<body bgcolor=white text=black link=black vlink=purple alink=red><font face="Bookman Old Style"> </font><table border=1 bgcolor=#EBE6DC cellspacing=0 width=700 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=99%><table align=center cellspacing=0 width=100% height=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black border=1><tr><td width=100% valign=middle nowrap><p align=center><font face="Bookman Old Style"><img src=http://www.regione.veneto.it/videoinf/rurale/images/galline.jpg align=right width=140 height=92 vspace=15 hspace=5><span style=font-size:60pt;><img height=84 src=http://www.forza-italia.it/images/partecipa/Logo-cdl.gif width=85 align=left vspace=15 hspace=15 name=image1></span></font><font face="Bookman Old Style" color=#666666><b><span style=font-size:48pt;>il Giornale</span></b></font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"><b><span style=font-size:12pt;>del pollista</span></b></font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style" size=2><i>I più esilaranti threads pollisti </i> Mercoledì, 19 giugno 2002 Anno I nr.17</font><font face="Bookman Old Style"> </font><b><u><font face="Bookman Old Style,Arial" size=2><span style=background-color:lime;><a href="http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?threadid=9703">CONSULTA L'ARCHIVIO STORICO</a></span></font></u></b></p></td></tr></table><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black align=center width=100%><tr><td width=100% valign=top><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="2"><B>Continuano gli atti di intolleranza contro sostenitori della Cdl</B></FONT></p><p align=center><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="7"><B>ISTITUIAMO UN TELEFONO AMICO</B></FONT></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>Ogni giorno, centinaia di persone oneste e miti subiscono atti di intolleranza e vengono aggredite soltanto perché sostengono il centrodestra. <BR>E' ora di combattere in modo efficace questi atti di inqualificabile violenza e di istituire un telefono amico.</FONT></p><p align=right><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="2"><B>Michele64</B></FONT></p></td></tr></table><p align=center><font size=7 face="Bookman Old Style"><b>ecco i nostri nemici</b></font></p><p align=center><font size="2" face="Bookman Old Style">I COMUNISTI CHIEDONO IL VOTO DEGLI ALLOGENI E GUARDA CASO ANCHE ANCHE GLI INDUSTRIALI PROPONGONO DI FAR VOTARE GLI IMMIGRATI!! <BR><BR>RICORDIAMOCELO CHI SONO I VERI NEMICI DEI POPOLI ALPINO-PADANI: <BR>-COMUNISTI,CATTOCOMUNISTI,SOCIALCOMIISTI; <BR>-GRANDI IMPRENDITORI; <BR>-MASSONI E MONDIALISTI; <BR>-PRETI POSTCONCILIARI; <BR>-AMERICANI. <BR><BR>UN ASSE DEL MALE CHE VUOLE DISTRUGGERE LA NOSTRA IDENTITA' ANTROPO-RAZZIALE,TRADIZIONALE,CULTURALE E RELIGIOSA DI POPOLI INDO-EUROPEI!!</font><p align=right><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="2"><B>Der Wehrwol</B></FONT></p><table align=center cellspacing=0 width=100% height=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black cellpadding=0><tr valign=top><td width=30% height=100% valign=top><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=980 valign=top><p align=center><font face="Bookman Old Style" size="3"><i> una proposta xenofoba per rendere più vivibile il pianeta</i></font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style" size="4">abbattiamo sei miliardi di persone diffondendo epidemie</font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"><img height=68 src=http://www.imsa.edu/~gdf/pix/chicken.gif width=87></font><font size="2" face="Bookman Old Style">Un pianeta con 'solo' un miliardo di umani invece di sette sarebbe certamente + vivibile. <BR></font><p align=center><font size="2" face="Bookman Old Style">La diminuzione demografica deve includere anche mezzi e procedimenti che ripugnano al buonismo. Malattie epidemiche e carestie, per esempio, per quanto sgradevoli appaiano, sono + rapide ed efficaci nell'abbattere la popolazione rispetto al lento diffondersi di pratiche malthusiane. <BR>Quindi se vogliamo far scendere a un miliardo la popolazione della specie, prepariamoci a mettere da parte umanitarismi ipocriti e falsi buonismi.</font><font face="Bookman Old Style" size=2> </font></p><p align=right><font face="Bookman Old Style" size="2"><i><b>felix</b></i></font></p></td></tr></table><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=980 valign=top><p align=center><font face="Bookman Old Style" size="3"><i> lo xenofobo lancia l'allarme</i></font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style" size="4"><b>La razza bianca si sta estinguendo. Colpa della sinistra.</b></font></p><p align=center><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>Dico solo una cosa: non capisco come mai a certe fascie di una sinistra più o meno estrema stia tanto a cuore la salvaguardia di specie e razze di animali in estinzione e invece non gliene freghi un fico secco se ad estinguersi è la razza umana bianca o qualche altra, anzi, ritengono cosa eccelsa se tale estinzione venga accelerata tramite il meticciato selvaggio. <BR></FONT><font face="Bookman Old Style" size=2> </font><p align=right><font face="Bookman Old Style" size="2"><i><b>ichthys</b></i></font></p><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=399 valign=top><p align=center><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>Patetici i soliti bla,bla,bla sinistri...: qui chi rischia di scomparire sono i bianchi,NON gli altri che invece continuano ad aumentare. <BR>Questo e' il punto.</FONT><font face="Bookman Old Style" size=2> </font><p align=right><font face="Bookman Old Style" size="2"><i><b>dragonball</b></i></font></p></td></tr></table></td></tr></table></td><td width=100% valign=top height=100%><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black align=center width=100%><tr><td width=100% valign=top><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black width=100%><tr><td width=399 valign=top><p align=center><b><font size="4" face="Bookman Old Style">i neri non sanno neanche giocare a scacchi</font></b></p><p align=center><font size="2" face="Bookman Old Style">Anche nel gioco degli scacchi infatti e' pieno di campioni neri. <BR>Ah gia' dimenticavo la scusante: son troppo poveri per comprarsi la scacchiera...altrimenti sarebbero dei maestri.</font></p><p align=right><b><i><font face="Bookman Old Style"> dragonball</font></i></b></p></td></tr></table><p align=center><font face="Bookman Old Style"> <IMG alt="" src=http://www.ariafritta.it/images/bossi.jpg border=0 width=403 height=403> <BR></font><I><B><font face="Bookman Old Style">Homo sapiens, razza padanus inferior</font></B><font face="Bookman Old Style"> <BR></font><font size="2" face="Bookman Old Style">Si differenzia dalle altre razze perchè non sa giocare a scacchi e ha la voce rauca. <BR>Alcuni scienziati intravvedono forti analogie tra la razza padanus inferior ed la razza forzitaliota italicus (famiglia dei pollisti), entrambe caratterizzate dalla incapacità di formulare ragionamenti che non siano elementari e semplificatori. <BR>Per motivi non ancora del tutto chiariti, entrambe le razze odiano il colore rosso e mostrano aggressività verso il resto dell'umanità, che nel loro linguaggio tribale definiscono "komunisti". <BR>Entrambe le razze della famiglia dei "pollisti" sentono il bisogno di un capo carismatico, che può essere o quello con più soldi, o quello più pirla, oppure tutte le due cose insieme. <BR><BR>( da "Enciclopedia Treccani", voce "Razze inferiori" )</font></i></p><p align=right><I><B><font face="Bookman Old Style">Brunik</font></B></I></p></td></tr></table><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=980 valign=top><p align=center><font face="Bookman Old Style">L'intolleranza della sinistra</font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="3"><B>Festa gay a Padova . La sinistra che li mandava in siberia partecipa</B></FONT></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font><font size="2" face="Bookman Old Style">Come mai la sinistra che niente ha detto e fatto quando in Russia i gay venivano perseguitati oggi si propone come " Protettrice " ?</font></p><p align=right><font face="Bookman Old Style"><BR> </font><I><B><font face="Bookman Old Style">masaniello</font></B></I></p><p><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>E' una situazione vergognosa e disgustosa non solo nei confronti della gente costretta a subire provocazioni e atti osceni da parte di quei perversi, ma anche nei confronti di tanti omosex che non vogliono mettersi in mostra ma chiedono solo dignità! Per non parlare dell'ipocrisia buonista dei comunisti e dei centri sociali, che fino a qualche decennio fa trattavano i gay come un "vizio borghese" da distruggere, e senza pensare a tutte le persecuzioni omofobe di tanti regimi comunisti, non solo a Cuba, ma anche molte altre come in Cina e nell' ex Unione Sovietica. Una cosa è certa: Grillini il "matrimonio gay" SE LO SCORDA. Se la smetta di montarsi la testa e di provocare, perché non fa altro che mettersi la zappa sui piedi. Con le sue richieste oscene istiga la gente all'odio, così come il gay pride istiga all'omofobia invece che al rispetto e alla solidarietà verso le persone omosessuali.</FONT></p><p align=right><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size="2"><B><i>AngelodiCentro</i></B></FONT><font face="Bookman Old Style"><BR></font></p></td></tr></table><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=980 valign=top><p align=center><font face="Bookman Old Style"> meglio aiutare un cane randagio che un bimbo scheletrico: il cane non ne ha colpa, mentre il bambino è un vagabondo nato</font></p><p align=center><font size=4 face="Bookman Old Style"><b> siamo tutti uguali, tranne gli inferiori</b></font></p><p><font size="2" face="Bookman Old Style"> </font><font size="1" face="Bookman Old Style">Io non credo che i negri, gli indios e altri popoli sottosviluppati siano mentalmente o fisicamente inferiori ai bianchi e ai gialli. <BR><BR>Tutti si nasce uguali, tutti abbiamo le stesse potenzialita'. <BR><BR>Ed e' proprio per questo che la mia condanna sulle condizioni in cui vivono in Africa e' </font><B><font size="1" face="Bookman Old Style">assoluta e senza appello</font></B><font size="1" face="Bookman Old Style">. <BR><BR>Io non dico "poverini, bisogna aiutarli perche' sono inferiori ". </font><B><font size="1" face="Bookman Old Style">Non gli concedo questo alibi</font></B><font size="1" face="Bookman Old Style">. Questo lo posso fare per un cane randagio, a cui do volentieri del cibo, ma mai e poi mai per un bimbo scheletrico del Sahel, </font><B><font size="1" face="Bookman Old Style">a cui non ho mai dato, e mai daro', nulla</font></B><font size="1" face="Bookman Old Style"> . La responsabilita' per le condizioni in cui "vivono" (??), per gli "scheletri viventi", e' </font><B><font size="1" face="Bookman Old Style">unicamente dovuta alla loro vagabondaggine</font></B><font size="1" face="Bookman Old Style">. <BR><BR></font><B><FONT size="1" face="Bookman Old Style"><FONT color=red>E questa e' una COLPA per cui devono essere PUNITI, non una SFORTUNA per cui devono essere AIUTATI !!!</FONT></FONT></B></p><p align=right><b><i><font face="Bookman Old Style"> il condor</font></i></b></p></td></tr></table><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font></p></td><td width=25% valign=top height=100%><table border=1 cellspacing=0 bordercolordark=white bordercolorlight=black><tr><td width=980 valign=top><p align=center><i><font size="2" face="Bookman Old Style"> la vergognosa presa di posizione della Chiesa sull'immigrazione</font></i></p><p align=center><B><font face="Bookman Old Style">i preti che predicano la tolleranza mi indignano, ma per fortuna che ora c'è un governo intollerante che sta lavorando bene.</font></B></p><p align="center"><font face="Bookman Old Style" size=2><i>ma io li frego: non gli dò l'8 per mille</i></font></p><p align=center><font face="Bookman Old Style"> </font><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>Spesso, entrando in una chiesa nel Nord d'Italia, sento preti che dal pulpito predicano la carità cristiana, la tolleranza verso gli infelici, la solidarietà verso i più sfortunati. <BR>Raramente vedo il dito puntato verso il delinquente, e quando lo fanno è per convincere i fedeli che la colpa non è sua ,a nostra, della società ricca e menefreghista. <BR>E questo benedetto Nord d'Italia, in pratica dalla Brianza al Friuli, con forti punte in trentino e alto Adige, è stato per decenni governato dal partito cristiano, il partito principe dei compromessi. <BR><BR>Ora abbiamo un governo che prova a sistemare le cose, e fa una gran fatica perchè ormai tutto è marcio, tanto marcio che prelati illustri e "responsabili" osano, indisturbati, predicare la "disobbedienza" verso la legge che le sinistre hanno battezzato "razzista". <BR><BR>A modo mio reagisco, da lombardo trapiantado da quasi cinquant'anni a Roma, destinando l'otto per mille alle chiese non politicamente impegnate e quest'anno alle comunità ebraiche. <BR><BR></FONT><b><i><font face="Bookman Old Style"> mustang</font></i></b></p></td></tr></table></td></tr><tr><td width=100% valign=top colspan=3 background=italia.it/silvioberlusconi/silvioberlusconi/foto/4.jpg height=100%><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=5 width=100% border=0 align=center><TBODY><TR><TD vAlign=top width=100%><p><font face="Bookman Old Style"><IMG src=http://www.unipg.it/cgil/vocep.gif align=left width=212 height=117> </font></p><H2><font face="Bookman Old Style">Mamma Berlusconi: "Silvio ha ridato orgoglio agli italiani"</font></H2><P><font face="Bookman Old Style">R</font><font size="2" face="Bookman Old Style">OMA -. La madre del Premier traccia un bilancio di questi primi dodici mesi del capo del Governo a Palazzo Chigi."E' stato un anno positivo - dice - non v'è dubbio. Con tutto quello che Silvio ha fatto, nonostante gli ostacoli incontrati, non si può dire diversamente. Non credo che altri sarebbero riusciti, in così poco tempo, a fare altrettanto".</font></P><P><font size="2" face="Bookman Old Style">In testa ai successi del figlio, Rosa Berlusconi ci mette soprattutto la credibilità conquistata in campo internazionale. "Pensiamo, ad esempio - spiega - ai nuovi rapporti del nostro paese con la Russia e con gli Stati Uniti. Ci rendiamo subito conto che l'Italia ha acquistato molto in stima ed importanza. Il paese si è elevato ed ora è ammirato ed apprezzato in tutto il mondo. Silvio ci ha restituito l'orgoglio d'essere italiani''.</font></P><P><font size="2" face="Bookman Old Style">''Come in tutti i governi e in tutte le amministrazioni - dice la madre del Premier - vi sono collaboratori che valgono ed altri che valgono meno. Certo, a pagare per tutti, è sempre e solo lui. La perdita della maggioranza in qualche comune ed in qualche provincia negli ultimi ballottaggi ci addolora, però l'accettiamo. A Milano si dice 'tirem innanz' e noi tiriamo avanti e contiamo in un futuro sempre migliore. Se poi vi sono malcontenti, pazienza. E' logico ed umano che si possa anche non accontentare proprio tutti".</font></P><P><font size="2" face="Bookman Old Style">"Sono convinta, comunque - prosegue Rosa Berlusconi- che nessun altro presidente o vicepresidente abbia avuto tutti i pesi che ha avuto lui. Un altro, al suo posto, non so cosa avrebbe fatto. Quelli che erano su prima, hanno governato per tanti anni e non hanno fatto niente, non hanno migliorato niente pur non avendo mai avuto pesi sulle spalle. Se uno di loro fosse stato presidente del Consiglio in questo momento, non so proprio cosa avrebbe saputo combinare. Silvio ha sempre risolto tutto con molta intelligenza, molto buon senso e dignità. Ha fatto il suo dovere in tutti i modi, è riuscito diplomaticamente a sistemare un sacco di cose. Un anno positivo, dunque, che darà buoni frutti anche in futuro''.</font></P><P><font size="2" face="Bookman Old Style">E nel bilancio di questo ultimo anno, Rosa Berlusconi, inserisce anche una nota tutta familiare: la prossima nascita del nuovo pronipotino che la figlia del presidente del Consiglio, Marina, sta per regalarle. ''Sarà molto bello abbracciare un nipotino alla mia tenera età. Speriamo solo d'arrivare a quel giorno!''. Bisnonna Rosa, il 25 gennaio del 2003, compirà 92 anni.</font></P></TD></TR></TBODY></TABLE><p align=right><FONT face="Bookman Old Style,Arial" size=2>i</FONT></p></td></tr></table></td></tr></table><p><font face="Bookman Old Style"> </font></p></body>




Rispondi Citando

