C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......:DCitazione:
Originally posted by Alberich
perchè? ci sono certi sentierini... :D
Visualizzazione Stampabile
C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......:DCitazione:
perchè? ci sono certi sentierini... :D
fidati, dipende da quanto vuoi camminare. Io ne conosco uno da un'ora su per i monti dove non c'è nessuno, anche perchè non è proprio un sentiero. Ma, volendo, ne conosco altri mille, per lugano, non per chiasso. Ho la casa sul lago di como e giro quelle montagne da quando non sapevo neanche cosa fosse la ganja, i finanzieri mi fanno un baffo... e poi quella è zona di contrabbandieri dalla notte dei tempi.Citazione:
Originally posted by Claude74
C'erano certi sentierini......ora ci sono solo finanzierini con tanti bei cagnolini che ti fanno un culino come una capannina.......:D
ciao
E poi?Citazione:
fidati, dipende da quanto vuoi camminare. Io ne conosco uno da un'ora su per i monti dove non c'è nessuno, anche perchè non è proprio un sentiero. Ma, volendo, ne conosco altri mille, per lugano, non per chiasso. Ho la casa sul lago di como e giro quelle montagne da quando non sapevo neanche cosa fosse la ganja, i finanzieri mi fanno un baffo... e poi quella è zona di contrabbandieri dalla notte dei tempi.
ciao
Vuoi direttamente farti arrestare?
Non so, a sto punto di anche dove abiti, il num. di cell. e la prossima volta che ci vai...
:-0001v
Tranquillo...Demian è un poliziotto corrotto!:D :DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
E poi?
Non so, a sto punto di anche dove abiti, il num. di cell. e la prossima volta che ci vai...
Citazione:
E poi?
:K ma che dici?
seeee....Citazione:
E poi?
guarda se mo si mettono e tracciare tutti i sentieri da como alla svizzera....
Bah,non è un problema mio visto che a settembre parto per Amsterdam....:cool:Citazione:
Originally posted by demian
seeee....
guarda se mo si mettono e tracciare tutti i sentieri da como alla svizzera....
Tolleranza zero nei confronti di ogni tipo di droga.
cuoreverde
anche il vino?Citazione:
Originally posted by cuoreverde
Tolleranza zero nei confronti di ogni tipo di droga.
cuoreverde
Tipico padanogeno, che tenta di sfuggire allo sguardo dei feroci massoni: :-0001u
E' quello un tipico sguardo massonico?!:DCitazione:
anche il vino?
Tipico padanogeno, che tenta di sfuggire allo sguardo dei feroci massoni: :-0001u
:-0001s