collabora e si lavora assieme a livello internazionale nella piattaforma delle nazioni senza stato, e questi atteggiamenti razzisti non sono assolutamente tollerati!
    e poi, questi individui che gettano merda sul popolo sardo, cosa credono di ottenere? andando contro a una delle nazioni senza stato più stimata a livello europeo si mettono contro anche tutte le altre, se era l'isolamento che volevano raggiungere, bhe hanno fatto un ottimo lavoro.

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    l'identità sarda e il concetto di Nazione Sarda appartiene a tutti i sardi, che siano autonomisti, federalisti o indipendentisti.
    sono perfettamente d'accordo con te!
    la lingua, la nostra storia, la nostra cultura, la nostra Nazione sono patrimonio di tutti i sardi, non solo di una piccola parte.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il sentimenti di essere Veneti esiste da noi come da voi esiste quello di essere Sardi.
    Il problema è se e come questa appartenenza è da ritenersi in contrasto con l'appartenenza all'italia.

    Sul fatto della xenofobia, sì sono sono xenofobo. Ho paura che gli stranieri (extracomunitari o italiani che siano) distruggano e cancellino il mio Veneto. E sta accadendo.
    saluti padani

  6. #6
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by PINOCCHIO
    il sentimenti di essere Veneti esiste da noi come da voi esiste quello di essere Sardi.
    Il problema è se e come questa appartenenza è da ritenersi in contrasto con l'appartenenza all'italia.

    Sul fatto della xenofobia, sì sono sono xenofobo. Ho paura che gli stranieri (extracomunitari o italiani che siano) distruggano e cancellino il mio Veneto. E sta accadendo.
    saluti padani
    Sei sicuro?

    Anche voi mettete gli stemmini sulle macchine, che siate indipendentisti o meno?

    Anche voi mettete gli adesivi con su scritto "deo so sardu" o "deu seu sardu", che siate indipendentisti o meno?

    Anche voi parlate tranquillamente di continente e Italia riferendovi alla penisola, che siate indipendentisti o meno?

    Anche per voi chiunque nasca e cresca in Sardegna è sardo che si chiami Rossi o Puddu?

    Se è così siete come noi.

    Il punto è che dovete decidervi se volete il vostro attuale benessere o la purezza della razza o cultura.
    Perchè gli stranieri vanno lì perchè vi serve manovalanza, i vostri industriali e imprenditori stanno sempre a chiederne altri.

    E se lavorano da voi contribuendo alla vostra ricchezza hanno diritto al massimo del rispetto.

    E' inutile che nei discorsi, quando siete costretti a a fare i bravini, stiate sempre lì a cazzeggiare con distinguo tra lavoratori e criminali. Chi vuole lavorare e chi vuole delinquere.
    Fatto sta che avete in bocca sempre il disprezzo per allogeni, negri, terroni etc. in generale.
    Nella vita di tutti i giorni questo vostro razzismo lo devono sopportare tutti, non solo i criminali.

    La soluzione per voi sarebbe mandarli via, tenervi l'automatico affossamento della vostra economia e ripescare la manovalanza interamente dal vostro interno, con l'ovvia conseguenza che una buona fetta di voi calerà di reddito e di benessere.

    E tra di loro sorgeranno la maggior parte dei criminali, per vostra soddisfazione però puri etnicamente e culturalmente.

  7. #7
    ghost dog
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    « Prego bensì che l'una e l'altra cosa, la vittoria e il ritorno, tu conceda, ma se una sola cosa, o Dio, darai,la vittoria concedi sola! »
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lega??

    Lega....Lega....ah si! ora ricordo (non ti offendere "Pinocchio", non è questione personale)....non è forse quel movimento del quale una "delegazione ufficiale" si presentò alle Ghjurnate di Corti...e fu malamente cacciata dai rappresentanti di tutte le nazioni senza stato d'europa(agosto 1999 o 2000)????
    Gli dissero una cosa del tipo:...."avete 30 secondi...."

    ...e in trenta secondi se ne sono andati...in fretta...molta.....loro e i loro celtici occhi azzurri.

    PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
    FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perche' tutta sta intolleranza?
    Bah...

  9. #9
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by I'm Hate
    Perche' tutta sta intolleranza?
    Bah...
    bhe...se vai a vedere cosa è stato detto sui sardi lo capisci.....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdu,
    ho avuto anch'io a che fare con ignoranti che disprezzano i sardi senza conoscerli,
    ma mai scender ai loro livelli.
    Penso oltretutto,che non lo facciano nemmeno,apposta,lo fanno solo per provocare
    hai presente dei bambini?
    Ecco!
    Cmq rammento che delegazioni di sardigna natzione,andavan ai congressi leghisti,o erro?
    ciao

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-13, 20:53
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 17:43
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:50
  4. visitatore raro a FCO
    Di ottanta nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-11-05, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito